Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    03/11/2013    7 recensioni
Chiara e Giada sono migliori amiche sono entrambe innamorate di due ragazzi del quinto anno, Giada è la migliore amica di uno di loro e due, mentre Chiara il suo amore, il suo dolce neascerà durante un particolare incontro un incontro che la cambierà la vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my infinity

 Image and video hosting by TinyPic

Questa qua è tutta per te Chiara spero che ti piaccia bacii 
ti voglio tanto bene 


Sei in terza superiore ti chiami Chiara e sei una ragazza semplice, solare sorridente, sei molto estroversa, ma sei anche molto timida, hai molti amici e amiche ma l’unica cosa che ti manca è un fidanzato.
Già un fidanzato, ma anche se non c’è l’hai sei comunque innamorata di un ragazzo dell’ultimo anno che si chiama Liam, quest’ultimo è un ragazzo molto sportivo, gentile, dolce, altruista, intelligente e simpatica, un mix di aspetto positivi che lo rendono la persona più bella e buona del mondo ai tuoi occhi. I tuoi sentimenti per Liam sono forti sei molto innamorata di lui, ma nessuno tranne la tua amica Giada sa quello che provi realmente per lui; tu a lei dicevi tutto, dicevi quello che provavi sentivi appena vedevi Liam per i corridoi, insomma Giada ci poteva fare una raccolta su i tuoi sentimenti riguardo al ragazzo che ti piaceva; ma anche tu potevi fare lo stesso con lei, anche se per lei la storia perché era innamorata del suo migliore amico, non che Louis il migliore amico di Liam.
Era un pomeriggio come tutti gli altri e tu eri a casa di Giada, per fare un po’ di compiti anche se passavate la maggior parte del tempo a chiacchierare dei ragazzi che vi piacevano e vi davate dei consigli a vicenda.
Tu avevi capito che i sentimenti che provava la tua migliore amica erano davvero forti ma lei aveva quella paura di parlare a Louis e dirgli tutta la verità, anche perché la paura più grande di Giada era che Louis le ridesse in faccia se le diceva quello che sentiva quando camminavano per andare a casa, quando se ne stavano per ore e ore chiusi in camera a studiare, guardare film.
Tu certe volte ti facevi anche delle domande e ti chiedi com’era possibile che quei due se ne stano ore ed ore chiusi in camera e non succede nulla, volevi andare a fondo di questa storia perché sapevi che la tua amica ti nascondeva qualcosa, ma purtroppo non riuscivi mai a scoprire nulla perché Giada è anche molto brava a nascondere i fatti.
Qualche pomeriggio più tardi non ti dovevi incontrare con giada, perché lei doveva andare da Louis e tu decidi di andare a fare un salto in palestra, visto che era poco distante da casa tua. Frequentavi spesso la palestra ma non perché avevi problemi con il fisico, andavi in palestra solamente per distratti.
Stava facendo un po’ di bicicletta quando vedi entrare dalla porta un ragazzo dal volto conosciuto, quello stesso ragazzo di cui eri follemente innamorata, era entrato Liam, lui si gira verso di te e ti fa un cenno con la mano, tu fai lo stesso, nella tua testa stavano circolando milioni di domande, ma i tuoi occhi non riuscivano a credere a quello che stava succedendo in quel preciso momento.
Lui si posiziona nell’attrezzo davanti al tuo, era quello per fare gli addominali; tu continuavi a pedalare, ti fermi solamente un attimo quando vedi che Liam si toglie la maglietta e rimane a petto nudo, in quel preciso momento ti sembra di pedalare nel vuoto non riuscivi a capire quello che ti stava succedendo, eri in palestra e davanti di c’è il ragazzo che ti piace senza maglietta; ok era una giornata strana dovevi assolutamente raccontargliela alla tua amica appena ritornavi a casa, e poi la cosa che non potevi dimenticare segnare sul tuo diario Liam James Payne mi ha salutato .
Tu ti fermi a pedalare non c’è la facevi più avevi fatto 3 serie da 20 minuti, ed eri molto stanca senza accorgetene, senti un qualcosa di fresco appoggiarsi alla tua guancia, ti giri con lo sguardo e noti che Liam è davanti di te che ti sta porgendo una bottiglietta di acqua.
Grazie mille” non eri per niente imbarazzata e la cosa era molto strana soprattutto per te, lui data la tua risposta ti dice : “Ascolta ti andrebbe di andare a prendere un gelato insieme a me, sempre se ne hai voglia non sei obbligata” tu non potevi credere all’invito che ti aveva appena fatto e quindi senza pensarci due volte rispondi “Si mi piacerebbe molto
Ottimo so che sei a scuola con me, e che sei la migliore amica, della quale è migliore amica del mio migliore amico, si scusa per il giro di parole, ma non so come ti chiami” tu inizi a ridere perché avevi capito il suo discorso e risposi “Non prendermi per pazza, ma mi hai fatto ridere, comunque io sono Chiara, so sono la migliore amica di Giada e lei oltre a essere la mia migliore amica è la migliore amica di Louis” era strano che avessi tutto questo coraggio di parlare davanti a lui, ma forse l’unica cosa che ti frenava era la paura per parlare con lui, una paura che non esisteva.
Ottimo Chiara, si fa ridere quello che ho detto” non riesce a continuare perché si mette a ridere anche lui e poi continua aggiungendo “Ascolta andiamo nell’altra stanza che facciamo qualche altro esercizio e poi andiamo a prenderci un gelato” tu annuisci e poi aggiungi “Si ma prima del gelato, ci vuole una bella doccia” lui scoppia a ridere e dice “Si, ovvio” e vi avviate insieme ancora ridendo nell’altra stanza.
Fate ancora un po’ di esercizi poi vista l’ora decidete di andare giù negli spogliatoi per una bella doccia e per prepararvi alla vostra breve uscita.
Mentre eri sotto il getto dell’acqua pensi a quello che ti era successo oggi avevi incontrato Liam, avete riso scherzato, avete fatto gli esercizi insieme, lui sa come ti chiami, erano successe tante cose e tutte queste cose le avresti sicuramente annotate nel tuo diario.
Appena finita la doccia di asciughi, ti vesti e esci dalla palestra, dove trovi lui, appoggiato alla muretta con il telefono in mano, lui ti fa un segno di avvicinarti e senti “Va bene Louis adesso vi raggiungiamo” da quella affermazioni avevi capito che Louis era insieme a Giada e quindi tra poco la rivedevi e le potevi raccontare tutto quello che ti era successo in questo pomeriggio insieme a Liam.
Lui dopo qualche minuto chiude la chiamata e ti dice “Mi sa che l’ho hai capito c’è anche la tua amica, monti in macchina con me oppure sei qua in motorino o ..” non lo lasci finire di parlare che dici “Sono a piedi tranquillo” lo vedi sospirare, ti prende per mano e ti porta verso la sua macchina; dopodiché prende il tuo borsone e lo carica insieme al suo nel bagagliaio.
Dopo cinque minuti arrivate davanti alla gelateria e vedi la tua amica, seduta sulle gambe di Louis e lui la teneva stretta a se, pensi che è successo qualcosa assolutamente perché non avevi mai visto la tua amica cosi felice, tu ti stavi avviando verso di lei, solo che Liam ti prende per mano e vi dirigete entrambi verso di loro; una volta arrivato la, senti Louis dire “Quando aspettavi di dirmi che hai una ragazza cosi carina” vedi Giada che stava per dare una piccola sberla a Louis, ma lui la fermò e mise la testa nell’incavo del suo collo e gli disse “Perdonami piccola” io e Liam non ci potevamo credere alla scena che stava succedendo davanti ai nostri occhi, Louis e Giada si stavano baciando, ok mi deve delle spiegazioni.
Liam intanto si era seduto e tu eri ancora imbambolata a guardare la tua amica quando Liam ti prende e ti fa sedere nelle sue ginocchia, rimanete la a chiacchierare e scherzare poi Liam salta fuori dicendo “Ma da quando voi due state insieme?
Due mesi” non ci potevi credere la tua amica ti aveva nascosto che era da due mesi che era fidanzata con Louis e t rispondi “Cioè sono due mesi che state insieme e tu non mi dici niente?
Perdonami ma è lui non voleva
Si, certo ora dai la colpa a me, anche tu non mi hai permesso di non dire niente a Liam, quindi come la mettiamo?” la vedi sorridere per poi avvicinarsi alle labbra di Louis fino a scambiarsi un dolce e tenero bacio.
I mesi passavano e tu e Liam avevate costruito un bel rapporto era diventato il tuo migliore amico, per te andava bene, non potevi avere la stessa fortuna della tua migliore amica.
I mesi volavano come il tempo che passavi insieme a Liam, passava tutto troppo velocemente e questo non ti piaceva volevi solo che il tempo si fermasse o rallentasse. Giorni fa ti aveva chiesto di andare al ballo insieme a lui e tu avevi subito accettato il suo invito anche perché sapevi che c’era la tua migliore amica che ci andava con Louis, con lei ci parlavi ancora, infatti nelle ultime due settimane non ti eri vista con Liam uno perché ti eri ammalata e lui ti era venuto a trovare ma tu stavi dormendo e due dovevi aiutare la tua amica perché lei e Louis volevano farlo e lei aveva un po’ di paura, ma poi grazie ai tuoi consigli l’hai aiutata e tutto; il giorno successivo la tua migliore amica ti viene incontro abbracciandoti e ringraziandoti dei consigli che le avevi dato.
Finalmente era arrivato il gran giorno, la grande serata l’ultimo ballo, Liam ti era venuto a prendere verso le nove di sera, per portati insieme a lui a scuola.
In palestra c’era già molta gente e tu e  Liam iniziate subito a ballare anche se guardandolo negli occhi vedi che c’è qualcosa di strano in lui e decidi di portarlo fuori per poterli parlare : “Ehy tutto bene?
No mi dispiace Chiara e che non c’è la faccio più vorrei solo che non fossimo migliori amici quello che sento per te, quello che provo, se te lo dicessi potrebbe rovinare questo splendido rapporto che c’è tra di noi” eri un po’ preoccupata non avevi mai visto Liam cosi triste e cosi strano e quindi decidi di risponderli, dicendo:
Liam non ti preoccupare tranquillo dimmi tutto” lui prende un bel respiro aspettavi una sua risposta, la quale non arrivò, ma arrivò qualcos’altro, un qualcosa che non ti aspettavi ma che lo attendevi da tanto tempo preme le sue labbra sulle tue e tu ti lasci trasportare dal suo dolce, passionale bacio.
A bacio finito vi guardate negli occhi e sorridete entrambi, tu eri un po’ arrossita per quello che era appena successo, il tuo migliore amico ti aveva baciato, ti sembrava un sogno che si stava realizzando; lui ormai aveva imparato a conoscerti e ti trovava adorabile quando sorridevi e arrossivi, soprattutto quando lui ne era la causa.
Lui ti accarezza la guancia e ti dice “Quanto sei bella” e questo ti porta a un ulteriore rossore, poi aggiunge “Ti amo Chiara non faccio altro che sognarti “ tu non ci potevi credere e quindi dici “Sei serio?”
Si piccola mia, vuoi essere la mia ragazza?” senza pensarci due volte, ma senza rispondere lo abbracci e poi alzandoti in punta di piedi gli dai un leggero bacio, stava per diventare passionale quando Liam ti ferma e ti dice : “Aspetta provi anche tu le stesse cose?”. Lui dalla tua risposta ti abbraccia di nuovo e successivamente vi ribaciate, ma questa volta vi lasciate andare entrambi.
Poi ti sussurra dolcemente : “Ti amo piccolina mia” e tu rispondi “Anch’io”; ritornate dentro e notate subito gli sguardi di Louis e Giada puntati su di voi, Liam dice “Ci siamo messi insieme tranquilli, tornate a ballare” loro due prima di tornare a ballare vi abbracciano e vi fanno i complimenti dicendovi che siete una coppia spettacolare.
Dopo averli ringraziati ricominciate a ballare senza mai staccarvi.
 

Eccomi qui con una nuova os spero che vi piaccia alla prossima bacii dalla vostra Tomma_Ash 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash