Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jiulia Duchannes    02/11/2013    8 recensioni
Si lo so vi siete stufate dei miei scleri sulla naxi... e perciò vi faccio una song-fic Falba sulla canzone give me love di ed sheran.
Molti di voi magari non li shippano, ma io penso, anzi sono certa, che tra quei due ci sia qualche cosa..Chiamatemi pazza se volete, ma io sono fiera di amarli e sono sicura che un giorno aprirò una pagina di facebook dedicata a loro e scoprirò che si sono fidanzati.
Bene come sapete Facu ha frequentato ben tre attrici del castdi Violetta: Mercedes, Candelaria e alcuni rumors dicono anche Martina, e Alba? Mettiamo il caso che lei sia innamorata di Facu, quali sono i suoi pensieri?
Spero di avervi incuriositi
Dedicata a Camy_Love00 ali_01 e Cande16
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Give me love
 
 

Give me love like her,
'cause lately I've been waking up alone,
Paint splattered teardrops on my shirt,
Told you I'd let them go,
And that I'll fight my corner,
Maybe tonight I'll call ya,
After my blood turns into alcohol,
No, I just wanna hold ya.


Oggi come ogni mattina mi sveglio sola, immaginando ti qui, ad amarmi come hai amato loro, e loro non sono io.
Hai amato Mercedes, Candelaria, Martina… e io? Non c’è un posto per me nel tuo cuore Facu?
Ti ricordi quando ti ho confessato i miei sentimenti, non stavi con nessuna allora, avevi lasciato Mercedes, o era lei ad averti lasciato?  Quella sera tu mi dicesti che mi volevi bene, ma come amica. Io mi misi a piangere, ero delusa,  tu ti preoccupasti per me e io ti dissi che le lacrime dovevano scorrere, che dovevo lasciarle scorrere, che avrebbero portato via il dolore. Ma questa mattina ho bisogno di te, perché mi sento sola. Ti dissi che avrei trovato il mio angolino dove farmi da parte per lasciarti vivere. Stanotte volevo chiamarti e confessarti come diamine soffro per te, stanotte il mio letto si è trasformato in un mare, un mare amaro, come le mie lacrime.


Give a little time to me or burn this out,
We'll play hide and seek to turn this around,
All I want is the taste that your lips allow,
My, my, my, my, oh give me love,
 
Dammi un po’ di tempo, voglio solo quello…Ci divertiremo, se vuoi potremo giocare e capovolgere le cose..Potremo cambiare la nostra vita, e io potrò realizzare il mio desiderio: Sentire il sapore delle tua labbra.
Mio, mio, mio, mio..Dammi amore.


Give me love like never before,
'cause lately I've been craving more,
And it's been a while but I still feel the same,
Maybe I should let you go,
You know I'll fight my corner,
And that tonight I'll call ya,
After my blood is drowning in alcohol,
No I just wanna hold ya.
 
Ti prego dammi il tuo amore, ne ho bisogno, un disperato bisogno.. come si ha bisogno di una droga, quando sto con te soffro ma quando sono senza di te sto peggio.
Lo so, è passato un bel po’ di tempo da quando mi respingesti quella famosa sera, ma i miei sentimenti non sono cambiati, ti amo ancora Facu, tanto.
Ti avevo promesso che avrei trovato il mio posto, il mio angolino dove rimanere a piangere, e sai che lo farò. Stanotte volevo chiamarti ma poi non l’ho fatto.


Give a little time to me or burn this out,
We'll play hide and seek to turn this around,
All I want is the taste that your lips allow,
My, my, my, my, oh give me love,


Dammi solo un po’ di tempo amore mio, giocheremo e capovolgeremo le cose e potrò sentire il sapore delle tue labbra per la prima volta…
Mio, mio, mio, mio…Dammi amore



 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes