Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: FallenAngel_16    03/11/2013    3 recensioni
A volte l'unica cosa che devi fare è aprire gli occhi.
Genere: Horror, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti svegli di soprassalto, così, senza un motivo preciso.
Cerchi la sveglia ma non la trovi. Non ha mai iniziato suonare.
Accendi la lampada sul tuo comodino. Non c'è nessun mobile affianco a te e tanto meno alcun interruttore.
Sposti le coperte dal tuo corpo. Nulla ti sta ricoprendo.
Senti un rumore: squillante, acuto, fastidioso.
Ti copri le orecchie ed urli ma la tua voce non risuona nell'aria; non hai emesso alcun suono.
Di nuovo quel rumore, solo stavolta più vicino. Trattieni il respiro e serri i pugni: c'è qualcuno in quella stanza. Apri gli occhi.

Sei solo.
Sei solo con i tuoi pensieri.
Solo con le tue fantasie.
Ti sei immaginato tutto.
La sveglia è accanto alla lampada accesa sopra il comodino e il rumore che hai sentito non era altro che quello della sveglia. Le coperte sono finite infondo al letto e non hai urlato, hai solo sbadigliato.



                                                                                                                                                                        “Le paure sono solo frutti della tua mente. Apri gli occhi e sarà tutto finito.”



---------------------------------------------------------------------------
Allora... Questo è un esperimento, è la prima volta che scrivo una cosa così. La frase me l'ha detta tempo fa un persona a cui tengo molto e proprio oggi mi è tornata in mente. Spero vi sia piaciuta.
Grazie per chi è arrivato fino a qui.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FallenAngel_16