Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: ehiidreew    02/11/2013    2 recensioni
Sono Jai, Jai Brooks, ho 18 anni e sono australiano. Ho un gemello di nome Luke, e un fratello maggiore di nome Beau. Siamo dei youtubers, ma la mia vita non è cambiata granché. Frequento ancora il liceo, sono al'ultimo anno, ed è una noia.
Praticamente Luke è il piú corteggiato, Beau ha la ragazza e ha già finito il liceo. Ora é a casa a cazzeggiare. Io sono un ragazzo normale, come tanti altri. Alcune persone dicono che sono troppo timido, e che tratto troppo bene le ragazze. Ma per ora, l'unica ragazza che ho avuto e amato mi ha tradito con un altro. Molto piú famoso e piú bello di me. Leggo molte cose belle su di loro su twitter. sono felici, e io sono felice per loro.
Ero sdraiato sul letto, a pancia in su, con il cellulare davanti al naso. Osservavo la TL di twitter, vedevo tante fan di diversi paesi chiedermi di seguirmi. Avrei voluto seguire tutte quante, ma erano troppe.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
Sono Jai, Jai Brooks, ho 18 anni e sono australiano. Ho un gemello di nome Luke, e un fratello maggiore di nome Beau. Siamo dei youtubers, ma la mia vita non è cambiata granché. Frequento ancora il liceo, sono al'ultimo anno, ed è una noia. 
Praticamente Luke è il piú corteggiato,  Beau ha la ragazza e ha già finito il liceo. Ora é a casa a cazzeggiare. Io sono un ragazzo normale, come tanti altri. Alcune persone dicono che sono troppo timido, e che tratto troppo bene le ragazze. Ma per ora, l'unica ragazza che ho avuto e amato mi ha tradito con un altro. Molto piú famoso e piú bello di me. Leggo molte cose belle su di loro su twitter. sono felici, e io sono felice per loro. 
Ero sdraiato sul letto, a pancia in su, con il cellulare davanti al naso. Osservavo la TL di twitter, vedevo tante fan di diversi paesi chiedermi di seguirmi. Avrei voluto seguire tutte quante, ma erano troppe.
<< Jai! Alzati! è due ore che sei li a fare niente!>>
<< non ho voglia..>>
<< non vorrai mica che chiami Beau>>
oddio Beau. Mi avrebbe preso per le orecchie e mi avrebbe rinchiuso fuori in giardino per 24 ore.
<< Adesso arrivo>>
Luke uscí da camera mia. Io mi alzai dal letto, ero in boxer, cosí decisi di mettere una cannottiera grigia e dei jeans neri.
Appena scesi di sotto vidi James, il mio migliore amico, era sdraiato sul divano con il telecomando nella mano destra e un panino in quella sinistra.
<< Finalmente>>
<< Scusa James, stavo.. dormendo>>
<< non è vero. stavi pensando a lei>>
<< no.>>
come faceva? come faceva a sapere sempre tutto?
<< amico. Sabato prossimo usciamo e ti cucchi qualche bella topa. okay?>>
Non risposi. Mi avviai verso la piscina. Beau era fuori con Emma. 
<< dov'è finito Luke?>>
<< credo sia in cucina, perché?>>
<< no cosí, lui sa di questa festa?>>
<< certo è lui che mel'ha detto>>
mi sedetti sul divano con James. In quel momento Luke uscí dalla cucina.
<< Jai! Ti sei alzato da quel fottutissimo letto!>>
<< gia..>>
<< Ma che hai?>>
<< sta pensando ancora a quella la.>>
disse james senza pensarci due volte.
<< Non è vero. non ci penso piú, ormai sono passate due settimane>>
<< e allora perché sei cosi giú di morale?>>
<< La scuola..>>
<< HAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHA TU SEI FUORI COME UNA CAMPANA>>
disse Luke sedendosi non curatamente da parte a me.
<< sai cosa devi fare Jai?>>
<< cosa, sentiamo..>>
<< tu, non devi pensare. FACILE>>
Mi diede una pacca sulla spalla. 
come se non pensare a quel sorriso, a quegli occhi e a quella risata fosse facile. 
Alzai il sopracciglio sinistro.
<< Vado a fare un giro>>
mi alzai e subito dopo si alzarono entrambi.
<> dissero insieme dandosi il cinque.
misi le vans e uscí di casa. i due ragazzi mi seguirono.
Andammo insieme in centro a piedi. Alcune ragazze ci guardavano e poi correvano verso di noi, per fare foto e per parlare con noi. Poi arrivammo da starbucks. Io presi il solito, frappè al cioccolato. Luke il suo preferito frappè al caramello e James prese un capuccino. Ci sedemmo entrambi vicino a una finestra, per vedere la gente passare. 
Mentre osservavo mi accorsi di una ragazza, aveva lo sguardo perso nel vuoto, e le cuffiette sulle orecchie. La pelle chiara e i capelli mori raccolti in uno cignon fatto velocemente, indossava dei pantaloncini bianchi e una maglia grigia con scritto VANS in bianco. Era piccola di statura, ma sembrava avere la mia età. 
L'avevo gia vista. da qualche parte, ma non ricordo dove.  
<>
m'interruppe Luke.
<< osservavo..>>
<< sei strano fratellino, quella ragazza ti ha distrutto...>>
Non risposi. Perché avrei dovuto farlo?
Quando tornammo a casa, andai direttamente in camera mia, mi tolsi la maglia e i jeans che indossavo, poi mi sdraiai sul letto. 
Avevo troppa confusione in testa. Ariana, chissà cosa stava facendo in questo momento.. e la ragazza dallo cignon fatto di fretta? dove l'avevo vista? che confusione.
Sbloccai il cellulare e guardai un po' cosa succedeva su twitter. Luke aveva aggiunto una foto, ero io che osservavo fuori dalla finestra da starbucks. Aveva scritto "pensieroso"... ritwittai la foto, poi guardai l'ora, erano le 23.00. Stavo morendo di sonno, cosí bloccai il telefono e chiusi gli occhi.
 
*il giorno dopo*
<< SVEGLIATI DORMIGLIONE!>>
Aprí lentamente gli occhi. Beau era sopra di me, e aveva un sorriso stampato. Mi girai dal'altra parte per farlo cadere dal letto, e ci riuscí. 
<>
MI girai dal'altra parte, presi il cellulare, lo accesi sperando di trovare qualche messaggio interessante, ma niente..
mi sedetti sul letto e passai una mano tra i capelli che poi scese sulla faccia. Mi alzai e andai direttamente in bagno. Mi guardai allo specchio, e mi risciaquai la faccia. Poi mi feci una doccia veloce. Mi misi l'asciugamano attorno ai fianchi lasciando il petto libero, e tornai in camera, mi cambiai, misi dei jeans stretti e una maglia semplice. e poi scesi in cucina, dove Luke stava facendo colazione. Presi una tazza e la riempí di caffé. poi mi sedetti da parte a lui.
Luke mi osservava, me lo sentivo. Stava per dire qualcosa. Ma mi alzai e andai di sopra in camera mia con la tazza di caffé. Presi lo zaino e penny e tornai di sotto dove misi la tazza vuota dentro la lavastoviglie. Poi uscí di casa senza salutare. Misi le cuffie sulle orecchie il cellulare in tasca e poi salí sullo skate, cercando di non pensare ad Ariana. Poi mi venne in mente di nuovo la ragazza dallo cignon. Ad un certo punto qualcosa, o meglio qualcuno mi taglió la strada e caddi. 
Quando rialzai lo sguardo incrociai degli occhi verdi. Aveva i capelli lunghi mori, sciolti, un po mossi. la riconobbi subito. Era la ragazza dallo cignon. Mi alzai di scatto. 
<< scusa, non volevo..>> dissi offrendoli la mano per aiutarla ad alzarsi.
la ragazza mi guardó storto.
<< non fa niente.. ormai ci sono abituata..>>
sorrise, e io feci lo stesso. 
<< comunque piacere sono Jai.>>
<< so chi sei.>>
<< oh... ehm>>
<< ahah io sono Denise>>
<< piacere, non sei qui da molto vero?>>
dissi mentre ci avviammo verso la fermata del tram
<< no, i miei si sono trasferiti qui da 2 settimane.. sai per il lavoro..>>
<< capisco.. e quindi vai al liceo?>>
<< si , anche tu?>>
<< gia>>
Il tragitto fu un po silenzioso, mi accorsi che anche lei teneva in mano penny, come sempre aveva lo sguardo perso. Mi accorsi dei suoi capelli morbidi, lunghi. mi piacevano.
<< perchè mi guardi così?>>
cavoli, ora che dico? non sparare cazzate..
<< hai dei bei capelli..>>
Divenne subito rossa e pure io. 
cazzo. cazzo. e adesso? ti prego fa che arrivi il tram!
<< a me piacciono molto i tuoi>>
disse sorridendo. In quel momento arrivó il tram.
Salimmo insieme, e vidi Ariana seduta con la sua migliore amica. Quella bionda insopportabile con una voce troppo squillante.
merda. non ci voleva. perché cazzo.
Abbassai lo sguardo, Denise era di fronte a me, in piedi. 
<< cos'hai Jai?>>
<< abbracciami..>>
<< che cosa?!>> disse allarmata.
senza dire niente l'abbracciai io. Rimanemmo cosí per qualche secondo. Poi lei si staccó da me.
<< perché?>>
io non dissi niente. E quando arrivammo a scuola tutte le bambine di prima mi saltarono sopra per chiedermi foto. Persi di vista Denise, era già entrata in quell'immensa scuola.
Le lezioni passarono velocemente, ed era ora di tornare a casa.
Per tutto il giorno non vidi Denise.
chissà che fine ha fatto...
Continuavo a pormi quella domanda.. senza avere nessuna risposta e uscendo da scuola. In quel momento sentí il mio cellulare squillare. Era un messaggio.
DA LUKE: in casa non c'è nessuno. Siamo al bar VIENI!
A LUKE : ok, arrivo.
In meno di 10 minuti ero davanti al bar. Dalle finestre potevo notare quanta gente ci fosse. Entrai e Beau alzó il braccio per farsi nottare. Erano vicini al bancone. Mi sedetti da parte a loro
<< Non ti ho visto a scuola oggi, dov'eri?>> si avvicinó a me Luke.
<< ho preso il tram prima del solito>>
Mi giari verso il bancone per chiedere qualcosa da bere. Appena la cameriera si giró per attendermi riamasi scioccato.
<< Jai?>>
<< Denise?>>
<< cosa.. perchè sei qui?>>
<< dovrei farti io questa domanda haha>>
<< mi perseguiti per caso?>> disse appoggiando le mani sui fianchi.
<< AHAHAH mai.>>
volevo fare il duro. c'erano tutti i miei amici, sarebbe stato imbarazzante.
<< dammi una coca cola>>
Denise non disse niente e se ne andó per preparare la bevanda che avevo chiesto.
Beau si giró per guardarmi.
<< la conosci?>>
<< no. non so nemmeno come si chiama...>>
<< beh, è qui da poco. Forse scopa bene>> disse dandomi una pacca con il gomito sul braccio.
eccola arrivare con la coca cola in mano.
<< grazie>>
lei fece un sorriso e poi continuó a fare il suo lavoro.
sentí Luke dire un "merda", lo guardai.
<< che succede?>>
stava guardando verso il palco che c'era in quel bar. 
<< come rovinare la serata, Jai andiamocene>>
Ariana era appena salita sul palco.
Perché. Lo faceva apposta?!
<< no. restiamo. Posso resistere>>
Luke aveva una faccia poco convinta, ma fece come dissi io.
La voce di Ariana era soffice e acuta, ho sempre amato il modo in qui cantava. Mentre si muoveva su quel palco la osservavo. E a volte incrociavo il suo sguardo ma lo distoglievo subito. Poi si mise a cantare " baby i" e mi vennero in mente tutte quelle sere in cui la cantava solo a me.

FLASHBACK

<>
<< invece si!>>
appena la raggiunsi la presi in braccio, era leggera come una piuma, rideva. Amavo la sua risata, era reale e mi faceva stare bene.
Ci sdraiammo sul divano, ero sopra di lei, e le accarezzavo i capelli, le sue gambe erano attorno ai miei fianchi. Mi divertivo a baciarle il collo, perché rideva. La guardavo negli occhi, erano marroni ma profondi, mi ci potevo perdere. 
<< ho scritto una canzone per te>> mi disse sotto voce.
Io sorrisi. << voglio sentirla>>
Mi alzai e Ariana fece lo stesso, andó a prendere la chitarra e poi tornó su divano. Inizió a suonare e a cantare, con quella sua meravigliosa voce.
FINE FLASHBACK
Mi scese una lacrima.
Non piangere Jai. sei forte. Puoi farcela.
Invece non cel'ho fatta. Presi lo skate e uscí dal bar. 
Luke mi raggiunse subito.
<< Jai! fermati!>>
continuavo ad andare avanti senza avere una meta, con le lacrime che mi coprivano gli occhi.
<< Jai cazzo! ho detto di fermarti!>>
Cosí feci. Mi fermai. Ma non mi girai, le lagrime iniziarono a rigarmi il viso.
<< Lo sapevo.. vieni Jai, torniamo a casa>> mise un braccio attorno alle mie spalle e andammo verso casa.
Come mai Luke era cosi gentile? Forse era ubriaco. O forse aveva conosciuto qualche ragazza. Beh, qualsiasi  cosa, era davvero strano.
Arriammo a casa. Andai subito a sdraiarmi sul divano. Ero distrutto. Il mio cuore non ce la faceva piú. 
<< ti ho preparato un caffé>>
CHE COSA? DA QUANDO?
<< Luke, cos'hai? hai la febbre?>>
<< non lo so, ma odio vederti cosí..>>
secondo me è innamorato.
<< Fratello mio, ma sei innamorato?>>
<< cazzo si.>>
HAHHAHAHAH non ci credo. Luke innamorato.
<< che cosa?! E di chi?>>
<< non la conosci...>>
<< dimmi com'è fatta..>> 
<< non é molto alta, ha gli occhi verdi con una sfumatura marrone, i capelli castani lunghi, ha sorriso stupendo e quando parla é la fine del mondo.>> disse sdraiandosi sul divano con faccia sognante.
<< ehi amico, sei proprio cotto>>
<< gia, poi il suo nome, dice tutto>>
forse si chiama geltrude.
<< e.. come si chiama?>>
<< Vanessa>>
cavoli, era davvero un bel nome.
<< sexxxxxyy>>
In quel momento suonarono alla porta, io mi alzai, mi asciugai l'ultima lacrima e mi aggiustai i capelli. quando l' aprí incrociai degli occhi verdi e lo sguardo preoccupato...
<< c-come fai a sapere che abito qua?>> Guardai Denise sorpreso.
<< Lo sanno tutti.. posso entrare?>>
Io non risposi ma le feci segno di entrare.
<>
<< Luke, ti presento Denise, Denise ti presento Luke>>
<< Ciao piacere di conoscerti>> disse Denise sorridendo e Luke fece altrettanto.
<< Avevi bisogno?>> dissi mentre salivamo in camera mia.
<< Prima, nel bar, ho visto che sei scappato con le lacrime agli occhi.. e mi sono preoccupata>>
<< non è niente..>> risposi abbassando lo sguardo.
La ragazza si sedette sul mio letto in gambe incrociate. Io rimasi in piedi davanti a lei.
<< So che non ci conosciamo da molto, ma io potrei aiutarti..>>
Mi sedetti da parte a lei e le raccontai tutto su di me e Ariana. Lei mi ascoltava con interesse e a volte mi dava dei consigli. Mi sentivo a mio agio.



Spero vi sia piaciuto c: appena posso pubblico il secondo capitolo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: ehiidreew