Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: novesettembre2013    03/11/2013    0 recensioni
La trama della storia si ispira alla mia vera vita, soltanto i nomi della protagonista e delle persone che la circondono sono diversi. Parla di quello che faccio tutti i giorni, come affronto la mia vita adolescenziale, i problemi che ho in famiglia.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, ciao! Il mio nome è Bianca, ho quattordici anni e frequento il Liceo Linguistico nella città in cui sono nato che fra le altre cose, la odio.

Come tutte le ragazze adolescenti mi piace molto uscire, andare in centro, il sabato sera andare a ballare... Insomma tutto quello che fanno le ragazze della mie età!

Cosa c'è da dire sul mio aspetto? Non sono tanto alta, sono bionda cenere, ho gli occhi marroni, carnagione non tanto chiara e nemmeno tanto scura. Non ho un fisico bellissimo, cioè non sono nè troppo magra nè troppo grassa, il giusto, direi. Il mio carattere è estroverso, lunatico, scherzoso, solare. 

Cosa posso dirvi in più di me? Ah! Sono fidanzata da poco più di due mesi con Gabriele, un ragazzo della mia stessa città. Lui ha diciassette anni, ha i capelli color marrone chiaro riccioluti, gli occhi marroni-verdi, non è alto due metri ed è molto magro. Ha un carattere fantastico, è sempre di buon umore, non critica mai nessuno, gli piace scherzare anche con la gente che conosce da cinque minuti... La cosa che mi piace più di lui è il carattere. Mi fa sentire come una principessa. Quando ho i miei giorni storti lui viene da me a coccolarmi (anche se poi alla fine, scherzando naturalmente, ci picchiamo), o quando ho qualche problema mi consola dicendomi che andrà tutto bene e che la cosa finirà nei migliori dei modi. Insomma, è il fidanzato perfetto. Inoltre su di lui posso dirvi che è molto bravo a scuola, tutti i giorni studia, a differenza mia che non studio quasi mai.

Secondo me siamo la coppia perfetta perchè io con i miei pregi e difetti aiuto lui, e lui con i suoi pregi e pochissimi difetti aiuta me. Abbiamo bisogno l'uno dell'altra.

Ho delle amiche fantastiche, posso fidarmi sempre di loro, sono la mia felicità. I loro nomi sono: Nicole, Giulia, Aurora, Vittoria, Alessia, Adelaide, Valentina, Elisa e Alessandra. Siamo il gruppo più bello della nostra città!

C'è una mia amica in particolare, il suo nome è Lucrezia. Lei è la mia migliore amica. Però ci vediamo solo in estate perchè non abitiamo nella solita città... Però l'inverno ci telefoniamo tutti i giorni e prima e dopo Natale ci vediamo.

Ho anche due migliori amici, Matteo e Giacomo.

Ora che vi ho raccontato delle mie amicizie e del mio fidanzato racconto unpo' cosa faccio io nella mia vita.

Allora, la mattina scuola, mi devosopportare cinque ore ed a volte quattro i professori che, escludendo quella di spagnolo, mi stanno sul cazzo.

Il pomeriggio: il lunedì, il mercoledì ed il venerdì vado in palestra dalle due e mezzo fino alle quattro,poi esco con le mie amiche o con il mio fidanzato, anche se lui alle sei ha gli allenamenti di calcio. Arrivata a casa verso le sette e mezzo studio. Il fine settimana normalmente sto con Gabriele.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: novesettembre2013