Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    03/11/2013    1 recensioni
- Ho una figlia, Damon. Ho trovato mia figlia. Ti prego. - Tenta in un ultimo disperato tentativo Katherine.
Per un unico secondo, l'espressione di Damon cambia, ma subito dopo i suoi occhi tornano a tingersi di rosso.
Non le crede.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una pseudo What if della scena finale della 5x05. La fine resta invariata, ma ho pensato che Katherine avrebbe dovuto svelare la sua scoperta, anche se non avrebbe risolto nulla, ma almeno avremmo visto una reazione da parte di Elena, credo. Forse è solo la kelena che è in me a parlare.
Personaggi: Katherine Pierce, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Silas.
Pairings: accenni al Delena (......bleah :D) Nadia/Katherine

Il cuore di Katherine aumenta precocemente i battiti e smette di respirare capendo il vero motivo per cui Damon le ha chiesto di passare al pensionato.
No. No. No. No. , si ripete mentalmente.
Lei si fidava di lui. Di loro.
Credeva che infondo, fossero riusciti a passare oltre l'odio nei suoi confronti.
E' umana adesso. Non può difendersi di fronte alla forza da vampiro di Damon.
Quando lui la morde, non riesce a crederci. Le sembra di essere una semplice spettatrice di un incubo formato dalla sua mente.
Si deve essere cosi. Sta sognando e presto si sveglierà.
Quasi le viene da ridere di se stessa. Non è un sogno. Sta per morire.
Ironico che proprio adesso la morte abbia deciso dI accoglierla a braccia aperte. Ora che non è più sola.
Ora che ha trovato sua figlia. -No. No, Damon. Per favore. - Prega il vampiro, consapevole che a lui non importi nulla. - Gli serve tutto il mio sangue. Mi ucciderà Damon ! - Implora piangendo.
Ma a Damon non importa.
-Damon per favore! Non voglio morire ! -Ripete ancora, consapevole che le sue suppliche saranno vane.
Damon la odia. A Damon importa solo di Elena.
Elena... Katherine non può credere che lei resti imbambolata a fissarla piangere senza far nulla. Ha per caso paura del suo ragazzo ? Ipotesi plausibile.
- Ti prego. - Dice di nuovo Katherine con la paura negli occhi. Lo sguardo di Damon, al contrario, rivela la sua vera natura.
Un mostro. Per lui sacrificare una vita umana conta cosi poco. Si pente di averlo trasformato. Non avrebbe mai dovuto dargli il suo sangue. Doveva nutrirsi di lui e poi lasciarlo morire da umano.
Maledetto il briciolo d'umanità in lei che l'ha spinta a donargli la vita eterna e un secolo dopo a portargli la cura per il morso di Tyler.
Stupida. E' stata una stupida.
- Ho una figlia, Damon. Ho trovato mia figlia. Ti prego. - Tenta in un ultimo disperato tentativo Katherine.
Per un unico secondo, l'espressione di Damon cambia, ma subito dopo i suoi occhi tornano a tingersi di rosso.
Non le crede.
-Addio, Katherine. - Mormora spingendola contro la bocca di Silas.
-Damon! Ha appena detto...- Dice Elena, improvvisamente riscossa dalle ultime parole della sosia.
Ma il vampiro non ascolta il richiamo della ragazza. Tiene stretta Katherine una morsa fatale.
Lei gli lancia un altro sguardo implorante mentre Silas inizia a nutrirsi di lei.
Katherine avverte la vita lasciarla, il cuore fermarsi, gli occhi chiudersi.
Per poco aveva creduto di avere una possibilità di essere felice. Di redimersi. Di tornare la Katerina di un tempo.
Nadia è il suo ultimo pensiero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest