Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaika    03/11/2013    4 recensioni
"Non è per nulla piacevole dormire da soli, vedere solo il buio e non sentire nessun flebile respiro quando ci si sveglia di soprassalto con il cuore che batte all'impazzata a causa dell'ultimo incubo. Quella solitudine è come un macigno sul suo petto, qualcosa che lo schiaccia e gli rende difficile respirare. Per quanto possa essere un piccolo conforto, ha iniziato a dormire lasciando accesa una candela."
[Springles - ConniexSasha]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Conny Springer, Sasha Braus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonanotte

 

-Connie.-
Il ragazzo biascica qualcosa di incomprensibile nel sonno e si gira dall'altra parte. La mora allora lo scuote più forte, chiamandolo di nuovo: -Connie!-
Lui apre finalmente gli occhi e scatta a sedere sul letto quando la riconosce. -Sasha?- gli sfugge a voce leggermente troppo alta, a metà tra una domanda e un'esclamazione. Lei gli mette una mano sulla bocca per zittirlo, sussurrando uno "Sssssh". Durante i pochi secondi che passano prima che venga lasciato libero di parlare di nuovo Connie la osserva, vedendo i capelli arruffati, gli occhi rossi a pochissima distanza dai suoi, la vestaglia bianca lunga fino alle caviglie che la fa sembrare quasi un fantasma.
Gli fa ancora un effetto piuttosto strano dormire da solo dopo aver passato gli anni dell'addestramento nel dormitorio comune. Il castello assegnato alla Legione Esplorativa è enorme e i soldati sono pochi, le reclute ancora di meno. L'area maschile è stata comunque divisa dalla femminile -almeno per quanto riguarda l'ala dedicata ai nuovi arrivati-, ma le stanze hanno solo due letti (oltre a due comodini e due cassapanche). I ragazzi sono numero dispari, quindi hanno tirato a sorte per decidere chi si sarebbe sistemato nella singola e la "fortuna" ha deciso di favorire Connie; non è per nulla piacevole dormire da soli, vedere solo il buio e non sentire nessun flebile respiro quando ci si sveglia di soprassalto con il cuore che batte all'impazzata a causa dell'ultimo incubo. Quella solitudine è come un macigno sul suo petto, qualcosa che lo schiaccia e gli rende difficile respirare. Per quanto possa essere un piccolo conforto, ha iniziato a dormire lasciando accesa una candela.  
Appena Sasha gli toglie la mano dalla bocca la prima cosa che le chiede è: -Cosa ci fai qui?-. Lei abbassa lo sguardo e risponde, con un filo di voce: -Avevo paura.-
Connie ci mette un attimo a capire: domani ci sarà la loro prima missione e sa anche troppo bene come si sente la ragazza perché è la stessa la stretta che attanaglia i loro stomaci. Nonostante fosse riuscito ad addormentarsi soltanto da pochi minuti, non riesce ad essere irritato per quel brusco risveglio nel bel mezzo della notte; vedere un viso conosciuto non può che fargli piacere, piuttosto si chiede come sia riuscita ad arrivare fino alla sua stanza senza essere notata o perdersi in quel labirinto che è il castello, ma ormai sta facendo l'abitudine ad essere sorpreso dalle abilità nascoste della ragazza.
-Posso...- continua la mora -Posso restare qui?-
Questa volta Connie ci mette un po' di più a comprendere la richiesta che gli è appena stata fatta. Deglutisce e ad un tratto gli sembra che la temperatura della stanza sia salita di parecchio. Esita, ma alla fine si sposta facendole spazio nel letto. Lei, silenziosa e rapida, si infila sotto le coperte al suo fianco. 
É un qualcosa di strano -parecchio strano- ma allo stesso tempo naturale. Il ragazzo sta pensando che forse dovrebbe girarsi verso il muro e darle la schiena, oppure provare ad allontanarsi un po', ma Sasha si accoccola contro il suo petto quasi istantaneamente. É parecchio più alta di lui, ma rannicchiata com'è sembra piccolissima. Il cuore di Connie inizia a battere molto più veloce del normale mentre il suo corpo si fa rigido come un'asse di legno. I fidanzatini dormono insieme e loro non... Perde il filo dei suoi pensieri quando nota l'espressione pacifica sul volto della ragazza. Sorride anche lui e con delicatezza, quasi avesse tra le mani un oggetto di cristallo che potrebbe rompersi da un momento all'altro, le poggia una mano sul fianco. Con l'altra le sposta i capelli dalla fronte dove, non dopo un attimo di incertezza, lascia un leggero bacio. -Buonanotte Sasha- sussurra, prima di seguirla nel mondo dei sogni, che sono pacifici per questa notte.   

 


Il Mio Angoletto

Ehilà!
Scrivendo il finale penso mi si siano cariati tutti i denti (era un po' che non scrivevo qualcosa di dolcioso e spero di non aver fatto un disastro) ma ne è valsa la pena, non mi importa quanto sarà alta la parcella del dentista!
Adoro questi due patati alla follia e mi sono resa conto che le storie su loro due sono tipo le ciliege: una tira l'altra >.>. Me li immagino un po' così nel loro "rapporto": Sasha a fare il primo passo e Connie ad arrossire e fare la figura dell'imbranato. In ogni caso, spero vi sia piaciuta, grazie per aver letto :3

Alla prossima ^^

Kaika

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika