Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaileen_FF    16/04/2008    2 recensioni
... E le rose si tingevano di rosso... Due giovani amanti, insieme fino alla fine.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Roses
Red Roses

Lui sta combattendo.

Lei guarda il suo amante soccombere sotto i potenti colpi del nemico.

Lo vede cadere a terra e gli uomini esultano, lasciando finalmente la presa sulle sue esili braccia.

L’avversario sta per dare il colpo di grazia al corpo inerme del giovane quando la ragazza si pone di mezzo, prendendo in pieno petto l’affondo mortale, così potente che il suo corpo va a sbattere contro la muraglia di spine attorno all’arena.

Il giovane si rialza in tempo per vedere la fanciulla scivolare al suolo come un delicato nastro di seta

Le si avvicina, senza badare ai nemici che lo circondano, gridando in silenzio il nome della sua vita.

La prende dolcemente tra le braccia.

Va tutto bene… Va tutto bene…

Le sussurra col cuore in gola, accarezzandole la fronte con amore.

La giovane donna sente la vita scivolare via, lenta ed inesorabile, come i respiri le sfiorano le labbra, sempre più flebili.

Va tutto bene… Va tutto bene…

Continua a ripetere il ragazzo, baciando le lacrime che le bagnano il viso, pallido come la neve d’inverno.

Va tutto bene… Va tutto bene…

Sente il corpo della sua amata abbandonarsi tra le sue braccia e, prima che lei chiuda gli occhi, le lascia un bacio e un Ti amo sulle labbra.

Urla ed urla.

Ancora ed ancora, fino a che la voce gli muore in gola.

La mia vita è morta, ed io lo sarò presto…

Un istante dopo, mentre le note di un’a pallida eco ripetono il nome di lei, il giovane si adagia morente sul corpo dell’amata, in un ultimo abbraccio di morte.

E le rose attorno a loro si tingevano di rosso…

-=|F¡ñ¡të Îñ¢åñtåtë|/||=-

......

Per scrivere quetsa breve storia mi sono ispirata ad un'immagine e ad una canzone:

QUI l'immagine che mi ha dato l'ispirazione...
Mentre la canzone si intitola Secret Love di Jim Brickman...
Cosa ve ne pare?...
Un bacio
Francesca
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kaileen_FF