Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    20/04/2008    7 recensioni
I pensieri di Vegeta quando vede per la prima volta la piccola Bra, sulle note di Avrai di Claudio Baglioni. Spero che vi piaccia.
Un bacione azzccus azzccus Gokussoola4ever
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrai

Avrai

Questa song-fic la dedico a Chiara, tesò lo so che stai passando un brutto momento, ma non preoccuparti perché ti sono vicina.

In questa ff i pensieri di Vegeta quando vede per la prima volta la piccola Bra, sulle note di Avrai di Claudio Baglioni.

Avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle
storie fotografate dentro un album, rilegato in pelle
tuoni d'aerei supersonici che fanno alzar la testa
e il buio all'alba che si fa d'argento alla finestra

Vegeta entrò nel nido, dove tenevano sua figlia Bra. Nessuno sapeva e nessuno s’immaginava che lui sarebbe entrato in quella stanza e avesse detto…

Come sei bella, mia piccola Bra. Sei piccola, ma già sento che sari la degna figlia del principe dei sayan.

Vivrai proprio come una principessa, non ti mancherà niente, avrai tanti sorrisi sul tuo volto, avrai tutto ciò che tu possa desiderare, già so tutto questo, già so che mi farai dannare…

avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare
schiuma di cavalloni pazzi che s’inseguono nel mare
e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate
un treno per l'America senza fermate.

Avrai le onde del mare che si innalzano verso di te per ringraziarti della tua presenza, avrai il privilegio di prendere la strada dei tuoi più grandi sogni senza fermarti, senza ostacoli, avrai l’estate ogni giorno, avrai i fiori nel tuo giardino…

Avrai due lacrime più dolci da seccare
un sole che si uccide,e pescatori di telline
e neve di montagne e pioggia di colline
avrai un legnetto di cremino da succhiare

Avrai la gioia quando la richiederai, avrai le lacrime quando ne avrai bisogno, avrai il sole che risplende sul tuo viso, avrai la neve, la pioggia, avrai l’amore di tutti….

avrai una donna acerba e,un giovane dolore
viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore

Avrai gioie e dolori, avrai le foglie incendiate che ti arderanno il cuore…

avrai una sedia per posarti e ore vuote come uova di cioccolato
ed un amico che ti avrà deluso tradito e ingannato

Avrai, avrai avrai il tuo tempo ,per andar lontano,
camminerai dimenticando, ti fermerai sognando.

Avrai amici che ti accoglieranno, che ti abbracceranno, che ti ameranno e che ti deluderanno, tradiranno e inganneranno, e allora avrai il tempo di poter versare lacrime, avrai i mezzi per andare via per dimenticare il tuo dolore, avrai il tempo per fermarti e rivalutare i tuoi sogni.

Avrai, avrai avrai la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore avrai.

Avrai la mia stessa sorte, le mie stesse paure, le mie stesse gioie e speranze, ma capirai, come me, di non aver mai fatto abbastanza, di non aver mai dato e amato a sufficienza.

Avrai parole nuove da cercare quando viene sera e cento ponti da passare e,far suonare la ringhiera la prima sigaretta che ti fuma in bocca un,po' di tosse

Avrai i consigli e le parole giuste che la sera ti faranno addormentare senza sensi di colpa, avrai l’intera città, strade e ponti pronte a darti ciò che vorrai.

Natale di agrifoglio e candeline rosse
avrai un lavoro da sudare
mattini fradici di brividi e rugiada
giochi elettronici e sassi per la strada.

Avrai il Natale con la tua famiglia ricco di tradizioni, avrai la volontà di guadagnarti la vita con le tue sole forze, avrai i giochi per poter ridere ancora da bambina, avrai i sassi da calpestare per un amore troppo grande…

avrai ricordi di ombrelli e chiavi da scordare
avrai carezze per parlare con i cani
e sarà sempre di domenica domani

Avrai i ricordi più belli della tua infanzia, gli ombrelli con i quali giocherai tra la pioggia, le chiave di casa che un giorno abbandonerai, avrai tante carezze e ogni giorno sarà sempre domenica, per permetterti di sorridere.

e avrai discorsi chiusi dentro mani
che frugano le tasche della vita
ed una radio per sentire che la guerra è finita
avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando ti fermerai sognando.

Quando la persona che ami partirà per lungo tempo, avrai ancora il suo profumo addosso, avrai ancora le sue parole dolci nei tuoi orecchi e avrai qualcosa o qualcuno che ti dirà che presto tornerà da te e avrai ancora altro tempo di poter versare lacrime, avrai i mezzi per andare via per dimenticare il tuo dolore, avrai il tempo per fermarti e rivalutare i tuoi sogni.

avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore amore avrai

Avrai la mia stessa sorte, le mie stesse paure, le mie stesse gioie e speranze, ma capirai, come me, di non aver mai fatto abbastanza, di non aver mai dato e amato a sufficienza.

Avrai un padre sempre pronto a consolarti, a dirti che va tutto bene e un padre per dirti “Ti voglio bene”

Salve a tutti, lo so che fa schifo questa song-fic e so anche che forse non avrei dovuto pubblicarla, ma l’ho fatto perché ci tengo davvero tanto e ci tengo che la commentiate, anche negativamente, serve a me per migliorare e per capire i miei errori.

Grazie a chi l’ha letta e a chi la recensirà

Un bacione azzccus azzccus

Gokussola4ever

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever