Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tortuga1   Capitolo: 1
Sciame ha avuto la capacità di imporsi quasi da solo, con gli occhi grandi e pensosi di una ragazza che ho visto in Internet, il corpo disegnato in modo complicato da centinaia di tatuaggi molto belli, tanti piercing d’acciaio da fare impazzire i metal detector, il viso magro e interessante, pieno d’intelligenza e di simpatia.
Questa ragazza era una delle modelle di un sito specializzato in bondage, simile a quello che descrivo qui, da me visitato mentre cercavo spunti per un altro libro imperniato sui lati oscuri del desiderio sessuale. Mi sono chiesto come si chiamasse, cos’aveva pensato, quel giorno, e cosa mai l’avesse indotta o costretta a scegliere quel lavoro così inconsueto. Per tutta risposta Sciame è venuto fuori così, tutto intero, e poi ho dovuto solo digitarlo in fretta per non perdermi nessun passaggio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Noir
Vai alla pagina dell'autore: tortuga1