Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Gakuen88    04/11/2013    2 recensioni
una coppia forte, solida. Una famiglia in procinto di allargarsi.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e anche questa fic è arrivata alla fine. con questo mega capitolo spero di chiudere al meglio questa storia. è stato un piacere sapere che nonostante la mia scarsa fiducia in questa fic, in realtà è stata apprezzata. grazie a tutte per averla letta.


 

E' questione di tempo




 

Minho


Dimentica, dimentica, dimentica!

Oh accidenti…

È tutto finito, tutto è tornato com’era prima ed io avevo dimenticato. Nessuno parla più di cosa è successo e Minnie è tornato a sorridere, eppure non posso fare a meno di sentirmi sempre confuso.
Mi comporto normalmente, lo coccolo e giochiamo insieme ma devo stare attento perché quando si avvicina troppo, sento il suo profumo e il sangue inizia a ribollirmi nelle vene.

Mi giro e rigiro nel letto non potendo fare a meno di sospirare. È notte fonda, c’è un silenzio innaturale e tetro e Minnie dorme tranquillo nel letto vicino al mio. È un ammasso di coperte. Un fagottino che non riesco a distinguere nel buio, ma so che c’è. Sono ore che sono sveglio, incapace di dormire e prima, quando ancora c’era un tenue chiarore, riuscivo a vederlo.

Lo guardo e sospiro ancora una volta ripensando a quel tocco delicato. Alla sensazione fugace ma potente delle sue labbra sulle mie.
È durato poco, era tutto confuso ma ricordo ogni particolare e questo è la mia rovina. Ecco perché non posso che fissare sempre le sue labbra quando mi parla. Quelle labbra piene e dall’aspetto delicato, rosse e umide.

È un momento. Un lampo illumina a giorno la stanza e il fulmine cade vicino, troppo vicino alla casa facendo tremare i vetri. Nemmeno il tempo di chiudere le ciglia che un tuono fragoroso e secco risuona nell’aria facendomi sobbalzare.

Tae- AHHHHHHHHHHHHHH

Scatta su dal letto spaventato e corre a infilarsi nel mio che preoccupato lo accolgo facendogli spazio, mentre la pioggia inizia a scendere a secchiate scrosciando sulla finestra.

Min- era solo un tuono Minnie.

Ha il fiatone e il cuore che batte all’impazzata e mi si stringe contro, così l’abbraccio stretto e lui affonda il viso contro il mio petto.

Tae- era vicino

Sì… vicinissimo, proprio come lui ora.

Key- ragazzi state bene?

Papà è alla porta. L’ha aperta per venire a controllare e quando ci vede nello stesso letto, si avvicina capendo subito il motivo, visto che Minnie ancora è scosso.
Si siede sul bordo e accarezza dolcemente i capelli di Minnie che si gira e lo abbraccia.

Key- amore va tutto bene, qui siamo al sicuro, è solo un temporale.

Subito un altro lampo seguito dal forte rumore e sobbalziamo di nuovo tutti e tre. Papà abbraccia stretto Minnie che trema come una foglia.

Key- ehi ragazzi volete venire al lettone con noi? Se ci stringiamo, entriamo tutti.

Taemin accetta subito ma io nego, non dormirei bene stretto e poi anche se i tuoni sono forti, io non ho paura del temporale. Quando vanno via insieme, rimango al buio con ancora la sensazione di calore lasciata dal corpo di Taemin.



Key- le cose sono in frigo, dovete solo tirarle fuori e scaldarle, va bene? Qualsiasi cosa vi serva chiamateci e torniamo immediatamente.

Sorrido per l’apprensione di papà Key. Papà Jong invece mi prende da parte sussurrandomi all’orecchio.

Jong- piccolo so cosa ti frulla per la testa.

Mi giro di scatto incontrando i suoi occhi. Sì, penso abbia capito eppure sono stato attento a non lasciar trapelare nulla. Mi sorride e mi scompiglia i capelli.

Jong- non è un problema… davvero, però trattalo bene e abbi cura di lui ok? E non
parlo solo di questi due giorni.

Sono incerto, non so come rispondere così l’abbraccio e lo ringrazio soltanto.

Min- grazie pà.

I papà se ne vanno un paio di giorni alle terme perché papà Jong ha bisogno di riposo dopo tanto tempo di duro lavoro.

Quando mi lascia andare mi fa l’occhiolino, bacia Minnie sulla fronte ed esce per prendere la macchina mentre papà Key ci ridice, per la milionesima volta, di chiudere a chiave, di spegnere il gas la sera e di non far entrare nessuno. Ci bacia entrambi sulle guance ed esce felice come una pasqua.

Tae- oh beh… io cucino e tu fai i piatti ok hyung? Hehe

Scappa in cucina ma sorridendo lo lascio fare, so che è molto meglio di me in cucina e sinceramente mi piace guardarlo mentre si dà da fare tra i fornelli.
Non posso più mentire a me stesso… mi piace, mi piace da morire e quest’attesa mi sta facendo diventare pazzo. Mi avvicino piano a lui sedendomi sul bancone della cucina mentre lo vedo muoversi ormai senza esitazioni tra scaffali, dispensa e piano cottura.

Min- piccolo…

Si gira e mi sorride dolcemente ignaro di tutto.

Tae- dimmi hyung

Parlo prima che il coraggio mi venga meno.

Min- il bacio… non riesco a dimenticarlo.

Mi da le spalle ma si blocca. Lascia andare il piatto che ha in mano e che si rompe nel lavello, poi si gira lentamente e mi fissa spaventato.

Min- ho provato a dimenticare ma non ci riesco… Minnie… credo che mi sia piaciuto
più di quanto pensassi…

Tae- no hyung… no, ho sbagliato, devi dimenticare!

Perché sembra così spaventato?
Mi alzo avvicinandomi ma lui si ritrae e questo mi ferma.

Min- Minnie non voglio farti niente… non aver paura ti prego.

Tae- hyung non ho paura di te…

Cosa?

Min- e allora di cosa hai paura?

Non risponde, si lava le mani e scappa via. Corre su pe le scale finché non sento la porta della nostra camera sbattere. No, non doveva andare così, volevo solo essere sincero, non metterlo in crisi. Salgo lentamente le scale arrivando davanti alla porta chiusa.

Min- piccolo ti prego non fare così io… scusami. Non lo dirò più.

I suoi singhiozzi arrivano soffocati dall’altra parte della porta e mi si stringe il cuore.
Ho fatto una stupidaggine vero? Mannaggia a me, è ancora troppo giovane per questo.
Abbasso la maniglia e la porta si apre, non l’ha chiusa a chiave. Quando entro lo trovo seduto sul letto con le mani sul viso a togliere le lacrime che silenziosamente scendono dai suoi occhi. Mi siedo al suo fianco accarezzandogli la schiena e ripeto le mie scuse ma lui scuote la testa.

Min- Minnie ti promet-

Mi spinge giù, con la schiena sul letto e mi si posa sopra premendo le labbra sulle
mie proprio come l’altra volta. Quando capisco che sta per lasciarmi andare sono io che lo trattengo. Lo abbraccio stretto tenendolo sopra di e me protraendo quel bacio casto e delicato ma dal sapore salato delle lacrime. Ha le labbra più morbide dopo aver pianto.
Sono felice, mi godo questo momento senza fare errori. Lo bacio sull’angolo della bocca ma poi passo al viso. Piccoli contatti ovunque mentre ride tra le lacrime. Ogni bacio gli provoca una risatina. Non cerco altro, non voglio e non credo sia pronto per qualcosa di più profondo e dopotutto io non sono poi così più grande di lui. Andremo con calma stavolta e vedremo dove possiamo arrivare.


 

****

Taemin


Min- di cosa hai paura Minnie?

Tra un bacio e l’altro mi sfiora il viso con carezze delicate mentre la sua mano destra è ancora sulla mia schiena a tenermi stretto a lui.

Tae- di questo hyung… io… penso che tu mi piaccia ma temo sia tutto un errore.

Un sorriso gli si apre sulle labbra e mi bacia la fronte.

Min- anche tu mi piaci piccolo altrimenti non te l’avrei mai detto.

Mi lascio scivolare di lato e così siamo stesi, ancora abbracciati, sul mio letto. Mi godo le sue coccole mentre poso la guancia sull’incavo del suo collo. C’è solo una cosa che mi preoccupa ora.

Tae- hyung… cosa cambierà ora? Come lo diciamo ai papà?

Min- troveremo un modo piccolo, lo faremo insieme.

Mi abbandono a questa sua aura così matura e affidabile crogiolandomi nel senso di protezione. Papà Jong già mi ha assicurato che non ci sarebbe problema, ma tra il dire e il fare…

Tae- ok ma…

E ora come glielo dico? Mi vergogno così tanto che non credo di poter spiccicare ancora qualcosa.

Min- Taemin puoi dirmi tutto lo sai no? Cosa intendevi con “ma…”?

Nego con la testa rintanandomi contro il suo petto, troppo in imbarazzo per poterlo guardare in faccia.
Per qualche secondo rimaniamo fermi a sentire i nostri cuori che battono insieme, poi Minho inizia a farmi il solletico ed è la mia fine. Scoppio a ridere senza possibilità di smettere. Soffro moltissimo il solletico e lui sembra sapere perfettamente quali punti premere. In qualche secondo mi trovo sotto di lui che è cavalcioni sul mio ventre e ride nel vedermi incapace di difendermi, perché troppo impegnato a provare a bloccargli le mani.

Tae- no Hahah hyung ahha basaaaaaahhhahaha BASTA BASTA!

Min- me lo dirai?

Annuisco cercando di riprendere fiato mentre lui mi lascia libero di respirare. Abbiamo entrambi il fiatone ma poi qualcosa cambia. Si china e mi bacia ancora. Dolcemente. Labbra su labbra e nulla più. Quando si rialza i suoi occhi ardono di tenerezza.

Min- ora dimmelo Minnie.

Tae- io… non so baciare… cioè intendo… ecco…

Un sorrisino malizioso e l’espressione da cattivo ragazzo mi fanno ridere anche se mi sento il viso in fiamme.

Min- e vorresti imparare?

Non rispondo e arrossisco ancora di più ma, senza guardarlo negli occhi, annuisco e subito dopo sento le sue labbra ancora sulle mie. È un bacio casto come prima ma col tempo diventa diverso, qualcosa cambia nel modo in cui le sue labbra si scontrano con le mie, è umido.

Le sue labbra si aprono e… oddio la sua lingua!

Sbarro gli occhi trovandomelo così vicino che mi ci vogliono un paio di secondi per metterlo a fuoco. Mi scruta attento mentre la sua lingua passa piano sul mio labbro inferiore. Osserva ogni mia reazione mentre mi accarezzai capelli.
Quando la sorpresa passa capisco cosa vuole che faccia e apro leggermente le labbra. Vengo ricompensato con una carezza dolcissima e con un altro casto bacio prima che la sua lingua se infili nella mia bocca. Una sensazione stranissima, mai provata prima…
Il suo sapore, il modo in cui mi esplora la bocca e gioca con la mia lingua. Mi concentro e provo a ricambiare ma lui si stacca un attimo e mi fissa intensamente.

Min- è istinto piccolo… fai solo quello che ti viene.

Mi fa l’occhiolino e il mio cuore va in tilt, inizia a battere all’impazzata mentre le mie
mani si chiudono sui suoi capelli attirandolo di nuovo a me. Stavolta sono più preparato e ricambio il bacio, ci provo. Mi lascio andare ed è magnifico, così bello che altre lacrime mi escono dagli occhi. Non voglio lasciarlo. Quando sono senza fiato, però, mi rendo conto anche di un altro cambiamento e stavolta mi blocco. Mi è piaciuto il bacio ma non sono pronto per questo.

Tae- hyung… io… io…

Sento la sua eccitazione contro la pancia ma non posso farlo. Anch’io sono eccitato ma ho paura, è presto!

Min- piccolo che succede?

Mi faccio forza sperando che non rida di me.

Tae- io… non so se ce la faccio, non so se sono pronto a… a… andare oltre.

Arrossisco indicando il suo bacino e lui segue il mio sguardo finché non capisce cosa intendo e mi sorride arrossendo anche lui leggermente. Si china a baciarmi la fronte, poi scende sul naso e poi mi da un casto bacio sulle labbra.

Min- no che non sei pronto Minnie. Non ho fretta sai? E poi mi piacerebbe insegnarti prima a baciare hehe penso che con un po’ di pratica diventeresti un ottimo baciatore hehe.

Scherza smorzando la tensione e si toglie da sopra di me, sdraiandosi di nuovo al mio fianco. Mi prende la mano e ci da un bacio delicato.

Tae- grazie… di aspettare

Mi guarda abbracciandomi stretto.

Min- cresciamo insieme ok piccolo? Passo dopo passo cresci con me Minnie…

Sono così felice ora, così completo.

Tae- sì hyung…


 

****

Kibum


Key- staranno bene? E se gli avessi lasciato poca roba? Amore gli hai lasciato abbastanza soldi?

Accidenti dovevo ricontrollare prima, non ora che siamo quasi arrivati. Jong mi prende la mano mentre guida tranquillo.

Jh- amore sta calmo. Staranno bene, torneremo domani sera, non siamo mica partiti
per tre mesi! Dai non fare il paranoico!

Key- forse avremmo dovuto portarli con noi no?

Jong- ma come! Hai detto tu che volevi poter fare l’amore in pace, libero di fare tutto
il rumore che volevi! Hahah hai cambiato idea?

È vero. L’ho detto perché da quando è successo… dal bacio tra Min e Tae, non riesco a godermi l’intimità con Jong. Ho sempre paura che possano sentirci e anche le coccole in loro presenza sono cambiate… quasi annullate. Sono due mesi che sento Jong troppo distante anche se sono il primo ad allontanarlo per il bene dei ragazzi. Gli assistenti sociali ce l’avevano detto che questa situazione poteva portare conseguenze simili anche se ovviamente l’omosessualità o ce l’hai dalla nascita o niente. Beh noi due figli abbiamo ed entrambi con tendenze omosessuali. Fino ad ora tutto sembra tornato normale ma qualcosa non quadra.

Jh- come mai così silenzioso?

Già… non ho risposto alla risata né alla sua domanda. Mi tiene ancora la mano e la stringe forte. Com’era quando mi sono innamorato di lui? Ero già grande, o almeno più grande dei ragazzi. Io me ne sono accorto molto dopo mentre le nuove generazioni sono davvero precoci in tutto e sapendo le difficolta a cui andranno incontro, non me la sento di proibirgli di vivere le loro vite, eppure sono preoccupato. Sono fratelli anche se non di sangue e soprattutto chi potrà mai dire come andrà? E se poi si lasciassero? Vivere insieme non sarebbe imbarazzante e strano?

Key- sono preoccupato Jong, i ragazzi… loro…

Mi lancia un’occhiata comprensiva e mi sorride prima di tornare a guardare la strada.

Jh- lo sai che se se ne accorgeranno, sarà impossibile fermarli vero?

Key- è proprio questo il problema. Non potrei dirgli di no sapendo cosa si prova, però capisci? Vivono sotto lo stesso tetto…

Jh- amore, Minho se n’è reso conto da tanto tempo… te l’ho detto no? Bisogna
lasciarli fare e semmai aiutarli a capire. Sono giovani. Se anche scoprissero di essere innamorati, farei di tutto per evitare che affrettino le cose, ma non possiamo nemmeno impedirglielo. Non farò come i miei genitori. Non rinnegherò i miei figli per le loro scelte.

Wow… il mio amore è davvero figo quando vuole… ok è figo anche
inconsapevolmente hehe. Ora mi sento un po’ meglio grazie a lui.

Key- quindi più che altro dobbiamo guidarli in quest’avventura? Sono ancora così giovani…

Farò del mio meglio per impedire che soffrano mentre scoprono loro stessi. Voglio aiutarli come posso affrontando tutto insieme al mio amore. Jong ha ragione, dobbiamo essere dei punti di riferimento per loro che in questo momento saranno spaventati e confusi.



Le sue mani...
La sua bocca…
Il suo cuore che batte contro il mio…
Jong come fai a farmi innamorare di te ogni giorno di più?

Quando raggiungo il culmine dell’estasi mi aggrappo a lui e urlo forte quanto lo amo mentre mi stringe a sé e mi sussurra dolcemente quanto mi ricambia.


 

****

Jonghyun


Min- papà dobbiamo dirvi una cosa…

Guardo Key che mi lancia un’occhiata d’intesa, sorride e mi prende la mano. Ne abbiamo parlato tutto ieri e tutto oggi prima di tornare. Sapevo che sarebbe andata a finire così da quando ieri Min mi ha ringraziato. Ora i nostri due figli si trovano davanti a noi che siamo seduti sul divano. Taemin tiene la testa bassa e le mani che si torcono tra loro per il disagio.

Jh- ragazzi…

Min- no, fatemi finire… per favore.

Annuisco sorridendogli e Minho inizia a parlare.

Min- io… mi sono reso conto che mi piace Taemin… so che siamo entrambi solo dei
ragazzi ma… quando sto con lui mi sento meglio e vorrei che… che…

Con vocina timida e appena udibile, Minnie si mette in mezzo.

Tae- permetteteci di stare insieme…

Key sospira e io mi rilasso, provano entrambi le stesse cose. Non c’è più nulla da decidere, ora la cosa da fare è porre delle regole per il loro stesso bene. Il mio amore è pronto alla battaglia, lui pensa che i ragazzi faranno un sacco di storie mentre io sinceramente non so cosa pensare. Minnie è ancora così giovane… così innocente.

Jh- ragazzi ce lo aspettavamo… sedetevi.

Loro ubbidiscono e vedere Min che prende la mano di Taemin con tenerezza, mi fa stringere forte la mia tra quelle di Key. Sono così dolci insieme.

Key- ragazzi ci sono delle re-

Stringo la mano di Key che mi guarda storto, poi gli faccio un cenno con la testa e lui mi lascia parlare.

Jh- non v’impediremo di stare insieme. Sappiamo cosa provate in questo momento
quindi non vi diremo di no, però… dovete prometterci una cosa.

Min- tutto quello che volete! Tutto!

Sorrido per l’impazienza di mio figlio.

Jh- so che i primi periodi sono pieni di amore e voglia di scoprirsi però siete ancora giovani quindi… il sesso…

Tae- papà!

Non faccio caso allo sguardo imbarazzato di Minnie e continuo.

Jh- dicevo… il sesso no! Siete ancora troppo giovani per quello. Io e vostro padre ci
fideremo a farvi dividere ancora la stanza ma voi dovete farci questa promessa…
aspetterete vero?

Min- papà… non dovete preoccuparvi per questo. Già avevamo deciso di aspettare.

Key- davvero?

Non se lo aspettava proprio il mio amore e invece avevo ragione io. I nostri ragazzi sono davvero maturi per la loro età. Io mi fido di loro.

Tae- sì io… non mi sento pronto, però voglio stare con hyung…

Key- va bene allora… oh piccoli miei come sono felice per voi… la prima cotta!

Una lacrima scende lungo il viso del mio amore che si commuove sempre proprio come una mammina. Minnie si alza e si siede in braccio al mio tesoro che lo abbraccia forte mentre Minho mi guarda sorridendo da un orecchio all’altro.
I nostri figli sono la cosa più bella che potesse mai capitarci ed ora il nostro compito è farli crescere forti e sani. Liberi dai pregiudizi e pieni d’amore. Vi voglio bene piccoli miei.


(3 anni dopo)
Minho



Min- papà cosa devo fare? È il compleanno di Minnie e volevo fare qualcosa di speciale.

Key- tipo?

Min- Pensavo di portarlo un paio di giorni al mare… quella casetta dove siamo andati l’anno scorso… stavolta solo io e lui. Tra tre giorni diventerà maggiorenne e io… ecco.

Accidenti come faccio a chiederglielo? Sono tre anni che sto con Taemin, siamo cresciuti insieme e, mentre il nostro legame diventava sempre più vero e forte, mi sono reso conto che il piacere è cambiato in amore. Abbiamo affrontato la nostra storia supportati dai papà ma ora sono arrivato al capolinea e anche Minnie. Sono mesi che ne parliamo e vogliamo che sia un giorno speciale per entrambi, solo che non so cosa fare, non so da che parte cominciare e non voglio assolutamente ferire Minnie.

Finalmente mi sono deciso a chiedere un consiglio a papà Key… dato che lui… oddio questo sì che è imbarazzante, nonostante sappia da anni e anni cosa succede praticamente tutte le notti.

Ora o mai più Minho!

Min- voglio fare l’amore con Minnie!

Papà mi guarda con un sorriso sincero e mi fa cenno di andare a sedermi vicino a lui sul letto.

Key- vi sentite pronti?

Min- sì, in teoria sì ma io… non voglio far del male a Taemin. Cosa devo fare? Papà
aiutami perché non saprei da dove iniziare.

Papà si alza e si avvicina al cassetto tornando con due cose decisamente imbarazzanti anche se fondamentali. Me le porge con un sorrisetto e si risiede accanto a me.

Key- la prevenzione innanzitutto, almeno finché non farete controlli approfonditi, e quella boccetta scommetto che sai cos’è. La prima volta farà male, sia a te che a lui anche se ovviamente chi riceve proverà più dolore. Devi avere calma, non affrettare le cose e non essere parsimonioso con questa. Sii dolce e delicato e assicurati sempre che stia bene.

Continua a darmi consigli preziosi anche se io mi sento comunque molto ansioso e imbarazzato. Ce la farò senza farlo soffrire troppo? E se mi offrissi volontario per provare? Dopotutto non è detto che il maggiore d’età debba per forza essere attivo no?

Quando esco, papà è di nuovo commosso. Mi abbraccia e mi dice che è orgoglioso di noi due e del nostro amore.


 

****




Jh- amore sono sicuro che sarà bellissimo per entrambi. Vi amate molto e questa è
l’espressione d’amore più intensa che potreste provare. Avete aspettato il momento giusto e questo vuol dire che tutto andrà bene.

Tae- e se mi facesse male?

Sono spaventato da morire. Ok, ormai sono praticamente maggiorenne eppure l’idea mi preoccupa. La teoria la conosco, la pratica beh quella siamo arrivati solo fino ad un certo punto. Non so cosa aspettarmi da questo “amore” di cui ormai si parla sempre.

Jh- sono sicuro che Min ha parlato con papà che non avrà perso tempo a dargli tutto il necessario eppure… prendi questo.

Si alza e quando ritorna in salone, mi porge una scatolina. La guardo curioso e la apro. All’interno c’è una candela profumata. Guardo papà curioso… a che serve?

Tae- e con questa ci faccio…?

Papà ride e mi accarezza la testa.

Jh- atmosfera Minnie. Create l’atmosfera giusta e tutto filerà liscio piccolo. Se c’è amore non sarà assolutamente una brutta esperienza. Voi avete aspettato, avete testato il vostro amore e ora è il momento di crescere.

Abbraccio papà ringraziandolo per tutto ciò che ha sempre fatto per noi.


 

****

Pov esterno


Key- ci vediamo domenica. Minnie ti chiameremo domani per gli auguri tesoro.

Min- certo poi festeggeremo tutti insieme hehe ciao ciao!! Vieni amore andiamo.

Il maggiore prese la mano del suo ragazzo e insieme partirono verso la loro avventura mentre i genitori si strinsero in un abbraccio pieno d’amore e d’orgoglio per quei due splendidi ragazzi che erano cresciuti così bene.

Jh- sono bellissimi eh?

Key- già… siamo stati proprio bravi amore e ora stanno diventando degli splendidi
adulti.

Jh- è vero tesoro. Abbiamo proprio una bella famiglia eh?

Con un bacio suggellarono il loro amore e tornarono in casa sapendo che i loro bambini sarebbero diventati adulti a tutti gli effetti una volta tornati a casa. Mai si sarebbero stancati di veder crescere i loro figli e mai li avrebbero lasciati a loro stessi, perché loro erano una famiglia e la famiglia non è solo tra chi ha legami di sangue… la famiglia è tra chi si ama, e loro si amavano e amavano i loro figli.




 

FINE






 
cosa posso aggiungere se non altri ringraziamenti a tutte coloro che hanno dedicato tempo a questa fic e l'anno anche commentata? un grazie a chi è piaciuta e anche a chi l'ha letta ma non gli è piaciuta. un grazie particolare alla mia soulmate  e a Rumik che ultimamente sopportano i miei assilli e i miei sbalzi d'umore xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Gakuen88