Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    19/04/2008    10 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente. Sono tornata. (NOOOOOOOO!!.ndTutti Ma guarda che gentili!.ndMe) So che ho già altre long da aggiornare, ma il computer ancora non è a posto. Comunque avverto che è un esperimento. Quindi: se vi piace ditemelo che la continuo, altrimenti lascio perdere. La coppia principale sarà il SasuSaku, ma lascerò spazio anche ad altre. Questo è solo il primo capitolo, spero vi possa piacere e vi annuncio che dal terzo in poi i cappy saranno un pò più lunghi. Fatemi sapere se vi piace o meno, ok?
Ps: non ho mai letto i capitoli spoiler. E leggo la replica di Naruto, quindi se qualcosa non combacia è perchè è di mia pura fantasia.

Capitolo 1


Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero.

Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade.

-Tsunade-sama!!-

La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei.

-Cosa fai qui, Sakura?-

-Tsunade-sama chi hanno...?-

La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente. Si piegò in avanti e le diede un buffetto sulla fronte.

-Sta tranquilla. Sasuke Uchiha è vivo. E' ridotto maluccio, ma sta bene!-

La ragazza sentì gli occhi inumidirsi. Ciò significava che Itachi Uchiha era stato sconfitto. L' incubo era finito...(?) Tirò un sospiro di sollievo, lasciando che l' aria le entrasse nei polmoni che ne avevano assoluta urgenza.

-Posso...?-

-Potrai vederlo tra poco. Shizune gli sta facendo un ultimo controllo.-

Lei annuì, accomodandosi su una delle sedie, presenti nell' ufficio della donna.


......................


Dopo poco più di una quarto d' ora, fece il suo ingresso Shizune che, con un cenno del capo, invitò Sakura a seguirla.

.......................


Sakura entrò nella stanza, con il cuore che batteva forte. Si avvicinò, lentamente, al letto dove, placidamente dormiva il moro, probabilmente sotto anestesia. Lo osservò. Se possibile, era divenuto ancora più bello di quanto ricordava. Alzò una mano e, incerta, prese ad accarezzare la fronte di Sasuke. Aveva ancora la temperatura alta.


-Sei sempre il solito...se non ci fai preoccupare non sei contento.- mormorò con un sorriso tirato.

Aveva voglia di piangere. Non sapeva se di gioia, di averlo nuovamente accanto a lei, o di dolore, di capire che era soltanto un' illusione. L' ennesima. Sasuke oramai era un traditore. Avrebbe pagato per ciò che aveva fatto. Prigione o esilio erano le peggiori cose che le venivano in mente. Mentre alla terza possibilità nemmeno voleva pensarci. Perchè doveva continuare a stare male. Era stanca. Terribilmente. E nessuno se ne accorgeva.

-Sasuke...-

Poggiò la testa sul petto del moro, abbandonandosi alle lacrime. L' importante era che Sasuke era vivo e che presto sarebbe guarito, al resto avrebbe pensato poi.





Primo cappy. Mmm non mi convince. Fatemi sapere...Anche per quanto riguarda i personaggi...


COMMENTATE!!!

Yunie
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_