Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    03/11/2013    3 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Giada, Axel e  Elena,
siete stupididamente cretini,
ma siete miei amici
e a me, va bene così.



Eillen Prince


Senti sangue colare da dietro all’orecchio mentre Tobias mette la bottiglia di vino vuota, anche questa, sul tavolo . Senti i capelli increspati di tutto il sangue che stai perdendo e non puoi fare niente.  Meglio la morte … la preferisci a vedere di nuovo  il solito ghigno di vittoria sul viso di lui. Le parole che ti urla contro sono solo un rumore di sfondo lontano pensi solo a salvare il tuo bambino. Velocizzi il passo, cerchi di correre per poi sorridere  a tuo figlio, così piccolo e intelligente. Proprio per questa sua caratteristica sai che capirà, capirà che se stai per morire e ammazzare suo padre è solo per il suo bene.
 Fai un ultimo sguardo al mondo così cupo per te e felice per chi ha saputo sfruttare la vita, fai un ultimo passo per afferrare la bacchetta, un ultimo gesto alla mano e Tobias cade morto sopra le bottiglie di alcol. Crolli a terra e pensi solo a Severus e ai tuoi famigliari che ti aspettano.



“Abbi cura di te Sev”



Lele's corner.
La mia idea è di dare un "motivo" come ho già detto nell'introduzione alla gente che mi ha più incuriosito.
Eillen Prince è sempre stato un personaggio che ha lasciato una gran incognita nella mia testa. Le dita sulla tastiera mentre ascoltavo Ed Sheeran si sono mosse da sole edè venuto fuori questo.
Fatemi sapere, mi piacerebe davvero tanto, penso che devo migliorarmi ... come faccio senza di voi?
Un bacione,

Dreamer.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect