Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    03/11/2013    0 recensioni
Mika e Miranda [Taylor Swift]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIRANDA:

Andai in camera,presi il pigiama,me lo misi e scesi giù prendendo un fazzoletto,visto che per colpa del pianto,mi si era sciolto il mascare.Mi pulii il viso,mi sedetti sul divano accendendo la televisione..che può fare quando la devo vedere in depressione?FILM D'AMORE,odiosi,cambio canale ma solo amore,presi il fazzoletto e lo tirai sulla televisione.Suonò il campanello andai ad aprire ed era mia mamma "c'è un ragazzo che ti stava cercando,così l'ho fatto venire a casa" sgranai gli occhi a vedere Mika "io vi lascio da soli,vado in bagno a lavarmi" "Sorry,se ho fatto qualcosa di sbagliato,talk to me" quant'è bello il suo suo sorriso,il suo accento..Miranda non pensare a queste cose.."Mi sono solamente..embarrassed by the kiss, that's all" "Oh..sorry darling,ti vorrei portare a cena fuori ci stai?" sorrisi "Yeah great!" salii le scale e presi dall'armadio un vestito verde stretto corto avanti e dietro lungo e senza spalline,le scarpe ,con il tacco, verdi..
..Vestito: http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/705389809/HE573-Asymmetrical-Sweetheart-font-b-High-b-font-font-b-Low-b-font-Chiffon-Short-Front.jpg
..scarpe: http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/00_prometeo/scarpe_verdi--400x300.jpg
capelli sciolti e trucco di matita leggera.Scesi le scale e     Mika mi guardava con una bocca a forma di "o" andai vicino a lui "allora..andiamo?" "Yes" avvertii mamma prendendo il telefono,uscimmo di casa e ci dirigemmo in macchina sua,entrai e Mika mi imitò..spero sia la mia prima serata-uscita perfetta.

MIKA:

Esco con una mia fan?Beh..io la definisco più di una fan..accesi la radio e iniziò la canzone di Chris Brown Don't wake me up,Miranda mimava le parole "la sai?" lei si girò verso di me arrossendo..quant'è bella,quei occhioni..Mika?What the fuck????!!! "Oh..si mi piace un sacco" sorrisi,vedo che prende un dischetto mio lo mette e parte Sturdust,a Miranda le si illumina gli occhi e inizia a cantarla,io la seguo..tra canzoni,risate e sguardi arrivammo a destinazione,ristorante italiano.
Feci uscire dalla macchina Miranda ed entrammo,ci sedemmo al tavolo che ho prenotato,arrivò la cameriera che ci da l'ordine.."Well..che prendi?" "Hm..gnocchi,you?" "Spaghetti" dopo aver detto tutto alla cameriera,imbarazzato le chiesi "you have a boyfriend?" A quella domanda,Miranda abbassò lo sguardo "Sorry" alzò la testa e mi sorrise "No problem..ehm..no..ma sono innamorata" arrossì "And you?" mi chiese "no..ma mi piace una ragazza,stupenda" poi penso  a quello che ho detto..o cazzo.Mangiammo in silenzio,dopo aver finito pagammo e ci facciamo una passeggiata sulla spiaggia.."ti ha dato fastidio il bacio?" le chiedo "No..e che ero imbarazzata..però a dirla tutta..mi è piaciuto" arrossì e si mise una mano davanti alla bocca,io..non sapevo che risponderle..ci sedemmo sulla sabbia,davanti al mare.."io non ti ho ancora detto se mi è piaciuto il bacio" mi girai verso di lei,le accarezzai il viso e la baciai,era un mio desiderio farlo.

MIRANDA:

Oddio..mi ha baciata,chiudo gli occhi e ricambio il bacio..ci staccammo e sorridemmo,dopo un pò salimmo in macchina e tornammo in macchina..rimanemmo molto tempo in silenzio "I love you like a love song,baby" lo guardai lui mi guardò "I love you like I've never loved anyone" gli stampai un bacio sulla guancia,lui sorrise.
Mi accompagnò a casa "Grazie Michael" mi diede un bacio e se ne andò,entrai in casa e urlai "Tesoro stai bene?" "Si molto!" "A me non sembra,comunque mi piace quel tipo,sai?!" "Thanks mum" "Cosa?" "Niente" diedi la buonanotte a mamma,mi misi il pigiama e andai a dormire.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mina45