Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: world_magic    02/11/2013    1 recensioni
Quando i fratelli Pevensie tornano a Narnia, scoprono di non essere soli: una sconosciuta si aggira per le rovine di Cair Paravel. Chi è? E soprattutto, perché fa battere così forte il cuore del Giusto?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAPPY ENDING?
 
Erano passati tre anni da quando avevano lasciato Narnia. Edmund teneva il ciondolo di Annabelle appeso al collo tutti i giorni, per sentirla vicina.
Sperava che la ragazza pensasse a lui come lui pensava a lei.
Quel giorno dovevano tornare a scuola: stavano scaricando le loro valigie dal taxi, per poi andare in stazione e prendere il treno che li avrebbe portati alla nuova scuola.
-Questa scena mi è familiare. – disse Edmund.
Erano tornati così a Narnia l’ultima volta.
Il ragazzo sperava tanto che sarebbe successo di nuovo, ma ricordava bene le parole di Aslan: le cose non capitano mai due volte nello stesso modo.
Peter era con Susan in biglietteria per ritirare i biglietti che avevano prenotato, mentre Lucy stava cercando di prendere qualcosa da mangiare da una macchinetta.
Edmund stava cercando una panchina su cui sedersi, quando andò a sbattere contro qualcuno, che cadde a terra a causa dell’impatto.
-Cavolo! Attento a dove vai! – era una ragazza.
-Scusami, stavo cercando una panchina. –
Aiutò la ragazza ad alzarsi e, quando la vide, ci restò quasi secco per la sorpresa.
Era identica a Annabelle: stesso viso, stessi occhi, stessi capelli.
-Sono Edmund. – disse alla ragazza porgendole la mano.
-Sono Anne. – disse lei stringendola. –Stai andando alla scuola Saint Maurice? – disse indicando la valigia con lo stemma della scuola.
-Sì, tu? –
-Anche io. Mi sono iscritta quest’anno. –
-Hai bisogno di una guida? – chiese Edmund speranzoso.
-Mi farebbe piacere. –
I ragazzi cercarono insieme una panchina, e quando i fratelli Pevensie videro la ragazza, rimasero stupiti quanto Edmund.
Quest’ultimo aveva un sorriso da ebete sulla faccia, e stava stringendo con forza il medaglione di Annabelle.
Ti troverò anche nel tuo mondo, gli aveva detto.
Chissà, forse ci sarebbe stato un lieto fine.
 
Angolino autrice
Eccomi qua, a scrivere quest’angolino per l’ultima volta.
La storia è finita. Ho preferito dividere questo piccolo pezzo dal capitolo, anche se li ho pubblicati insieme.
Beh, un ultimo grazie a tutti quelli che hanno seguito la storia, e un grande grazie a tutti coloro che hanno recensito e a quelli che l’hanno aggiunta tra le preferite/ricordate/seguite.
Un bacione!
World_magic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: world_magic