Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Prince of dreams   Capitolo: 31
Ci sono due ragazzi, Raiden e Chris, che si conoscono, si vivono e prima di poterlo capire si ritrovano con le proprie vite intrecciate.
Però non è tutto così semplice.
Ci sono così tante cose del passato di Raiden che ritornano, ritornano anche se questi cerca di mandarle via, di tenerle lontane dal presente, dalla sua vita, ma ciò, ovviamente, non è così facile, dato che la gente parla, critica, mente e ferisce, facendogli sempre ricordare di una persona che lui ormai considera morta, ma che in fin dei conti, non lo è.
Chris è un etero convinto e inizialmente sadico.
Non c'è nient'altro da dire qui, leggete se volete. Tengo a dirvi che io scrivendo queste righe sono cresciuto, e spero che in qualche modo esse possano recare anche a voi una sorta di accrescimento interiore, e là dove possibile, spero anche uno spunto per riflessioni sui tempi moderni.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Prince of dreams