Fanfic su artisti musicali > Lawson
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    03/11/2013    0 recensioni
Non aveva assolutamente voglia di tornare a casa per due lunghe settimane. Ma era un occasione importante, suo fratello si sarebbe sposato e lei non poteva certo mancare. Si alzò guardò l'orologio, il suo aereo sarebbe partito alle otto di sera, erano solamente le due di un venerdì pomeriggio, decise così di andare a farsi una doccia, e poi avrebbe finito di preparare le ultime cose. Si cominciò a spogliare andando verso il bagno, lasciando i vestiti per il corridoio. Una volta in bagno, aprì il getto dell'acqua calda ed entrò in doccia, due settimane di giornate interminabili con i parenti, non era pronta a tornare nel suo piccolo paesino, dove tutti conoscevano tutti di tutti e dove lei era e sarebbe rimasta sempre Teddy, la ragazzina sfigata che al liceo non usciva mai e che aveva qualche chiletto di troppo. Nonostante da un anno e mezzo vivesse a Milano, lavorando per una delle agenzie pubblicitarie della città. Aveva perso i chili di troppo che l'avevano perseguitata negli anni del liceo. Aveva sostituito gli occhiali dalla montatura spessa con delle lenti a contatto, che rendevano decisamente più visibili quei due occhini verdi smeraldo che si ritrovava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Happy Ending ...
 

- Lascia prendo io! - Andy sorrise guardando la sorella. 
- Tranquillo ce la faccio! - Teddy (Outfits) sorrise prendendo in mano la pila di piatti. 
- Teds, insisto! - 
- Sempre a discutere voi due? -
chiese Adam entrando in cucina e prendendo la tovaglia, per apparecchiare il tavolo in giardino. 
- Non stiamo discutendo, sto semplicemente cercando di far capire ad Andy che riesco a portare qualche piatto, sono incinta non deficiente! - sorrise guardando prima Adam e poi il fratello. 
- Andy ti conviene smettere di offrirle una mano, non la accetterà, fidati lo dico per esperienza! - Adam lo guardò, alzando le spalle. 
- Volevo solo rendermi utile e non farle sollevare pesi! - sorrise dolcemente, guardando la sorella. 
- Se ti vuoi rendere utile, vai a dare una mano a Ryan a cuocere la carne che non mi fido tanto, visto i precedenti! - rise leggermente seguendo Adam in giardino. 
- E' sempre così? - chiese Andy più ad Adam che alla sorella. 
- Intendi dire che non si fa mai dare una mano? Che pensa di poter fare tutto da sola? E che anche se non ci riesce non chiede mai aiuto? - chiese Adam sistemando la tovaglia. 
- Si esattamente così! - 
- Si sempre! -
sorrise Adam guardando la ragazza che aveva cominciato a sistemare i piatti in tavola. 
- Ripeto, sono incinta di sei mesi non sono impedita! - disse seria guardando entrambi. 
- Non ho mai capito come mai gli uomini trattano le donne incinta come bambole di porcellana che si potrebbero rompere da un momento all'altro! - Ryan li guardò, le pinse in una mano e la faccia accaldata dalle fiamme del barbecue. 
- Vedete Ryan è l'unico che mi tratta come se fossi la vecchia Teddy! - 
- Beh a parte la pancia … -
disse indicando un cenno della mano la pancia della ragazza. - Direi che sei la vecchia Teddy! - 
- Si beh ma non puoi prendere Ryan come riferimento, insomma stiamo parlando del puttaniere per eccellenza, tratta ogni donna come se fosse niente … - Andy guardò l'amico incrociando le braccia al petto. 
- Il puttaniere per eccellenza, qua, sta da tre mesi con un ragazza! - disse fiero di se. 
- Si beh, la reputazione non cambia così velocemente! - rise Adam. 
- Ma smettetela voi due! - 
- Ehi piccola quando sei arrivata?
- chiese Andy avvicinandosi alla ragazza e posandole un bacio sulle labbra. 
- Poco fa, la porta era aperta! - sorrise guardandolo. - Ciao a tutti! - 
- Ehi Jess! -
Teddy sorrise guardandola. - La porta aperta? - chiese poi guardando Adam. 
- Joel ha chiamato dicendo che stava arrivando con Abby e gli ho lasciato la porta aperta! - sorrise finendo di apparecchiare. 
- Dovrebbe arrivare anche Sophia! - sorrise Ryan. Teddy lo guardò, da quando usciva con quella ragazza era cambiato così tanto, bastava vedere come sorrideva quando qualcuno nominava il nome della ragazza. 
- Vado a finire di preparare gli antipasti! - Teddy sorrise tornando verso la cucina. 
- Vengo a darti una mano! - Jess sorrise seguendola. 
- Oh grazie! - 
- Perché se ti offre una mano lei dici di si e se te la offro io ti incavoli?
- Andy chiese seriamente. 
- Perché lei non mi offre una mano solo perché sono incinta! - sorrise per poi sparire di nuovo in cucina. 

 

Erano passati quattro anni da quando Teddy era tornata a stare in Inghilterra, quattro anni da quando lei e Adam si erano messi insieme. E ne erano successe di cose in quattro anni. Dopo aver vissuto per il primo anno con suo fratello e Ryan, aveva poi trovato un piccolo appartamento, dove erano andati a vivere lei e Adam. Si era licenziata dalla ditta dove lavorava e aveva aperto una piccola attività in proprio e adesso gestiva la pubblicità e il marketing per delle aziende di Liverpool. Adam si era licenziato dal negozio di musica e insieme a Joel avevano aperto una piccola scuola di musica dove alla fine erano andati a lavorare tutti e quattro i ragazzi, insegnavano per lo più a bambini ma sembravano esserne tutti e quattro felici e gli affari andavano bene. In quei quattro anni erano sempre rimasti insieme, nonostante qualche brutta lite che alla fine li aveva uniti ancora di più. Ma non erano certo gli unici a cui erano successe tante cose in quei quattro anni. Andy e Ryan vivevano ancora insieme, sembravano trovarsi bene e si erano abituati ormai alla convivenza che dividersi sembrava strano ad entrambi. Andy dopo il matrimonio andato in fumo si era preso le cose con calma uscendo con un paio di ragazze senza mai impegnarsi, ma era cambiato tutto quando circa un anno prima aveva conosciuto Jess, tramite un amico in comune, lui ripeteva di continuo che era stato amore a prima vista e Teddy per qualche strana ragione gli credeva, conosceva il fratello e sapeva che sotto sotto era un inguaribile romantico. Jess era una bellissima ragazza che si era inserita nel gruppo perfettamente, lavorava come responsabile in un negozio di abbigliamento in centro ed era una ragazza alla mano e solare. A Teddy era piaciuta dal primo momento e vedendo quanto Andy fosse felice con lei la rendeva felice a sua volta. Ryan aveva conosciuto Abby, più di sei mesi prima in uno dei pub dove ormai lui e Andy andavano quasi tutte le sere, era una delle cameriere ed era anche l'unica ragazza con cui non ci avesse mai provato, quando poi tre mesi prima si era deciso a chiederle di uscire e lei aveva accettato, si era ritrovato a dover ammettere ad Andy che lei le piaceva davvero, e che avrebbe cercato di comportarsi da bravo ragazzo. Abby era una ragazza simpatica con un lato misterioso che inizialmente aveva intimorito un po' tutti ma che con il passare del tempo avevano cominciato ad apprezzare. E infine Joel era subentrato al posto di Teddy nell'appartamento con Andy e Ryan quando lei se n'era andata e nonostante tutto i tre ragazzi vivevano insieme da allora. Joel oltre a lavorare con i ragazzi alla scuola di musica, lavorava in un ristorante in centro, giusto per arrotondare, ed era lì che due anni prima aveva conosciuto Sophia, una ragazza irlandese che si era trasferita a Liverpool con la madre quando i suoi genitori avevano divorziato. L'aveva conosciuta al ristorante e dopo la seconda volta che l'aveva vista lì aveva deciso di chiederle di uscire, dopo due mesi che uscivano l'aveva presentata ai ragazzi a cui era andata subito a genio ed era diventata la seconda ragazza nel gruppo, cosa di cui Teddy era più che contenta, era noioso essere l'unica donna. 
Le cose andavano bene per tutti, tutti felicemente accoppiati, chi da più chi da meno. In quei quattro anni lei e Adam erano diventati una cosa sola, avevano trovato il loro equilibrio e vivere l'uno senza l'altro sembrava decisamente una cosa fuori dal normale. Adam le aveva fatto la fatidica domanda circa nove mesi. Erano tiranti a Brighton per un fine settimane e lui al tramonto in spiaggia, l'aveva guardata e serio si era inginocchiato e estraendo una scatolina di velluto dalla tasca dei jeans le aveva chiesto "Teds, vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo e sposarmi?" Teddy aveva trattenuto le lacrime e annuendo aveva detto di si. Adam si era alzato e le aveva fatto scivolare l'anello sul dito e poi dolcemente l'aveva baciata. Tre mesi dopo, Teddy aveva scoperto di essere incinta, e nonostante la sorpresa ne furono entrambi felici. Adesso mentre aspettavano l'arrivo del bambino avevano deciso di fermare i preparativi del matrimonio, e aspettare. 


- Devo dire che era tutto ottimo! - Joel sorrise posando la forchetta. 
- Per una volta Ryan non ha fatti danni al barbecue! - Sophia sorrise guardando il ragazzo. 
- Solo perché una volta ho bruciato un po' la carne … - 
- Bruciato un po'?
- chiese Andy guardandolo. 
- Ry, era abbrustolita! - rise Teddy massaggiandosi la pancia. 
- Tutto bene? - chiese Adam guardandola. 
- Si è solo agitato! - sorrise, lasciandogli un bacio a fior di labbra. 
- Ieri avevate una visita dal medico giusto? - chiese Jess. 
- Si! - Adam sorrise guardandola. 
- E … com'è andata? - chiese Andy bevendo l'ultimo sorso della sua birra. 
- Bene, è tutto nella norma, cresce ed è sano! - 
- Avete scoperto che sesso è? - Abby era curiosa. 
Teddy annui sorridendo, intrecciando una mano con quella di Adam, vedendo sbrillucciare l'anello alla luce del sole. 
- Dai non teneteci sulle spine! - Joel li guardò curioso. 
- E' un maschio! - disse Adam fiero. 
- Un piccolo Pitts che correrà in giro! - Ryan rise guardandoli. - Congratulazioni! - 
- Avete pensato a qualche nome? -
chiese Andy. 
- Beh si … ma ancora vaghiamo in alto mare … abbiamo così tante idee! - sorrise Teddy. - Ma basta parlare del bambino … raccontatemi qualcosa voi su! - 

 

- Devo ammettere che sono veramente stanco stasera! - Adam si sistemò a letto accanto alla ragazza. 
- Io credo di aver mangiato troppo oggi! - sorrise legandosi i capelli in una coda spettinata. 
- Il dolce che hanno portato Joel e Sophia era veramente buono! - 
- Ne è avanzato un pezzo, è in frigo, se domani vuoi farci colazione! -
sorrise guardandolo.
- Vedi per questo ti amo! - 
- Perché ti metto da parte gli avanzi dei dolci?
- rise lei. 
- Beh non solo per questo! - rise lui a sua volta. 
- Sarà bene!
- si sistemò prendendo posto tra le braccia di lui, che automaticamente la strinse a se. 
- E' tranquillo stasera? - chiese accarezzandole dolcemente la pancia.
- Per ora si! - sorrise lei guardando le mani del ragazzo. 
- Sai ho un nome in mente, che potremmo aggiungere alla lista. - 
- Spara! - 
- Nathan, non so mi è sempre piaciuto! - 
- Sai che piace anche a me! - 
- E' l'unico che piace ad entrambi per ora!
- rise lui lasciandole un bacio sulla fronte. 
- Beh, abbiamo ancora tre mesi per pensarci ma direi che per ora questo lo teniamo in considerazione! - 
- Per ora finché sarà lì dentro … - si mosse portando la bocca all'altezza della pancia di lei e lasciandoci un bacio appena sopra l'ombelico. - Rimarrà la mia nocciolina! - 
- Ads, non ha più le dimensioni di una nocciolina! - rise lei guardandolo. 
- Lo so ma mi piace chiamarlo così! - 
- Sei incorreggibile! - 
- Ehi, piccoletto …
- sorrise parlando alla pancia della ragazza. - E' papà qua, come va lì dentro? Sai qua non vediamo l'ora di incontrarti, ma prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno … ancora è presto perché tu venga fuori! - sorrise alzando lo sguardo su Teddy e poi avvicinandosi e baciandola dolcemente. - Ti amo, lo sai? - 
- Lo so, ti amo anche io, lo sai? - 

- Lo so! - sorrise tornando a baciarla.

 
THE END

- Corner -

 

So che è passato una vita dall'ultimo aggiornamento ma non avevo davvero idea di come farla finire, oggi girando su Tumblr ho letto un po' di "immagina" e mi sono ritrovata con l'idea giusta per finirla ed eccomi qua! 
Spero che vi piaccia come finale e mi spiace di avervi fatto aspettare così tanto! 
Davvero scusate! 
Beh se vi va lasciate una recensione, che mi farebbe piacere sapere che ne pensate! :)
Vi lascio inoltre come mi sono immagina le nuove arrivate: Jess (photo), Abby (photo) e Sophia (photo)

Peace&Love El.



Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

         


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lawson / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus