Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Margaritas_    01/11/2013    0 recensioni
"Il sorriso di Shannon a fime riprese può essere non casuale, se c'è di mezzo una persona." Cito.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Shannon, l'intervista è stata perfetta, ora devi solo dire il tuo nome." Si congratulò prima Jared, per poi incitarmi.
"Perché dovrei dire il mio nome?" Gli chiesi perplesso e pieno di euforia per la sua idea.
"Perché il film prevede questo." Mi rispose confermando le idee. Accennai ad una lieve risata.
"Dai Shannon!" Mi disse scherzosamente scocciato dal mio euforismo.
"È un'idea di Cubbins?" Replicai sarcasticamente, provocando in lui un accenno di ira.
"Sì, è un'idea di Cubbins. E ora muoviti, per favore." Rispose aggressivo.
"Agli ordini Bart!" Cercai di prenderlo in giro aumentando quel senso di rabbia e scocciatezza che stava nascendo in lui.
"Ee... Azione!" "Aspetta!" Lo interruppi. Jared sbuffò.
"Ma devo fare uno sguardo serio, provocante come solo io so fare o..."
"Dai muoviti!" Mi urlò di tutta risposta.
"Ok, ok." Mi rassegnai sistemandomi. Feci un sospiro.
"Eee... Azione!"
"Shann..." Scoppiai a ridere rendendomi conto della faccia da fesso appena fatta cercando di apparire sexy. Jared, seduto sulla sedia mobile, si voltò rivolendomi le spalle. Sentii il suo sbuffo adirato.
"Scusa." Gli dissi facendo un finto colpo di tosse.
"Ok, rifacciamo." Lo invitai a tornare alle riprese.
"Ee... Azione!"
"Sh... No, no! Aspetta un secondo!" Lo interruppi di nuovo. Jared alzò gli occhi al cielo cercando di contenere la sua rabbia nei miei confronti.
"Perdonami bro, non sono concentrato. Ora ritento." Strofinandomi le mani sul volto per pulirmi le idee, lo rassicurai.
 
Lo interruppi svariate volte.
"Ee... Azione!"
...
"Ee... Azione!"
...
"Ee... Azione!"
"No, no, no!" Lo fermai per l'ennesima volta.
"Shannon, che succede?" Mi chiese palesemente incavolato.
"Non lo so Jared, ho perso la concentrazione." Gli risposi.
"Hai fatto un'intervista impeccabile, mi vai a cadere su uno stupido nome che devi pronunciare?" Mi domandò aggressivo.
"Ehi, piano con gli insulti." Mi alterai.
"Non rompere il cazzo e muoviti. Mi hai fatto perdere già un sacco di tempo."
Chiusi gli occhi respirando profondamente.
"Ee..."
In quella frazione di tempo prima dell' "azione" cercai di visualizzare la cosa che poteva farmi sembrare quello che volevo apparire nelle riprese. Ed ecco che visualizzai un volto. Il volto di quella persona così perfetta che mi aveva stravolto la vita. La persona più importante, più unica che rara, il mio angelo custode.
"Azione!"
In quel momento pensai a come reagivo ogni volta che sentivo il mio nome uscire dalle sue labbra che solo io assaggiavo ogni notte, sulle colline di Hollywood nella città degli angeli.
"Shannon." Dissi con un sorriso di imbarazzo e piacere.
"STOP!" Urlò Jared concludendo le riprese.
"Perfetto Shannon, PERFETTO." Venne verso di me, dandomi una pacca sulla spalla per congratularsi.
"C’è voluto molto?" Ridendo mi chiese come se la risposta fosse ovvia.
"No." Risposi non pensando alle parole che stavo dicendo. La mia mente si era bloccata su quel volto che rappresentava la vita per me, per l'appunto, la mia City of Angels.
 
 _______________________________________________________________________________________________
 
“Datemi idee per scrivere una OS” Chiesi annoiata dalla lezione ai miei compagni vicini.
“Puoi scriverla sul sorriso di Shannon nel video di City of Angels” Ammiccò ad una risata la mia compagna di banco.

Ed ecco qui cosa n’è uscito. Vi prego, ditemi cosa c'è che non funziona in questa OS, non mi sembra apprezzata. O forse sono solo mie stupide impressioni. BTW, grazie per la vostra lettura, Olga.
Grazie in anticipo per la vostra lettura.

Olga.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Margaritas_