Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    02/11/2013    4 recensioni
Ciao a tutti... questa è la prima storia che pubblico in questa sezione, non so come sia venuta (: Mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate ^__^
Dal testo:
Lei, reprimendo una risata, rispose: -Niente... ma... Gajeel-kun, stai leggendo Cenerentola?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, si era concessa di riposarsi.
Ecco perché ora si trovava in biblioteca, immersa nella lettura di un libro fantasy, persa tra le pagine del romanzo immaginandosi di viaggiare accanto al protagonista...
Si svegliò da quel sogno a occhi aperti perché qualcuno era entrato nella stanza dove si trovava. Strano, era raro ci venissero. Alzò gli occhi per vedere chi fosse. Lui?! pensò sorpresa. Questo era anche più strano.
Il ragazzo appena entrato, intanto, aveva preso un libro a caso dallo scaffale più vicino e si era seduto, aprendolo a metà e fingendo di leggerlo. Vedendo il titolo del libro, lei non poté fare a meno di sorridere.
– Che c’è? – chiese allora lui, alzando la testa e fissandola, irritato da quel comportamento.
Lei, reprimendo una risata, rispose: – Niente... ma... Gajeel-kun, stai leggendo Cenerentola?
Lui a quella domanda fissò la copertina del libro, imbarazzato, poi si alzò e uscì dalla stanza. E dire che era anche andato a cercarla.
Lei si alzò e gli andò dietro. – Aspetta! Scusami, non volevo offenderti!
Lui non reagì. Poi però lei insisté: – Però, cosa ci fai qui, Gajeel?
Il ragazzo arrossì leggermente, ma tanto le dava le spalle. Decise che per quella volta poteva anche far finta che non fosse successo niente. Si girò.
– Sono venuto per farti gli auguri, gamberetto – disse, facendole pat-pat sulla testa. Poi se ne andò.
Levy rimase immobile per qualche secondo. Gajeel... si è ricordato che è il mio compleanno? pensò incredula. Quello era il più bel regalo che avrebbe potuto farle.


*Angolino autrice*

Ciao a tutti, stamattina mi sono svegliata e, mentre mi rigiravo nel letto, mi è venuta voglia di scrivere... questa cosa. E' la prima fic che scrivo su questi due, anzi su Fairy Tail in generale, e non ho idea di come sia venuta... non so nemmeno se sono IC, se non lo sono ditemelo che inserisco l'avvertimento ._.
Spero vi sia piaciuta e grazie a tutti quelli che hanno letto, un vostro commento/critica mi farebbe molto piacere, voglio migliorare :D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace