Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fraviaggiaincubi   Capitolo: 1
[Nightmare]
Nancy si precipitò nella camera da letto aprendo con violenza la porta e un nuovo grido le graffio la gola.
Emily era in piedi nel suo lettino verniciato di bianco, i lunghi capelli rossi scompigliati dal sonno ad incorniciare il visetto terrorizzato. Le mostrava il braccio grassoccio dove tre segni rossi paralleli sembravano bocche derisorie che graffiavano Nancy con la loro presenza urlandole nella mente un nome sinistro e nero come l'entità che avvertiva premere nella sua mente, scatenando i vecchi ricordi.
La donna urlò di nuovo stringendo la bambina e il sangue le inzuppò il viso mentre premeva la guancia sui quattro graffi, simili a portali per i suoi ricordi, ognuno libero di volteggiare nella stanza portando la firma di una sola, singola parola.
"Krueger" bisbigliò e i quattro graffi luccicarono rendendo reale ciò che aveva solo pensato, tangibile come il sangue di sua figlia ciò che era rimasto seppellito nei suoi ricordi.
Una bassa risata graffiante riempì la stanza e Nancy sentì il cuore perdere un battito. Si voltò verso la porta, gli occhi grigi dilatati dal terrore, verso il ticchettio che risuonava contro lo stipite, simile ad artigli sulla vernice.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > A Nightmare on Elm Street
Vai alla pagina dell'autore: fraviaggiaincubi