Serie TV > La mia babysitter è un vampiro
Segui la storia  |       
Autore: luna3110    02/11/2013    0 recensioni
questa storia parla di ethan, sarah e jesse e alcuni personaggi secondari come rory, erica e benny.
l'amore sboccerà tra i personaggi o rimarranno solo amici??? leggetela e lo scoprirete.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara, Ethan e Benny si erano appena svegliati e subito si guardarono in torno e non videro né Stern né Jesse. Pensarono che entrambi fossero scomparsi con l’esplosione e così Ethan, Sarah e Benny tornarono a casa. Il giorno dopo andarono a scuola li vi trovarono Rory e Erica che gli dissero che il Vampiconsiglio era tornato a Withe Chapel, che Stern era stato sconfitto e che Jesse se ne era andato. Quando Ethan sentì le ultime parole urlò: “ EVVAI!!” e tutti si girarono verso di lui e gli chiesero il perché di quella affermazione e lui rispose che era contento perché il bene aveva trionfato sul male ancora una volta. A quel punto andarono in classe tutti tranne Ethan e Sarah che sentivano il bisogno di parlarsi. Così uscirono dalla scuola e andarono ad un bar per poter parlare.
  • Sarah, l’altro giorno prima di battere Stern siamo usciti insieme ……….
  • Anche io ti volevo parlare di questo
  • Bè, forse ci vogliamo dire la stessa cosa…..
  • Non lo so ma inizia tu!
  • Ok io ti volevo dire che ………. Insomma ti volevo chiedere se volevi uscire di nuovo con me visto che il primo non è andato molto bene.
  • Ok verrò ma dove ci vediamo?
  • Ti passerò a prendere domani verso le 19:30 e poi andremo in un posto che ora non ti dico perché è una sorpresa, ok?
  • Ok. A domani
Sarah se ne andò e lasciò il posto a Benny che si sedette al tavolo con Ethan.
Benny chiese a Ethan: Come mai hai saltato mate? E come mai l’ha saltata anche Sarah???
  • Dovevamo parlare e così siamo venuti qui
  • Ora ho capito gli hai rivelato i tuoi sentimenti , e bravo il mio amico!!!
  • Ma che hai capito?!?!?! Gli ho solo chiesto di uscire di nuovo e lei ha accettato e sono troppo felice !!!!
  • Bene, buon per te ma devi rivelargli i tuoi sentimenti altrimenti la perderai 
Detto questo se ne andò. Ethan tornò a casa e li vide Sarah che gli aveva riportato il libro che gli aveva prestato. Ethan prese il libro ma ebbe una visione dove Sarah veniva rapita da Jesse mentre tornava a casa. Così mentre tornava a casa la seguì. Quando era quasi arrivata a casa sua apparve Jesse che la prese e la portò via……….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La mia babysitter è un vampiro / Vai alla pagina dell'autore: luna3110