Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    31/10/2013    3 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti...Questo primo capitolo è scritto dal punto di vista di Camilla dopo aver passato la serata con Renzo.


Siamo qua nella nostra camera da letto...Di la la festa sembra essere finita,la mia mamma ha fatto in modo che gli ospiti andassero via...
Io invece sono qua come intrappolata in questa camera con Renzo accanto a me che dorme beato e rilassato dopo aver fatto l'amore con me.
Con una donna che è stata capace di donargli solo il proprio corpo e non la propria anima...Già...Perchè nella mia testa e nel mio cuore soprattutto c'è un solo nome che è fisso e da la non si muove...GAETANO...sono già 10 anni che combatto,che lotto contro me stessa e i miei sentimenti.
Lui che mi ha sempre rispettata e che nonostante tutto il male che gli ho fatto con i miei NO continui non ha mai abbandonato l'idea di noi due e forse anche questo mi ha dato il coraggio di andare avanti...
Ma avanti per cosa?per un matrimonio finito tempo fa? L'unico vero motivo è LIVIETTA,la mia bambina...Anche se in realtà non lo è più...La vedo diventare donna sotto i miei occhi...lei che mi vede come un esempio da seguire!
Ma è anche intelligente e sa che io sono una donna come le altre e che come tale posso non essere perfetta...L'unica cosa che vorrei in questo momento è fare una doccia per lavarmi di dosso il suo odore...Prima mentre mi spogliava avrei dato la mia stessa anima affinchè ci fosse FINALMENTE lui al suo posto,al posto dell'uomo che anni prima avevo sposato e amato con tutta me stessa.Ma poi per caso come un uragano arriva lui nella mia vita...il mio bel commissario...
Quell'uomo che come un ladro ha rubato il mio cuore...entrando in punta di piedi e facendomi sentire di nuovo VIVA...di nuovo amata...nuovamente DONNA...
Mentre lui no...lui non mi guarda più con la passione e l'amore di una volta...non vede più la donna ma bensi solo la moglie...Mentre Gaetano ha negli occhi quella luce che si accende ogni volta che mi vede...Simbolo di un desiderio,di un amore e di una passione che nonostante siano passati 10 anni brillano ancora come il primo giorno...
Vorrei finalmente lasciarmi andare...
Ma non posso...sono una mamma e la mia bambina a ancora bisogno della famiglia unita...anche se vuol dire spegnere la mia anima per lei lo farò...ma non posso farci nulla...ora sono qua a chiedermi cosa sta facendo lui dall'altra parte del cortile.


Con questo pensiero nella testa si addormenta con la speranza di ritrovarlo almeno nei suoi sogni...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis