Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: roro    19/04/2008    11 recensioni
Sorrise, spostando lo sguardo sulla foto che faceva bella mostra di sé sul camino.
Lei, Inu-Yasha, Miroku e Sango.
La loro storia non si era conclusa ancora…
“E non si concluderà mai…”
La mia seconda long-fic, ambientata in un contesto AU.
[Incerta se rivederla davvero o rinunciare e cancellarla, lascio 'sta roba qui, sperando non disgusti troppo gli ignari lettori.]
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
break1

Allora… Ecco che roro ritorna!!! Questa nuova storia sarà diversa dalla precedente… ma spero la gradirete comunque ^^.

Questo primo capitolo sarà una specie di prologo. Fanno la loro comparsa i 4 personaggi chiave della mia storia (anche se il loro nome non verrà fatto… provate a indovinare!).

Vi lascio alla lettura!

 

 

“Così… tu sei Azuna.”

“Mi chiamano così… Qualcuno, tempo fa, mi chiamava con quel nome, e tutti voi avete iniziato a usarlo. Nel nostro ambiente un nick-name è utile. Cosa vuoi?” domandò la donna con impertinenza.

Indossava una maschera rosa che le copriva tutto il volto, lasciando scoperti solo i lucenti occhi cioccolata.

“Sei il capo di questo gruppo… dovresti ben conoscere il mio nome.” Rispose l’uomo.

Al contrario della donna, non indossava alcuna maschera.

Sembrava non importargli di celare la sua identità.

“No. Sarò anche il capo, ma non so affatto chi tu sia. Mi dispiace.” Aggiunse lei, fingendo rammarico.

Il giovane ringhiò, lasciando scoperti i lucidi canini bianchi.

Gli occhi d’oro rilucevano, illuminati dalla poca luce di una candela.

I capelli argentei ondeggiavano intorno al suo volto, che lui scuoteva con insistenza.

“Non si fa così, piccola. Non si dicono le bugie.”

“Ragazzino, non provocarmi.”

Lui ringhiò nuovamente.

“Ragazzino? Con chi credi di parlare? Sono un mezzo-demone, dannazione, esigo più rispetto!”

Lei rise.

La sua risata cristallina risuonò nella stanza, attirando l’attenzione dei presenti.

Che poteva aver detto mai di così divertente?

“Esigi rispetto? Da me, non lo avrai. Non credo che di poter dare rispetto a una persona che, dopo essere piombata a notte fonda in casa mia (E senza neppure un invito!), chiede di avere un colloquio con me. Che mi fa tirare giù dal letto, e che, dopo avermi incontrata, non mi spiega neppure il motivo della sua visita!”

Lui la guardò, tentando di capire se era seria oppure no.

Stava per dire qualcosa, quando fu bruscamente fermato da qualcuno.

“Per questa sera, il colloquio è finito.”

Il mezzo-demone alzò gli occhi, furibondo.

Una donna dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore lo scrutava, seria.

“Avrei altro da dire.” Commentò lui, fingendo indifferenza per quella strana situazione. Lui si presentava lì per proporle un lavoro (tra le altre cose, anche pagato profumatamente) e non solo veniva deriso dal capo, ma anche minacciato da una donna.

“Su, sarà meglio andare!” esclamò una voce da dietro le spalle dell’hanyou.

Il giovane si voltò, subito seguito dalle due donne.

Un giovane dai capelli neri e gli occhi celesti li fissava, divertito.

“Cretino.” Imprecò sottovoce. “Ho bisogno che quel lavoro sia svolto al più presto.”

“Il vostro sottoposto ha ragione.” Disse a un tratto la donna con la maschera, alzandosi. “Per questa sera, temo di aver esaurito la pazienza. Non sono più in grado di ascoltarvi, me ne scuso infinitamente.” Continuò, scatenando le ire dell’hanyou.

“Sei… sei una…” avrebbe voluto dire un qualche insulto, ma il ragazzo col codino lo fermò prontamente.

“Ci vedremo molto presto, ve lo assicuro.” Esclamò l’hanyou, prima di lasciare la sala, seguito dal suo amico.

“Molto interessante…” sussurrò la donna con la maschera, prima di abbandonare il salone a sua volta.

 

 

Non so che ne pensate, ma vi prego di commentare in tanti! XD

Verrà fuori una storia un po’ particolare, ma non mancherà né l’ironia né il romanticismo (due parti essenziali della mia vita ^^). Comunque, vi assicuro che i capitoli saranno molto (giuro, molto) più lunghi: questo è solo il prologo!

Vorrei poi ringraziare ancora una volta tutti i lettori di “Vento…”. Davvero mille grazie!

Per un sequel… ci farò un pensierino, ma ho molte cose da fare (e tante storie da scrivere!). Se mi verrà l’ispirazione, forse scriverò un seguito (o anche un capitolo extra… chissà!).

Poi: dedico questo primo capitolo a Emiko92, 7919 (Federica) e Yunie88.

Se l’ho pubblicato è solo merito vostro! (Sopratutto lo dedico a Emiko, che sopporta i mie scleri! Anche perché Federica l’ha già letta tutta (e deve ancora farmi sapere che ne pensa è_é!) e Yunie non è una fan di Inu-Yasha -_-.)

Comunque, le ringrazio tutte per sopportare i miei scleri! Vi adoro!

Spero che tutti quelli che hanno letto questo capitolo mi lasceranno un commentino (per dirmi se vogliono che continui la storia o preferirebbero che mi fermassi così!).

Un bacione!

                                                                                                                 roro

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro