Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ItalianRusher    01/11/2013    3 recensioni
Due migliori amiche si trasferiscono a Los Angeles perchè non volevano più stare in Italia, quando ad un certo punto loro incontreranno delle persone che le cambieranno la loro vita, ma come AMICI o FIDANZATI? Venite a scoprirlo....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, sono nuova e volevo pubblicare una storia che vi piacerà, almeno credo ahahaah... Per chi non lo sapesse son un'ItalianRusher mi piacciono tantissimo e se alcune di voi sono come me mi contattasse e cosi vi do il contatto di facebook e anche di Twitter....let's gooooooooo!!!

Ci sono due migliori amiche: Sara e Francesca, si conosco da quando avevano 5 anni, hanno 19 anni e hanno appena finito le superiori, così decisero di trasferirsmi a Los Angeles la loro città dei sogni, amavano quella città, quando un giorno:

-Francesca, alzati sennò facciamo tardi....!!!!
-No Sara, ancora sonno, dammi 5 minuti!
-Ma quali 5 minuti, ti ricordo che partiamo per Los Angeles tra meno di 2 ore, quindi se non ti muovi ti butto un secchio d'acqua gelida!

Appena sentite quelle parole la sua migliore amica Francesca si alza e si fionda in bagno e Sara la guardava ridendo, visto che lei era già vestita..
Francesca aveva appena finito di vestirsi,presero le valige e si diressero verso l'aeroporto, sono tanto emozionate quando sentirono una voce che diceva: "Gentili passeggeri, il volo direzione Los Angeles partirà fra 5 minuti", loro a sentire quelle parole cominciarono a correre come matte dicendo: Los Angeles stiamo arrivandooooooo! e salirono sull'aereo...



Spero che almeno l'introduzione vi sia piaciuta ahahaha ! :D 














 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ItalianRusher