Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Jigglypuff    30/10/2004    3 recensioni
Cosa mi prende????? Non riesco a rendermene conto anch'io. Devo dire che la vita si rivela più dura ed imprevedibile del previsto e nessuno può sapere cosa succede nel proprio futuro. Da quando l'ho conosciuto a scuola fino all'inizio del secondo campionato mondiale di Beyblade avevo preso la cotta per il campione del mondo Takao... lo amavo addirittura... non facevo altro che pensare a lui..
I pensieri di una ragazza verso un boy... leggete e commentate!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Pensieri


Cosa mi prende????? Non riesco a rendermene conto anch'io.
Devo dire che la vita si rivela più dura ed imprevedibile del previsto e nessuno può sapere cosa succede nel proprio futuro.
Da quando l'ho conosciuto a scuola fino all'inizio del secondo campionato mondiale di Beyblade avevo preso la cotta per il campione del mondo Takao... lo amavo addirittura... non facevo altro che pensare a lui...
L'ho incoraggiavo sempre (anche se, ad essere sincera non mi ascoltava mai), e anche se litigavamo in continuazione per qualsiasi cosa gli ho voluto bene... ma non come amico... ma come una persona molto importante, con cui avresti voluto passare tutto il resto dei miei giorni.
Ma la mia vita è stata sconvolta dall'arrivo del nuovo componente della BBA Revolution...
So quasi perfettamente che, come Takao, litighiamo ogni volta e che lui, per farmi arrabbiare, mi chiama con il soprannome "ochetta", ma più passa il tempo e più mi rendo conto che questo piccolo moccioso ha esattamente lo stesso carattere del mio vecchio amore... e, anche se non me ne rendo conto, ogni giorno un pezzo di lui entra nel mio cuore.
Inoltre mi sono resa conto che le attenzioni e gli sguardi di Takao non erano rivolti verso me, purtroppo... ma la sua mente... il suo cuore... la sua anima... tutto è rivolto verso quell'associale e scorbutico di Kei Hiwatari. Noi della BBA Revolution pensavamo che Takao fosse arrabbiato con il suo migliore rivale di sempre, ma io sapevo che sotto c'era qualcosa in più... non una semplice amicizia, ma qualcosa in più... quella cosa chiamata amore... ed è la stessa sensazione che in questo periodo sto provando verso il mio "scimmiotto"... verso quella persona dai capelli rossi... gli occhi verdi come lo smeraldo... Daichi.
Sono felice che lui indossa ancora i pantaloni ricuciti da me, con le mie stesse mani, sul suo fondoschiena.
Se lui veramente non mi poteva vedere, li avrebbe sicuramente cambiati con qualche nuovo abito... ma non lo ha fatto.
Sarà significativo?????
Speriamo che il detto "l'amore è bello se non è litigarello" sia vero... ogni occasione è buona per metterci uno contro l'altro... e ciò è una buona occasione per stare vicino a lui...
Non posso dirgli del mio amore, della sensazione magica che provo a stargli accanto... Takao sicuramente mi riderebbe in faccia e direbbe che, a causa del nostro carattere, staremmo bene insieme... anche se so che mi sta prendendo in giro.
Ma io... ti amo Daichi... più della mia stessa vita!!!!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff