Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: julietta93   Capitolo: 15
''Girati'' Mi Sussurrò con voce roca. Lentamente mi girai e guardai il suo volto, sorrideva. Mi metteva a disagio. Quando mi arrivò vicino i battiti sembravano fermarsi per un millesimo di secondo, per poi riprendere a battere forte.
Mi alzò il mento ''Guardami'' Ripeté con voce autoritaria, ma dolce. Le sue mani dal viso passarono al collo per entrare nell'accappatoio e con un gesto veloce lo sfilò dal mio corpo. Mi mise al muro, prendendo le mie mani che stavano coprendo il corpo e le fermò su quella superficie piatta e fredda all'altezza della testa.
''Tt-i Pr-ego..io'' Mi stavo vergognando da matti. Fermò le labbra tenendole occupate con le sue. Pochi secondi dopo mi fissò e sorrise. ''Sei proprio carina, sai? Un bel corpicino''
''Che vuoi fare'' Sorrise ancora. ''Entra nella doccia, sù.!'' Mi liberò ed entrai nella doccia, lui mi seguì.
(..)Il fiato piano piano si regolizzò e le ultime parole che pronunciò furono ''A presto Bambolina'' Un piccolo bacio sulle labbra e uscì dalla doccia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: julietta93