Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMimma99    03/11/2013    5 recensioni
Era così dolce con tutti quei tubicini e quelle macchine attaccate a lui...
Si stava svegliando,stava aprendo lentamente i suoi occhi verde smeraldo...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.1 IL SOGNO DI VEDERLI... Ero seduta per terra nel reparto di rianimazione e terapia intensiva. Stavo piangendo,piangevo come una fontana,avevo gli occhi rossi e respiravo a fatica,mi sentivo un mostro, un'assassina,ancora non riuscivo a capire come avevo fatto ad investire un ragazzo di soli 19 anni. Quel ragazzo non era un ragazzo qualunque,era uno dei miei 5 idoli,era Harry...Harry Styles dei One Direction! Loro sono i miei più grandi idoli,ho sempre voluto incontrarli almeno una volta x dire loro che sono fantastici e che mi fanno emozionare tantissimo. Ora quel desiderio si stava realizzando,perché loro stavano entrando da quella porta,ma quello che più mi fa sognare non c'era perché stava su un letto d'ospedale come morto per colpa mia! Quando pensai a questo iniziai di nuovo a piangere ed urlare,avevo paura,paura per lui,per loro,per me e per quello che mi sarebbe successo se Harry non avesse mai più potuto cantare e...vivere isomma. Stavano avanzando tutti e 4 lentamente per il corridoio,con le lacrime che scorrevano rapidamente sulle guance,quando mi videro capirono che ero stata io,e capirono anche che ero un fan,ma non una qualunque,capirono subito tutti che presto sarei entrata nelle loro vite. Io ero accasciata a terra con la testa in mezzo alle ginocchia,quando sentii una voce,una voce rotta dal pianto... Zayn:”Sei...sei stata tu vero?” O cazzo! Zayn,Zayn Jawaad Malik mi stava parlando! Io alzai la testa e mentre il cuore mi batteva all'impazzata per l'emozione dissi piangendo:”Si ma...io...io non l'ho fatto apposta,non potrei mai,voi siete la mia vita!” urlai ricominciando a piangere. Mi venne vicino Niall,mi prese per un braccio con delicatezza,mi fece alzare,stavo morendo a fissare i suoi occhi blu,mi abbraccio e mi sussurò piangendo: Niall”Ssh,ssh lo sappiamo che non l'hai fatto apposta,ora calmati” Quel tono così dolce mi fece sciogliere,non ci credevo,gli One Direction erano li davanti a me e mi stavano parlando,ancora non capivo se era solo un sogno o la verità. Purtroppo quel momento di trans così dolce durò poco,perché dalla stanza uscì il dottore. Ci alzammo tutti in piedi di scatto e li corremmo incontro. Louis fù il primo a chiedere notizie. Louis:”Allora come sta?” il medico fece una smorfia per indicare che non c'erano buone notizie da aspettarsi. Niall:”Allora le ha fatto una domanda!” sbraitò Liam:”Niall calmati, aspetta un secondo” io non parlavo,piangevo,piangevo e piangevo avevo troppa paura! Dottore:”Bhé le notizie non sono bone,il ragazzo è stato preso in un punto molto delicato,la testa,questo lo ha portato ad uno stato di coma profondo,le possibilità che ce l'ha faccia sono molto poche,mi dispiace! A queste parole mi sentii male,iniziai a vedere tutto doppio e appannato,per fortuna i ragazzi mi bagnarono il viso con dell'acqua e mi ripresi subito. Io:”Cosa ho fatto!Ho ucciso Harry Styles,il ragazzo che amo di pù a questo mondo!” urlai piangendo. Louis:” Non lo sei...ti conosco da poco ma so che sei una ragazza stupenda!” disse piangendo anche lui. Io:”Si che lo sono,voglio morire,voglio morire!” dissi gesticolando nervosamente. Liam:”Calmati,calmati, Harry è un ragazzo forte,ce l'ha farà! Non è così ragazzi?” Nessuno rispose,perché tutti sapevamo che questa volta non sarebbe stato facile. Liam.”Allora perché nessuno risponde,perché!” disse inginocchiandosi a terra e scoppiando a piangere. Zayn:”Liam,Liam ti prego alzati vedrai che andrà tutto bene,lo so che non è facile,anzi è impossibile,ma cerchiamo di calmarci. Ora ci sediamo e ci tranquillizziamo ok?” Io:”Non posso cakmarmi,sono addirittura una fan,è come se avessi ucciso una parte di me stessa! Ho paura che non si svegli mai più ok...cosa faccio se fosse così,avrei l'odio dei familiari,il vostro e quello di 20 milioni di ragazzine in tutto il mondo,e finirei in galera!” Louis:”No,non possiamo odiarti,ti amiamo come amiamo tutte le fan...e poi tu hai qualcosa di speciale!” Zayn:”Ora basta! Harry non morirà mai ok?!”disse scoppiando di nuovo a piangere. A quel punto mi sentii in dovere di andare ad abbracciarlo,quanto avevo sempre sognato di farlo,ovvio non in quel contesto! Io:”Tranquillo,tu sembri tanto duro,ma sei molto dolce e sensibile,ma non sei solo ok? Proporrei di fare quello che hai detto tu.” Tutti e cinque ci sedemmo e cercammo di allontanare i pensieri brutti per un attimo. Louis:”Allora...come ti chiami e da dove vieni?” Io:”Mi chiamo Miriam e vengo dall'Italia.” Niall:”Bella l'Italia,il paese della pizza!” Io:”Ahahah tu non perdi un'occasione per parlare di cibo vero?” A quella frase Niall fece un grosso sorriso,mi vennero i brividi,non aveva mai fatto un sorriso così ad una fan Louis:”E quanti anni hai?” Io:”18...ho appena preso la patente...” Zayn:”A questo spiega molte cose...” Liam:”Zayn! Ti sembra il caso? Io abbassai la testa e una lacrima mi scivolò lungo la guancia. Cazzo proprio ora che stavo pensando ad altro,lui mi deve ricordare tutto! Niall:”Che ci fai a Londra?” Io:”Mi sono appena trasferita,perché in Italia non si trova lavoro,ci sono molti problemi economici e politici ultimamente” Louis:”Deve essere bella l'Italia però...” Io:”Si abbiamo molte opere d'arte e monumenti,però è messa male con i soldi...” Liam:”E oggi che hai fatto?” Io:Ero andata a visitare il museo delle cere,ero entusiasta all'idea di poter fare la foto con voi,visto che non vi avrei mai visti,le statue sono molto belle,sono così reali” Liam:”E ora guarda...sei qui con noi veramente,le cose accadono nella vita,sia quelle brutte che quelle belle” Io:”Si e non ci posso ancora credere...” dissi sospirando. Niall:”Comunque tu sei speciale,sei unica!” A sentire quella parola,appena uscita dalla bocca di uno dei miei idoli mi venne spontaneo iniziare a piangere di gioia,tutti e cinque ci abbracciammo! Il medico uscì novamente dalla stanza,ci disse che potevamo vederlo,ovviamente sapevamo tutti come l'avremmo trovato,ma eravamo impazienti. Ciao a tutte! Questa è la mia prima ff,lo so che fa cagare,ma in questo periodo mi piacciono le storie tragiche e tristi,non so perché...sono strana! Abbiate pietà di me...non siate troppo cattive,recensite però!!! Ciao belle;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99