Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    29/10/2013    3 recensioni
Melissa non prova nulla da 15 anni: le sue emozioni si sono spente quando ha assistito in prima persona all'omicidio del padre e da allora vive imitando ciò che vede, senza sentire nulla. Friedrich, suo fratello, non ha mai perdonato l'assassino e ha giurato che un giorno lo troverà e lo ucciderà. L'arrivo di Raphael nella loro vita, un essere soprannaturale dal misterioso obiettivo, smuoverà la situazione in cui si trovano ormai da troppo tempo...
Genere: Angst, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

21

 

La sveglia sul comodino segnava le tre del pomeriggio, era ora che riprendessi in mano la mia vita.

Scivolai dal letto facendo attenzione a non svegliare Friedrich, passai in bagno e infine nella mia camera, dove sostituii la camicia da notte con un vestito. La familiarità di quelle azioni sembrò rinvigorirmi.

In cucina controllai il congelatore e trovai le bistecche che avevo comprato tempo prima, le presi insieme ai piselli e le misi a scongelare.

Tutto era identico a quando me n’ero andata… Che cosa aveva mangiato Friedrich nella settimana in cui era rimasto solo?

Dovevo assolutamente tornare a prendermi cura di lui!

Sedetti sul gradino della cucina, al sole, e sorseggiai un succo di frutta. Quante visioni meravigliose avevo avuto in quel giardino! Eppure, adesso, la calda rigogliosità della natura mi sembrava più attraente.

Ripensai a quello che avevo detto a Friedrich.

Fare dei figli!

Quando me l’aveva proposto Raphael, l’avevo preso per pazzo. Adesso invece ero io a volerlo, non mi sembrava più una cosa tanto assurda.

Udii dei passi alle mie spalle e, un momento dopo, Friedrich venne a sedersi al mio fianco. Aveva gli occhi azzurri appannati dal sonno, i capelli arruffati e il viso velato di barba. Era una vista molto piacevole.

- Ho trovato del cibo – dissi – Potremo mangiare!

- Questa è una buona notizia – commentò lui, appoggiando la schiena allo stipite della porta. Era rilassato, non ricordavo di averlo mai visto così disteso.

Lo toccai e sentii la pelle fresca sotto le dita.

- Finalmente la febbre se n’è andata.

Lui mi prese la mano e cercò i miei occhi.

- Mel, me lo sono sognato o tu prima hai detto veramente di voler diventare mia moglie?

- L’ho detto davvero – risposi ridendo, ma subito venni presa dal dubbio. Avevo praticamente chiesto a Friedrich di sposarmi, ma non sapevo se a lui avrebbe fatto piacere!

- Forse tu non vuoi? – feci preoccupata – Non vuoi sposarmi?

Dal suo sguardo capii di aver detto una sciocchezza, era tutta la vita che Friedrich mi aspettava!

- Gustav e Katja ci faranno da testimoni – disse lui, alzando gli occhi verso il cielo limpido.

- Non so se a Katja farà piacere…

Lui sorrise, ma non mi lasciò la mano. Restammo in silenzio a contemplare il nostro piccolo giardino inondato di luce, il sole caldo, i rami mossi dal vento, gli uccelli che saltellavano sull’erba.

Era piacevole, mi sentii colmare da un senso di pienezza. Era tutto lì, contemporaneamente: i miei nuovi sentimenti, la nostra casa e il negozio a Gebirge, la presenza di Friedrich, il suo perdono e il suo amore e il giardino inondato di sole.

Era tutto talmente bello che gli occhi iniziarono a farmi male. Qualcosa pulsò dietro alle mie palpebre, mi punse gli occhi.

Friedrich mi guardò pieno di stupore, lasciò la mia mano e mi posò due dita sulla guancia. Sorridendo me le mostrò e io vidi le mie stesse lacrime sulla sua pelle.

Allora sorrisi a mia volta. Compresi che ciò che provavo era commozione e mentre abbracciavo Friedrich continuai a piangere.

Avevo fatto un altro passo avanti nel complesso mondo delle emozioni.

 

 

 

FINE

****************************************************************************************************************

E finalmente... siamo giunti alla conclusione di questa lunghissima storia!
Che dire... Ho amato tantissimo questi personaggi e spero che un pochino siano potuti entrare anche nel vostro cuore...
Siamo giunti al grande momento dei ringraziamenti e vorrei davvero di cuore ringraziare tutti coloro che hanno messo questa storia fra le Seguite (ben 17!), tra le ricordate e le preferite.
Un saluto particolare va a chi mi ha lasciato, fedelmente o meno, delle recensioni, sempre tantissimissimamente gradite! :3  Grazie dunque a Ultimo Puffo, Crown Boreal, Solly, Directioner, Rebecca 937 e, naturalmente, la carissima e lealissima Frsm75! Senza dimenticare Shomer, che segue silenziosamente, ma dalla quale attendo la - wow - recensione con commento finale! *arf* (ma senza pressione, né? *affila la lama del coltello*).
Che dire se non... sayonara?!?  Spero di risentirvi tutti, alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

phoenix_esmeralda
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda