Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: mizu_chan_foREVer    31/10/2013    2 recensioni
Sai, Brian, io odio tutto di te!!!!
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai una cosa, Brian? Io odio tutto di te!!
Odio quel faccino adorabile, che io stesso non ho mai voluto rovinare per nulla al mondo, neanche da sbronzo; odio quel naso perfetto che ti ritrovi: a volte avrei voluto rompertelo, ma non ho mai avuto il coraggio.
Odio quei tuoi capelli corvini interamente impastati con il gel -'manco fossi Johnny con la sua cresta- Odio quegli occhi, così intensi, che mi avevano sempre scrutato da dietro le tue fantastiche ray-ban: così misteriosi e affascinanti.
Odio le tue labbra sottili, che ho sempre voluto assaporare, sperando di sentire il profumo del tuo dopobarba. Odio quelle mani callose, a causa delle troppe prove che hai affrontato durante questi 14 anni; quelle stesse mani che ora sono diventate rosse e gelate a causa del freddo invernale. Odio quelle braccia completamente tatuate -ma mai quanto quelle del Rev. Odio il fatto che mi hanno avvolto nella loro calda presa nei momenti più tristi della mia vita, cercando di confortarmi; odio il fatto che abbiano abbracciato altre persone, altre ragazze. Odio il tuo ego insuperabile; odio il tuo talento da spavento ed il tuo sguardo da strafottente, che ogni volta fanno sentire me, Zacky V, una totale nullità, un verme che non è neanche degno di poterti strisciare attorno.
Il tuo irresistibile comportamento da grande puttaniere. Lo odio, anzi lo detesto. Non riesco a credere che te la fai con tutte, cercando la tua anima gemella, quando ce l'hai sempre avuta sotto quel tuo fottutissimo naso. Mi hai sempre visto come un amico, ma non hai mai saputo quante volte ti ho voluto, quante volte ho sofferto perché ero cosciente del fatto che non mi avresti mai voluto. Non sai che ho sofferto mille pene per te. Non sai che mi sono quasi rotto la mano destra quando mi hai detto che volevi sposare Michelle: quel giorno non feci altro che dare pugni al muro, cercando di sfogarmi. Ma se tu saresti stato felice, lo sarei stato anche io.
Ma lascia che ti dica un altro paio di cose.
Ho sempre odiato quelle tue magliette con lo scollo a V, che ti rendevano più adorabile e sexy di quello che già eri.
Odio i tuoi maledettissimi pantaloni neri strappati, quelli che indossi nella maggior parte dei concerti, quegli stessi pantaloni che io stesso ti regalai per i tuoi 30 anni.
Odio tutto di te, tutto ciò che ti riguardi, perché mi ricordano ogni volta del fatto che non ti avrei mai avuto tutto per me, neanche per un millisecondo, mi ricordano del fatto che non avrei mai potuto baciarti.
Odio la tua persona, Brian, così irritante e sfacciata, perché ogni volta che me la ritrovo nei miei pensieri, mi distraggo, non riesco a mettere una serie di note con la mia chitarra, non riesco a non bruciare le mie fottutissime uova.
Te lo ripeto un'ultima volta, Brian: ODIO TUTTO DI TE!


Mizu's corner
Hello, everyboy!!! <3 per chi non mi conosce, io sono Mizu....
È la mia prima OS sugli avenged sevenfold, e la mia terza ff in generale... (anche se l'altra fa letteralmente schifo)
Per chi non abbia mai letto le mie ff: NON FATELO, PER NESSUN MOTIVO AL MONDO.... FANNO CAGARE, LETTERALMENTE XD
no, parlo sinceramente, quando dico che la mia scrittura faceva pena, un po' di tempo fa....
comunque, dedico questa ff alle mie migliori amiche (delfina, angelica e roberta) che mi hanno spronato ad andare avanti, sempre... e anche ad un mio nuovo caro amico, christian, con cui, sebbene non lo connosca da tempo, ho già legato molto con lui.... spero vi piaccia, ragazzi!!!! <3
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: mizu_chan_foREVer