Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    03/11/2013    5 recensioni
Un amore non corrisposto .
Un amore fatto di sofferenza .
Un amore che non gli permetterà mai di dirle "ti amo"
Questo è l'amore che lega Severus a Lily
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vedi la lontano ridere, quei suoi capelli ramati ravvivano il paesaggio nebbioso che circonda la scuola, i suoi occhi verdi brillano di gioia, ma non brillano per te. Accanto a lei vedi James Potter colui che ne trova sempre una per renderti la vita un inferno. Credi che Lily non stia bene con lui.
CREDI CHE PRIMA O POI LA FARÀ SOFFRIRE .

Non riesci a crederci,le hai detto quelle parole;non sai neanche come siano uscite da te.Non credevi che nel tuo cuore esistessero parole così cattive nei suoi confronti.Non credevi che esistessero parole che le avrebbero fatto così male .
LA STAI FACENDO SOFFRIRE .

Minus li ha traditi e il Signore Oscuro li ha uccisi. La tua Lily adesso non c'è più, uccisa dallo stesso uomo che i tuoi "nuovi amici" venerano come se fosse un dio.
adesso di lei ti resta il solo ricordo.
QUESTO  FA SOFFRIRE TE 




angolo dell'autrice 
Prima storia che scrivo da sola in questo fandom .É stata pensata in di ue minuti e scritta in meno di uno.
A volte ho bisogno di scrivere qualcosa di triste, chi mi segue nell'altro fandom lo sa bene .
cooomunque spero la storia vi piaccia ,io mi dileguo in una nuvoletta di fumo ( perché fa figo) e smetto di rompervi .Vi chiedo solo unacosetta piccola piccola ...mi lasciate una recensioncina ?
bacioni 
Caro  
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls