Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_for_ever    01/11/2013    2 recensioni
Lei:Con la musica nel sangue,talentuosa,con una voce pazzesca. Va in un conservatorio,tanto per migliorare la sua voce,ma tutto cambierà quando i suoi genitori, notando il suo talento, la trasferiranno in una scuola,dove,cantare e ballare era giornaliero.
Lui: Ragazzo superficiale con un talento stupefacente,è il migliore della sua scuola,ma diventerà il secondo quando una ragazza sconosciuta si presenterà nella sua scuola a sconvolgere tutto. Si farà in quattro per riavere il trono da lui conquistato,ma tutto è inutile,il talento di quella ragazza sconosciuta venuta da Los Angeles è spettacolare,la sua voce anche più spettacolare.
Che succederà?? si odieranno?? Chi è il più talentuoso? Chi lo sa!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sono io

Lei: Io sono Ellie Goulding bassa,ho capelli biondi lisci e occhi marroni scuro.sono figlia di due cantanti molto famosi.Tutti i miei amici dicono che ho un talento pazzesco per il canto.Infatti suono e canto in un conservatorio,ma i miei genitori vogliono che faccia crescere questo talento che non è da tutti.Ho molti amici tra cui:Selena Gomez,Taylor Swift e vi sembrerà strano ma mia zia è una di quelle, Katy Perry.Si lei è mia zia e ne vado molto fiera,alcune volte mi porta in tour con lei.Comunque riparlando dei miei amici,ci sono anche Ryan Buttler, Ryan se ne andato due anni fa proprio in una scuola dove si cantava e si ballava tutti i giorni,e infatti,da quel giorno non l'ho più visto;era il mio migliore amico ma non so se ritenerlo più come tale.Bhè ora meglio se vado a preparami o faccio tardi alla lezione ciao.

Lui:Salve,sono Justin Drew Bieber.Sono alto capelli color grano e occhi marroni.Tutte le ragazze mi vanno dietro,ah comunque vado nella scuola più costosa di tutta New York,di cui, sono anche il più talentuoso. Ho una ragazza,Marika Fletcher, è una troia.Si l'ho dico io che è la mia ragazza,ma è la verità e non ci posso fare proprio niente.Ho un migliore amico, Ryan Buttler. Lui è venuto da un conservatorio di Los Angeles.Non fa altro che parlare della sua ex migliore amica....ok non mi ricordo nemmeno come si chiama....aspettate....ah si Ellie mi sembra.Vabbè lasciamo perdere il nome,diceva che aveva un talento straordinario,e che forse si sarebbe trasferita da Los Angeles qui nella nostra scuola.Non mi chiedete come lo sappia! Forse la spia hahahaha.Vabbè ora vado oppure faccio tardi alla lezione di canto.


SPAZIO AUTRICE
Salve,spero che come prologo vi piaccia
almeno un po'.Allora fatemi sapere cosa
ne pensate. Spero infatti che recensirete
in tante. Ora vado perchè faccio tardi
per la lezione di cant....ah no scusate
questo l'ho scritto nel prologo hahaha
no io faccio tardi per colazione ciao
Baci Xxgiovannalandi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_for_ever