Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: infinity    02/11/2013    1 recensioni
Raccolta di One-Shot Multi-pairing :D
1) Di Scommesse perse e panda alla fragola.
2) Di sol levante e sogni strani.
3) Di Pesche sciroppate e Torta al cioccolato.
4) Di piroette e ginocchia doloranti.
5) Di shojo manga e Yaoi.
6) Di shampoo ai frutti rossi e smalto color prugna.
7) Di appendicite e libri di fiabe
Attenzione: Rating variabile!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaisoo-


Kyungsoo non riusciva veramente a spiegarsi come ci era finito in ospedale con una gamba per aria.
Ricordava Chanyeol e Baekhyun che insistevano per farlo salire sullo Skateboard del più alto, ricordava di aver ceduto alla fine e di essere partito, a tutta velocità, verso il muretto del parco e di essercisi sfracellato contro, poi aveva perso i sensi e si era risvegliato all’ospedale.
Bello, davvero fantastico contando poi che quando si era svegliato ad accoglierlo c’erano le risate di Baekhyun e la puzza di disinfettante. Una pasqua proprio.
« Hey tu » Kyugsoo alza un sopracciglio, sono almeno quattro persone li dentro, non possono avercela con lui, soprattutto perché lui non si chiama “Hey tu”.
« Gamba rotta! » Bene, adesso si che capiva con chi stava parlando, almeno due di loro avevano la gamba rotta, se non altro aveva “ristretto” il campo.
« Skateboard impazzito! » Ma cosa?
« Stai parlando con me? »
« Finalmente - Kyungsoo alza un sopracciglio e si guarda in torno – sono qui, davanti a te »
« Oh Ciao » Kyugsoo sente la gola secca, nel letto davanti a lui sta un ragazzo, il ragazzo più bello che abbia mai visto.
« Ciao – gli sorride – mi chiedevo se ti andava di fare due chiacchiere » Gli sorride di nuovo, Kyungsoo ingoia a vuoto.
« Anche quattro » Gli sfugge, il ragazzo ridacchia.
« Io sono JongIn » Si presenta.
« Kyungsoo e.. come diavolo facevi a sapere dello skateboard? » Strabuzza gli occhi.
« Sembri – annaspa JongIn in preda dalle risate – sembri un gufo » Kyungsoo arriccia le labbra.
« Comunque me lo hanno detto i tuoi amici, mentre eri svenuto abbiamo parlato un po’, sono davvero simpatici, soprattutto quel Chanyeol » Continua.
« Dovevo immaginarlo » Sospira. « Te per cosa sei qui dentro? » Domanda, JongIn sorride e si indica la pancia, il viso di Kyungsoo si storce in una smorfia confusa.
« Ti sei operato alla pancia? – domanda – avevi fatto indigestione? » Ridacchia, JongIn scuote il capo, il bel sorriso sempre ad adornagli le labbra.
« Appendicite » Risponde semplicemente alzando le spalle.
« Ahi » Fa Kyungsoo, JongIn sembra intenzionato a dire qualcos’altro ma viene interrotto dalla porta che si apre e dall’infermiera Kang che è passata a controllare che tutto sia apposto.

I loro discorsi non finiscono li, Kyungsoo resta in ospedale per altri due giorni e condivide con JongIn ogni piccola cavolata, ogni piccolo sorriso e ogni argomento di conversazione che gli viene in mente, alla fine entrambi sanno un sacco di cose dell’altro.
« Allora, è ora di essere dimesso eh Soo » Gli sorride quello che ha scoperto essere il minore.
« Già, a te quando tocca? » Gli sorride, il solito sorriso a cuore che piace a tutti, mentre raccatta la sua roba, che i suoi amici gli hanno portato, dalla stanza in equilibrio precario sulle stampelle.
« Forse domani » Sospira sprofondando nel cuscino.
« Dai vedrai che un giorno passa subito » Lo rassicura.
« Non passerà mai » Piagnucola invece il minore.
« Ma si, due giorni sono passati subito! »
« Perché c’eri te » Borbotta, un borbottio abbastanza udibile da Kyungsoo che arrossisce subito.
« Facciamo una cosa, dammi quel pennarello » JongIn indica il pennarello che il giorno prima Chanyeol ha abbandonato sulla sedia per le visite e con qui ha provveduto a disegnare una fenicie storta sul gesso del maggiore. Kyungsoo annuisce.
« Scrivimi il tuo numero, così ti posso chiamare se mi sento solo, vuoi? » Kyungsoo annuisce, ovvio che vuole. Si gira in torno alla ricerca di qualche pezzo di carta.
« Scrivi qui » Lo richiama JongIn alzandosi la maglietta leggera del pigiama e mostrando il ventre piatto e gli addominali appena accennati, in basso sulla destra è appena visibile la sottile cicatrice con i punti che si stanno ritirando, segno che l’incisione è pulita e l’organismo di JongIn sta bene.
« Cosa? »
« Scrivi qui » Si indica la pancia, Kyungsoo si avvicina titubante e preme la punta del pennarello sul ventre senza troppa convinzione.
« Non mi rompo mica » Ride JongIn, Soo gli fa il solletico per dispetto.
« Ti scrivo anche io il mio numero, dammi il pennarello » Kyungsoo glielo passa e JongIn si sporge leggermente dal letto per scribacchiare il suo numero sulla consistenza bitorzoluta del gesso.
Pochi minuti dopo arrivano Baekhyun e Chanyeol.
« Allora bello, pronto per uscire da questo posto? » Gli sorride il più alto, Kyungsoo annuisce e si dirige verso JongIn.
« Allora ciao » Gli dice.
« Ciao » Borbotta il minore, Kyungsoo si avvicina per dargli un bacio sulla guancia e nell’esatto momento in cui le sue labbra dovrebbero incontrate la gota bruna di JongIn si scontrano invece con le sue labbra morbide, è solo per un attimo ma le guancie di Kyungsoo sono in fiamme.
« Ci sentiamo, ci conto » Dice Kyungsoo.
« Hey, aspetta, questo è tuo! » il maggiore, gia sulla porta, si gira a guardarlo, in mano ha il suo libro di fiabe preferito.
« Tienilo » Gli sorride.
« Ma.. è il tuo- »
« Tienilo – lo interrompe ancora – così penserai a me » Ammicca, JognIn ghigna.






~
Ultimo capitolo :3
Non so se ne scriverò altri, per il momento mi fermo qui in caso li aggiungerò in seguito ^^
Mi dispiace di doverla finire così presto, but..
Okay, okay, ringrazio le 39 persone che seguono la mia storia, ceh, GRAZIE MILLE! Mi avete dato il sostegno per finire almeno un altro capitolo :'))
Ringrazio anche chi ha messo tra le preferite e, ovviamente, chi ha recensito, grazie mille :'D
Un bacione :*



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: infinity