Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NarniaGomez    31/10/2013    1 recensioni
Questa Flashfic racchiude tutto quello che provò Ginny Weasley, quando Harry era alla ricerca degli Horcrux.
Spunto dalla storia:
A breve sarebbe ricominciata la scuola, il primo anno ad Hogwarts senza di lui, il primo anno che lui non ci sarà per proteggerla o per consolarla.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era partito, era andato a cercare gli Horcrux con Ron ed Hermione.
Si erano presi una pausa dalla loro relazione, perchè lui sarebbe potuto morire e non voleva metterla in pericolo.
Ginny però non ne capiva il motivo, potevano benissimo rimanere insieme lo stesso, perchè lasciarsi?
Da quando Harry era partito, non c'era un giorno che a Ginny non mancava. Quando si alzava la mattina andava alla finestra, alla porta, ovunque ci potesse essere una lettera sua.
Provava ad avere un contatto con lui, mandava continuamente gufi che non facevano altro che tornare indietro, perchè non sapevano dove cercare Harry. Ogni giorno ne scriveva una diversa e nascondeva quelle del giorno prima in un cassetto del comodino, sotto ad alcune magliette.
Cercò anche di contattare Hermione, le mancava tanto anche lei, ma nemmeno lei si trovava.
aveva paura, paura che Harry potesse morire, la distruggerebbe, ha paura che gli succeda qualcosa, non voleva che la notte passata con lui prima di partire, fosse stata l'ultima.
Lei lo amava più di quanto abbia mai amato qualcuno e soffriva a non averlo affianco.

A breve sarebbe ricominciata la scuola, il primo anno ad Hogwarts senza di lui, il primo anno che lui non ci sarà per proteggerla, per consolarla, per vederla entrare nella sala comune, quest'anno non sarebbe stato come gli altri.
Nemmeno i suoi fratelli c'erano, era rimasta l'unica Weasley in quella scuola quell'anno. Ci sarebbero stati Neville e Luna con lei, ma non erano la stessa cosa, per quanto lei gli volesse bene.
La mattina dell'11 settembre, Fred e George accompagnarono la sorella al binario 9 3/4, si vedeva dal loro sguardo che anche a loro mancava il proprio fratello, la salutarono affettuosamente (strano da parte loro) e lei salì sul treno.
Per tutto il viaggio non parlò e arrivata a scuola rimase perplessa nel guardarla, era tutto cambiato, c'erano dissennatori ovunque e lui non era li con lei, per proteggerla..

Nonostante il preside lo impedisse, anche li Ginny andava tutti i giorni in Guferia, continuava a scrivere lettere su lettere per Harry, ma non ci furono mai risposte.
Una mattina, più assonnata del solito, Ginny tornò in Guferia e trovò una lettera indirizzata a lei, la aprì con il cuore che le batteva a mille, era di sua madre
Lesse la lettera più volte, concentrandosi sull'ultima frase: "Harry sta bene, ha detto che tornerà presto".
La ragazza non capì perchè aveva scritto a loro e non a lei, ma sta di fatto che si commosse, si sedette per terra e strinse la lettera a se, dal lato del cuore.
Lui stava bene e ora anche lei. 


ANGOLO SCRITTRICE:

Buongiorno/Buonasera, sono ancora qua a scrivere per voi, come state?
Buon Halloween a tutti direi! Spero che questa One Shot, vi sia piaciuta, mi è venuta in mente così, mi piace moltissimo questa coppia, e immagino il dolore che lei abbia provato, durante la sua assenza.
Quindi l'ho scritto, sperando che rispecchi bene i sentimenti che lei avrà di sicuro provato.
Sta di fatto che trovo molto carini anche Neville-Ginny, ma dettagli.
Un bacione e ci vediamo alla prossima, lasciate una recensione eh ;)
Baci :3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez