Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alien sunflower   Capitolo: 1
«Dovresti smetterla» ansimò Louis contro la spalla nuda del ragazzo sopra di lui, «Dovremmo smetterla tutti e due»
Harry a malapena lo sentì, mentre assaporava la nudità e la tonicità del corpo sotto il suo con le mani, stringendo e palpando, accarezzando e graffiando.
«Perché?» sibilò poi, dentro la bocca di Louis, mentre si affannava a sfilarsi i pantaloni.
«Perché i principi non si fanno fottere dagli attori erranti» ribatté l'altro col fiato corto, correndo con le sue dita ad aiutarlo.
«E immagino che i principi non dovrebbero nemmeno innamorarsi degli attori erranti, vero?»
Louis rispose soltanto con un grugnito, perché le labbra del suo principe erano già scese a torturargli le clavicole.
«Vuoi che me ne vada?» chiese Harry alzando appena la testa.
In tutta risposta, Louis inarcò il collo per cercare le sue labbra e lo baciò.
Minilong Larry, Medieval!AU, liberamente ispirata alla Scalata del Wanki!Fic
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: alien sunflower