Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: mamicch    29/10/2013    0 recensioni
[vocaloid]
Kagamine Rin e Len / The Riddle Solver Who Can't Solve Riddles / The Riddle Solver Who Won't Solve Riddles.
Clyde sapeva tutto sin dall’inizio, era quello il motivo per cui aveva deciso di accettare il caso. Piste false, prove false, volti falsi.
Un circolo vizioso che incatenava chiunque volesse addentrarsi in quella villa consumata dal ticchettio di un antico orologio a pendolo.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SPIACEVOLE SERIE DI EVENTI

Clyde sapeva tutto sin dall’inizio, era quello il motivo per cui aveva deciso di accettare il caso. Piste false, prove false, volti falsi.
Un circolo vizioso che incatenava chiunque volesse addentrarsi in quella villa consumata dal ticchettio di un antico orologio a pendolo.
Quel giorno, nel suo studio, Elliot si era offerto di tradire ed aveva scelto Clyde come suo complice.
Tuttavia, i bicchieri vennero scambiati e fu proprio Elliot a dover perire, cadendo vittima del suo stesso inganno.
I giorni che si susseguirono altro non erano se non cieli tinti di rosso. Prima Caleb, poi Elizabeth avanti con Daemon, Susan e Jack.
Il mare e le rocce li avevano sfregiati talmente tanto che quasi non riconobbe i volti dei suoi fratelli e delle sue sorelle.
Il maggiore non aveva avuto torto, quel giorno. Chi era colui seduto d’innanzi al secondo bicchiere di vino?
Era Bonnie a stringere dietro la schiena l’arma che avrebbe privato il detective del suo braccio destro.
Il giovane che le parlava faccia a faccia continuava a pronunciare il proprio nome accusandosi dell’accaduto,
ma la gemella che oramai non poteva più tollerare tante assurdità si scagliò su di lui con l’intento di farlo tacere,
una volta per tutte. Il polso venne flesso, il coltello cadde, un abbraccio l’accolse. Non l’avrebbe tradita, non lui.
Piste false, prove false, volti falsi. Un circolo vizioso che incatenava chiunque volesse addentrarsi in quella villa consumata
dal ticchettio di un antico orologio a pendolo. Il detective divenne complice di un peccato ancor più grave di quello pianificato.
Nonostante tutto, avrebbe ballato ancora il valzer di pianoforte con il sorriso di Bonnie e niente avrebbe potuto farlo sentire più colpevole.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: mamicch