Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika_chan    31/10/2013    2 recensioni
"La notte dei morti, la notte della morte"
"Hai paura, Sherry?"
Buon Halloween a tutti, con questa breve storia volevo augurare a tutti una felice e divertente notte del brivido.
Spero vi piaccia.
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' aria densa, il respiro affannato di una giovane donna, il buio intenso della notte.
Il passo pesante di un uomo.
La ragazza, sulla ventina, corre, non si volta, veloce verso l' ignoto, corre verso il nulla per sfuggire da tutto.
"Corri Sherry, corri." 
L' uomo le è a pochi passi, potrebbe raggiungerla semplicemente aumentando la velocità di camminata, potrebbe, ma non lo fa. Il suo divertimento, sta proprio nel vedere la donna tremante di paura.
Si diverte a chiamarla, a torturarla mentalmente, si diverte uccidendola psicologicamente.
"Sherry, hai paura?" la chiama ancora una volta, la voce roca e pesante, velatamente ironica, arriva ovattata al cervello della scienziata, lo vede ora cos' vicino, ora così lontanto, sta lentamente abbandonando il suo corpo, mentre le forti mani del suo aguzzino lo stringono violentemente a se.
Passa ora una mano sui capelli rossi, ora sul viso roseo e gelido.

"Ti ho fatto un regalo, piccola Sherry" le parla piano, sussurandole all' orecchio ogni singola parola.
Un' alone di terrore e morte, si alza sulla coppia, il profumo della notte, è sostituito da quello del sangue.
"Ti piace Sherry? E' una rosa bianca"  le ringhia le parole colme d' odio sulla bocca, mentre con un sorriso di scherno le passa ora sotto il naso, ora sulle labbra rosee un fiore così delicato, come lo è lei stessa.
"Ora la coloreremo, Sherry" fa una pausa, si concede di assaporare tutto il terrore e lo sgomento, dipindo negli occhi smeraldinei della ramata.
"Con il tuo sangue"  concede a lei, solo il tempo di assimilare la notiza, mentre a se stesso, regala tutto il tempo necessario per assaporare e gustare quel momento idilliaco tanto sognato.
Lei vorrebbe urlare, cercare aiuto, nulla di tutto ciò le riesce.
Una sola lacrima scende sulle nivee gote, mentre il suo corpo esanime, trafitto da una pallottola cade inerte sul freddo cemento, mentre dall' altro due occhi verdi lo scrutano, ripieni di perversa gioia.


Un lago di sangue si sparge sulla deserta strada notturna, andando a dipingere di rosso scarlatto, quel fiore, ora testimone della morte.







Angolino per me ^^
Happy Halloweeen EFP !!
Flash scritta proprio allo scopo di augurare a tutti voi una felice notte di Halloween.
Spero vi sia piaciuta, avevo in mente questa scena da tempo, e questa era l' occasione perfetta per descriverla.
Ditemi che ne pensate, ne sarei felice.
Aika


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aika_chan