Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Misaki Ayuzawa    29/10/2013    6 recensioni
Chi è Tessa Gray? Ve lo dico subito. Tessa Gray è una povera sedicenne in crisi. Perchè, non solo frequenta il terzo anno di liceo, e si sa, il liceo è un problema per tutti, ma anche perchè non riesce a trovare il libro giusto... si avete capito, è una lettrice appassionata che non riesce a trovare un libro appassionante e questo è un problema per qualunque lettore che si rispetti! Questa, signori è la storia di Tessa Gray e della sua caccia alla "trama perfetta" ma non solo la sua perchè compariranno, con la stessa importanza, gli altri personaggi che fanno di Shadowhunters il ciclo di romanzi che è!
Dal 7° cap.: Il blu si fuse col grigio per diventare tempesta.
Dal 9° cap.: "E che cosa cerchi?"
"Romanzi. Ce ne sono pochissimi. O poesie ... Ci sono soltanto enciclopedie e storici!"
Will si sentì ferito nell'orgoglio. Quella era la sua biblioteca e nessuno la poteva offendere!
Dal 13° cap.: "Ah non preoccuparti! In caso scacciamo via Will!"
"Chissà perchè non credo prenderebbe la cosa con diplomazia ..."
"Mmmm ... forse no" Rise.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Chi è Tessa Gray?

Tessa Gray era in ritardo. Era il primo giorno del terzo anno di liceo ed era già in ritardo ... come si poteva essere più fortunati?! Per giunta quell'anno sarebbe stata "quella nuova" e quindi tutti o l'avrebbero evitata, non conoscendola, o le sarebbero stati col fiato sul collo vedendo in lei una novità ... Non che tutto ciò lo sapesse per certo ... lo aveva letto! 

Si precipitò fuori dalla sua stanza e, come una furia, scese le scale che l'avrebbero condotta al piano classi. Era finita in un college ... suo fratello, ormai maggiorenne, aveva deciso che, essendo lui troppo impegnato col lavoro e non essendo presenti ne' genitori ne' parenti, dopo la morte della zia Harriette, quella sarebbe stata la scelta migliore. Da quel giorno avrebbe frequentato la London Institute!

Angolino dell'autrice:

Vi prego non tiratemi pomodori ... é il prologo e quindi è molto breve ... voglio vedere le vostre reazioni ... che ne dite posso continuare senza la paura di ricevere bombe per posta oppure è meglio che ci tolgo mano? Mi raccomendo lasciate un commentino, una lettera minatoria o recensione! Accetto di tutto :)

Angolo autopubblicitario: Ho già scritto su Shadowhunters queste fanfictions:

The Mortal Instruments Movie by Will Herondale

Will continua a comporre ... Ducks

Will ne azzecca una! (Forse ... )

New York, 1870



 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Ayuzawa