Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Federica Sindoni    02/11/2013    2 recensioni
Quella volta mi sentivo sicura con Draco sapevo che ce l'avremmo fatta ci eravamo preparati tantissimo nessuno ci poteva battere...
Mi prese la mano e disse “ora scendiamo in pista e nessuno potrà mai batterci...pronta Hermione?” disse sorridendo
“si Draco” dissi ricambiando il sorriso
[…]
“Draco ce l'abbiamo fatta! Siamo tra i primi sei!!!” esultai abbracciandolo
“non avevo dubbi Hermione” rispose ricambiando l'abbraccio.
Il mio nome pronunciato da lui sembrava ancora più bello....quasi più di lui....”no lui non lo batte nessuno” pensai
Cosa mi sta succedendo?
Spero vi piaccia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A passo di danza

 

Capitolo 1-il partner

 

La guerra era finita da 2 anni il bambino che è sopravvissuto ha finalmente sconfitto Voldemort.

Il miracoloso trio si era sciolto Harry e Ron sono diventati Auror e io sono andata in Australia per cercare i miei genitori.

Dopo averli trovati siamo tornati a Londra e abbiamo ripreso la vecchia casa. Io e Ron ci siamo lasciati 2 mesi dopo la guerra e dopo quel giorno non ho rivisto nessuno neanche Harry.

Ora sono diventata una ballerina.... la grande Hermione Jane Granger, strega più brillante della sua età, che diventa una ballerina se lo dovesse sapere la Mc Grannit non ci crederebbe, ma quando ballo riesco a essere libera e mi concentro solo sulla danza.

Quest'anno sarà il primo in cui parteciperò a un programma dove delle persone famose proveranno a ballare con l'aiuto di noi ballerini e poi verremo giudicati da una giuria di 5 esperti, ogni settimana una coppia sarà eliminata la coppia vincente riceverà una coppa e soldi.

Proprio oggi hanno finito di fare il cast e mi presenteranno il mio partner.

“Josch, che piacere vederti come stai?” chiesi al mio istruttore di ballo.

“Ciao Hermione tutto bene ti stavo proprio cercando perché ho qui la lista delle coppie”

“che bello, con chi sono?”chiesi impaziente

“allora fammi trovare.....mh ecco Granger sei con un ufficiale dello stato”

“bene speriamo non sia un pezzo di legno nel ballo e non mi vuoi dire come si chiama?” chiesi speranzosa

“mh fammici pensare.....no hahaha dai lo scoprirai da sola tra meno di un ora perché arriveranno tutti oggi per fare conoscenza e poi se volete già iniziare a ballare non sarò mica io a fermarvi”

“ma si può già iniziare a ballare con una settimana e mezza di anticipo?”

“penso di si non mi hanno detto niente su questo”

“e i giudici quando li conosceremo??”

“verranno anche loro tra un'ora, preparati saranno spietati”

“o povera me!!!”

“dai forse non andrà così male con il tuo partner…scusa Herm devo andare se hai bisogno mi troverai nella 1 sala prove, ah dimenticavo la tua sala prove è la numero 3” disse prima di allontanarsi...

“grazie mille Josch” risposi a mo di saluto.

“Josch ma tu con chi sei?” gli chiesi un attimo prima che voltasse l'angolo

“con una scrittrice di riviste di moda...ciao”

Tornai a casa e mi feci una doccia calda.

Quando usci Edvige era appollaiata sul mio letto con una lettera di Harry o Ginny.

Mi avvicinai al letto, le sfilai la lettera e la lessi.

 

Cara Hermione,

come stai?io benissimo è da tantissimo tempo che non ci vediamo

che mi racconti di nuovo?? qualche ragazzo??

L'altro giorno ho incontrato Luna e mi ha detto di salutarti ora lei sta con Nevllle finalmente dopo 2 anni si è dichiarato.

E non sai l' ultima visto che sono la scrittrice di una delle più importanti riviste di moda londinesi mi hanno chiesto di partecipare ad un programma di ballo!!!

E sapevi che Harry e Ron sono diventati giudici di danza??

Li hanno assunti tutti e due come giudici

Herm ti devo salutare mi devo preparare perché tra un po dobbiamo uscire per andare allo studio visto che l'appuntamento è alle 16.00

A presto

Baci

Ginny

 

In effetti erano già le 15.30 mancava solo mezzora all'appuntamento.

Non potevo crederci Harry, Ron e Ginny facevano lo spettacolo con me.

Presi subito una pergamena e mi misi a scrivere...

 

Cara Ginny,

tutto bene grazie, in questi anni sono stata molto indaffarata perché ho iniziato una carriera da ballerina che non avevo mai concluso.

A parte questa novità non è successo niente di eclatante non ho ancora trovato l'anima gemella e non so se riuscirò a trovarla ma quando questo accadrà sarai la prima a essere avvisata.

Sono felicissima perché anche io faccio parte di questo programma sono una delle ballerine!!

che ne dite se ci incontriamo tutti tra 20 minuti davanti allo studio così prima di entrare chiacchieriamo un po?

A dopo

Baci

Hermione

 

Finito di scriverla la legai alla zampa di Edvige e la feci ritornare da Ginny.

Avevo 5 minuti per preparami scelsi una canottiera verde chiaro e misi sopra una maglietta a maniche corte bianca poi optai per dei leggins neri lunghi fino al ginocchio mi misi le scarpe, mi feci una coda alta e mi misi un velo di trucco e di lucidalabbra, presi la borsa e il giubbotto e iniziai ad incamminarmi verso lo studio.

Quando arrivai erano già tutti li ad aspettarmi mi buttai tra le loro braccia.

“Ginny da quanto tempo come stai??” chiesi abbracciando la mia migliore amica.

“tutto bene Herm mi sei mancata tantissimo ma non ti sei fatta più sentire ero seriamente preoccupata” rispose contraccambiando l'abbraccio

“Harry, Ron quanto siete cambiati in due anni e non mi avevate detto che eravate giudici di danza?? come mai lo so solo ora?” dissi abbracciandoli insieme.

“emh si all'inizio non eravamo molto sicuri ma avevamo occhio per la danza” rispose Ron un po imbarazzato

“dai entriamo sennò facciamo tardi”

Quando entrammo la pista di ballo era piena di ragazzi e ragazze tra di loro vidi un ragazzo che mi ricordava qualcuno di molto familiare...in quel momento arrivò Josch e mi fece tornare alla realtà.

“Buon giorno a tutti io sono Josch Lande benvenuti in questo studio di danza

sicuramente le istruzioni le sapete tutti... questi sono i nostri giudici:Harry Potter, Ronald Weasley, Michelle Christ, Heddy Coop e Susanne Roade. Bene allora quando chiamerò il vostro nome venite qui vicino a me chiamerò prima i ballerini”

“iniziamo allora Cristina Mass tu starai con Blaise Zabini accomodatevi pure nella sala prove n 2, Lorenzo Tober tu sei con Raffaella Wort sala prove n 4, Vittoria Spil tu sei con Massimo Termin sala prove n 8...”

“non sapevo ci fosse Zabini...starno sia venuto da solo di solito c'è anche Malfoy...”dissi sussurrando a Ginny

“Herm infatti c'è Malfoy guarda l'unico ragazzo biondo” disse cercando di indicarlo con la testa

“Oddio speriamo non sia con me non so come farei a sopportarlo”

“...Giulia Shone sei con Federico Apfel sala prove n 10, Daniele Fomrst sei con Emma Junices sala prove n 5, Fabio Donnerst sei con Francesca Buches sala prove n 6, Hermione Granger sei con Draco Malfoy sala prove n 3, Nicola de Claude con Michela Stabe sala prove n 7,Martina Bust sei con Tom Journ sala prove n 9 e in fine io sono con Ginny Weasley nella 1 sala prove”terminò Josch.

“Hermione mi dispiace ma cerca di accantonare tutte le ostilità che avevi con Malfoy potrebbe nascere una specie di amicizia...”

“una specie di amicizia?? comunque io cercherò di essere il più gentile possibile....a dopo Gin”

“a dopo Herm”

Mi avvicinai a Malfoy e dissi

“be furetto qual buon vento ti porta qui? Nella Londra babbana in uno show babbano e soprattutto sei un ufficiale dello stato? Da quando?”

“be Granger ci sono molte cose che non sai di me e comunque i Malfoy dopo la Guerra sono ancora un po in cattiva luce e quindi mi sono dedicato al mondo babbano”rispose tranquillamente

“ok allora come te la cavi nel ballo?”chiesi mentre aprivo la sala prove.

“so ballare molto bene il tango me l'hanno insegnato da piccolo”rispose

“bene allora la nostra prima esibizione sarà un tango”risposi chiudendo la porta, poi continuai

“allora vieni qui vediamo cosa sai fare” dissi invitandolo in cento alla saletta.

“cos'è Granger mi stai mettendo alla prova” ghignò lui avvicinandosi al centro.

“se la metti così allora”dissi avvicinandomi “balliamo” e mi prese la mano.

Oh si quella sarebbe stata una sfida bellissima...

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Spazio Autrice

 

Ciao

Grazie mille a tutti quelli che hanno letto la mia storia spero vi sia piaciuta.

Se volete passare ho scritto pure un altra fan-fiction di nome “Amici solo amici....forse” in queste settimane non sono riuscita ad aggiornare se riesco lo farò domani senno nella settimana penso.

Grazie ancora e recensite!!!!!!!

Baci

Fede

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Federica Sindoni