Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: EleChin    02/11/2013    1 recensioni
In una giornata invernale, dentro una piccola casetta, vi era un ragazzo di nome Federico. Proprio non ci riusciva, a...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In una giornata invernale, dentro una piccola casetta, vi era un ragazzo di nome Federico.
Lui era un ragazzo solitario, e non riusciva mai a fidanzarsi. Prese in cucina dei biscotti, una tazza latte e accese la televisione. C'era una telenovela romantica.
"Oh, no, Francesco!!Sei ferito!!!"
"Nicolò, sta' tranquillo, ci penserò io a tutto quanto. Tu rilassati e va' a dormire. Lascia che ti dia un bacio e…."
"No Francesco, è troppo presto per..."
Federico ha spento la TV, col morale a terra. Anche lui voleva un ragazzo. Salendo le scale per andare a deprimersi in un'altra stanza, è inciampato. Sentii delle parole...
"Sonoo...La fata Ermenegildo...tu..."
"Io mi chiamo Federico!! Puoi far avverare un mio desiderio? Mi piacerebbe avere un ragazzo..! "
"Si...anzi, no...perchè tu non avrai mai un ragazzooooo...agazzoooo...gazzooo...azzoooooo...azzooo..."
La fata è scomparsa e Federico è rimasto per la scale (coricato sugli scalini). Una volta alzato, andò in bagno a fare truccarsi come fanno tutti i ragazzi per bene. Quando ha finito si è vestito, si è truccato ed è uscito di casa, alla ricerca di un ragazzo.
Ecco per la strada il dottor Calogero.
"Tu chi 666? Hai il morale a terra."
"Sono Federico, vuoi amarmi?"
"Ahahahahah no. Preferisco essere un intestino!"
Così è passato salutando.
Federico è single.
Era più triste che mai. Nel frattempo, nello spazio,Nicolò era stato preso a calci in culo perchè era entrato a casa di Denise durante l'ora del thè, cercando invanamente di berne un goccio. Il calcio ricevuto fu così potente che il povero piccolo Nicolò atterrò su un meteorite,che si dirisse verso la Terra. "Sigh...non troverò mai un ragazzo..." sospirò Federico. Tutta la gente che lo vedeva se egli fosse un ragazzo oppure una ragazza. Passò a casa del nano di nome Vincenzo e lo prese in giro, perchè single. "BUAHUAHUABAUBAUYFDASHUIYFTGHJUHYG, sei single ahahahahah!!" disse.
Lo vide il dottor Calogero e disse: "BUAHUAHUABAUBAUYFDASHUIYFTGHJUHYG, 666 single!".
Il povero e triste Federico è andato triste in bagno, ma mentre stava per cagare una sorpresa precipitò dal cielo. E quella sorpresa si chiamava Nicolò. "Stronzo, stavo cagando!"
"E' colpa di Denise!"
"Chi è Denise? Ma tu...aspetta, non sei per caso quello che appare in TV nella telenovela insieme a Francesco?"
"Ah, sei un mio fan?"
"NO!!!" le guanciotte di Federico sono adesso rosse.
Proprio in quel momento è arrivato Francesco, che afferra Nicolò e gli dà un bacio. La fata Ermenegildo è apparsa e ha detto... "Loro si che sono una coppia felice...guardali bene, Seme e Uke... tu non avrai mai nessun-"
Neanche finito di completare il discorso Federico ha preso la fata e l'ha buttata lontano.

Improvvisamente è piovuto dal cielo un barile che trasportava una persona.
"Sono IL terrorista!! Mi chiamo Nicola, ATTENTI A VOIIIII!!"
"Nicolò, ti proteggerò io, parola di Francesco!"
"Tsk, io non voglio te, Nicolò, sei così bassino... io voglio Federico! Datemelo o vi uccido!!
BAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEELS!" "Ma a dire il vero Federico è solo pochi cm più alto di me."
"QUESTO NON HA IMPORTANZA!! LO VOGLIO!!FEDERICUCCINO, VIENIIII <3 "
Federico era così emozionato, ma anche imbarazzato e confuso. Tutto quello che riusciva a dire era: "Chi cazzo sei tu?"
FINE 1° CAPITOLO  



[Ciao, sono l'autrice (ma dai?). Credo che una storia più demenziale di questa non la potevo scrivere, ma ha già 14 capitoli che verranno pubblicati in un tempo non troppo distante. :3 Beh, grazie tanto per aver letto questa breve storiella! <3 ]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: EleChin