Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ElettraOfShadows    01/11/2013    1 recensioni
Tutto comincia con un piccolo villaggio, una madre apprensiva, una professoressa, tre sfere e una ragazza molto determinata, con un grande sogno nel cassetto e grinta da vendere. Pronta a fare la sua scelta per iniziare un grande viaggio che la porterà ai confini della regione di Unima, e che le farà scoprire tutte le nuove amicizie, rivalità, amori, meraviglie e pericoli in cui si imbatterà durante il suo magnifico viaggio.
Un nuovo inizio, una nuova amicizia, e una nuova avventura.
Erba, fuoco, e acqua.
Bianco e Nero.
Una sola scelta per cominciare il più grande viaggio di sempre.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Komor
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Wooww!! - gli occhi di Belle brillavano come gioielli - avete visto??!! delle sfere pokè!! Che emozione!! - rise forte cominciando a saltare sul posto come una pazza.
- Eddai Belle cerca di contenerti almeno un po', sono solo pokèball – commentò Komor sorridendo: anche se l'equivalente del sorriso di Komor era alzare il labbro di mezzo centimetro, si vedeva che anche lui era contento.
- Beh io non sto più nella pelle lo stesso!! - la bionda rise congiungendo le mani al petto.

- Ehy guardate qui c'è un altro cartellino..- osservai io allungando la mano nel pacco per raccoglierlo e lessi a voce alta.

“ l'ordine dei pokèmon da sinistra a destra sarà il seguente:
OSHAWOTT – pokèmon di tipo acqua
TEPIG – pokèmon di tipo fuoco
SNIVY – pokèmon di tipo erba”


- Oshawott...Tepig...e Snivy...perfetto ora non ci resta che scegliere – ricapitolai, indicando ogni pokèball mentre elencavo i nomi – chi comincia ragazzi??-
Ecco, quella sì che era una bella domanda.
Ci guardammo e la prima a parlare fu Belle.
- Per me è lo stesso, mi adatterò!! Dopotutto sono sicura che riuscirei a volere bene a qualunque di quei tre pokèmon, indifferentemente dal tipo, o dal carattere, piuttosto che dalla forma!! -
La sua risposta mi stupì molto: ogni tanto la mia amica poteva sembrare solo una svampitella ingenua , però aveva un grande cuore, ed era una cosa che avevo sempre apprezzato di lei.
- D'accordo - le sorrisi – E tu che cosa vuoi fare?? - guardai Komor con determinazione.
Lui mi restituì lo sguardo da dietro le lenti degli occhiali, parlando chiaramente.
- Sarei davvero felice se mi lasciassi Tepig, il pokèmon di tipo fuoco – il ragazzo sorrise gelidamente mettendosi a posto la montatura – sai non è per importi dei limiti, ma è lui che voglio. Lo voglio da sempre, da quando ho cominciato a studiare le lotte pokèmon – i suoi occhi neri ardevano agitati. Era da tanto che non li vedevo così pieni di vita, e questo succedeva solo quando Komor si metteva a parlare di lotte o statistiche; dopotutto era noto a tutti che il suo grande sogno era sempre stato quello di diventare il più forte allenatore di pokèmon della regione, quindi restai in silenzio e continuai ad ascoltare.
- Tepig è resistente e veloce. La sua potenza di attacco aumenta a dismisura se allenato duramente e con costanza; inoltre può apprendere una vasta gamma di mosse molto utili e alcune tra le più potenti di tipo fuoco, come: Marchiatura, Fuocobomba eccetera – finì di elencare lui con aria saccente.
- d'accordo allora dato che ci tieni tanto, non ho niente da dire: Tepig è tuo – annunciai sorridendogli, molto contenta della sua scelta.
- Allora adesso tocca a te!! Che tensione...chissà quale pokèmon sceglierà Shela?? - ridacchiò Belle cercando di aggravare la tensione facendo dei versetti acuti, imitando i motivetti che si sentono nei film durante le scene di suspance.
Ma io non la stavo ascoltando. Guardavo le due pokèball rimaste, cercando di concentrarmi.

“ Oshawott o Snivy?? Erba o acqua?? non riesco a decidere maledizione!!”

I miei occhi color del cielo guizzavano tra le due sfere rosse e bianche come impazziti. Li serrai forte e stringendo il denti cercai di prendere una decisione.
Erano già passati alcuni minuti, ma non sapevo decidermi. All'improvviso un flash-back trapassò le mie preoccupazioni, come una freccia scagliata da un passato lontano.

Ero tornata bambina e stavo giocando in giardino, seduta tranquillamente sulle gambe di un uomo sorridente.
“ma chi è??”
Non riuscivo a vederlo bene, perché il ricordo era tutto sfocato; dietro di lui però riuscii a scorgere un pokèmon maestoso, che ci circondava entrambi con il suo corpo sinuoso ed elegante, come a volerci proteggere. Il bellissimo esemplare abbassò il muso verso di me e mi guardò negli occhi con i suoi rossi come braci, ma non cattivi anzi, non ricordavo di aver mai visto uno sguardo così carico di affetto. Il pokèmon dischiuse la bocca contro il mio orecchio e mi sembrò, per un istante solo, di sentirlo sussurrare qualcosa: un nome forse??


- Ehy!! Sheeeelaaaa!! -
Spalancai subito gli occhi sussultando, mentre l'immagine del bellissimo pokèmon svaniva di fronte ai miei occhi.
- tutto bene?? - Belle mi guardava preoccupata.
Io annuii confusa, poi guardai di nuovo le pokèball.
- Sì...e so anche chi scegliere ora..-
Mi avvicinai al pacco. Il cuore mi batteva forte, rimbombava nelle orecchie.
Allungai una mano tremante, poi con un gesto deciso afferrai la sfera e la gettai verso l'alto, gridando.
- Ora vieni fuori...SNIVY!! -

ANGOLINO DELL'AUTRICE
E rieccoci qui carissimi ^^.
quindi ricapitolandooo Shela ha finalmente preso la sua decisione!! Il pokèmon che d'ora in poi l'accompagnerà nel suo viaggio sarà Snivy!! che emozione **
Inoltre in questo capitolo l'abbiamo vista cadere in trance dentro una specie di sogno ad occhi aperti...il primo di tanti altri!! ma per ora non vi svelerò altro eheh
E dato che non c'è altro da aggiungere vi saluto
al prossimo capitolo bella gente * agita manina *
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ElettraOfShadows