Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    30/10/2013    1 recensioni
Maledetto Pan, questa non me la dovevi proprio fare!
Sono felice di sapere che Neal, o Bae, sia vivo, mi ero affezionato a quel ragazzino, ma dovevi proprio dirmelo dopo che Emma mi ha baciato?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scelte e dubbi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore o onore?

 

Maledetto Pan, questa non me la dovevi proprio fare!

Sono felice di sapere che Neal, o Bae, sia vivo, mi ero affezionato a quel ragazzino, ma dovevi proprio dirmelo dopo che Emma mi ha baciato?

Sicuramente ha subito pensato a Neal quando si è staccata da me, il bacio era solo un ringraziamento per aver salvato suo padre. Non sono sciocco, so che è così, anche se avrei preferito che me lo avesse dato per amore.

E adesso cosa faccio? Glieloi dico per renderla felice, oppure taccio e continuo a provarci con lei?

Quanle felicità scelgo, la mia o la sua?

 

 

Ritorna Once, e ritorno anch'io!

Come vi sembra la nuova stagione? Io la sto adorando, spin-off compreso.

Trilli mi ispira tantissimo, Peter lo detesto da morire e non vedo l'ora che arrivi lunedì per l'arrivo di Ariel!

Secondo voi Hook avviserà Emma di Neal? Se le vuole bene, secondo me lo farà.

A presto,

hg93

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93