Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarsLove    05/11/2013    1 recensioni
E' il compleanno del Signore Oscuro, il cinquantesimo, per la precisione. Bellatrix ha organizzato una festa nei minimi dettagli, ma andrà davvero tutto secondo i piani?
Seconda storia della serie "Magiche Ricette", ancora una volta una Fanfiction culinaria che farà venire l'acquolina in bocca a chi la leggerà.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Magiche Ricette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una festa per Voldemort
 
Era un freddo pomeriggio di fine dicembre, il 31 dicembre per la precisione. Bellatrix aveva organizzato insieme agli altri Mangiamorte una serata particolare in cui non avrebbe cruciato nessuno né tantomeno lanciato Avada Kedavra. Era il compleanno del suo amato padrone, l’Oscuro Signore compiva cinquant’anni e una data così importante non poteva essere dimenticata dai suoi seguaci, tantomeno dalla sua più fedele servitrice.
Bellatrix si guardò intorno: villa Malfoy era addobbata a festa e gli stendardi verdi si intrecciavano a quelli argento in un perfetto turbinio di colori, dei Suoi colori. La musica riempiva la casa con le sue note stridenti e i suoi sibili. L’ultima canzone degli Snakes parlava di una storia d’amore impossibile tra un serpente e una donna che riusciva infine a diventare un Animagus per stare con il suo amato.
Sì, pensò la donna. Tutto è davvero perfetto nel giorno speciale del mio Signore. Anche il dolce è… Bellatrix si fermò di colpo, tutta la sua eccitazione svanì di colpo. Aveva dimenticato di preparare un dolce!
“Che razza di compleanno è senza un dolce, eh Bella?” si sgridò da sola. “Be’, devi rimediare tu, il Signore Oscuro conta su di te! Forza, al lavoro!”. Detto fatto: Bellatrix si precipitò in cucina e mise sul tavolo tutto ciò che trovò. Non era molto, in verità, solamente un grosso ananas, dello zucchero di canna, del miele e la cannella. La donna si mise a lanciare l’incantesimo Diffindo contro l’ananas, tagliandolo in rondelle alte circa 2 centimetri e togliendo la parte centrale. Il risultato non fu dei più precisi ma, dato il poco tempo, Bellatrix non ci fece caso. Accese, invece, la piastra e ci mise sopra l’ananas, rigirandolo dopo un pochino poiché aveva ormai assunto un colorito tetro e non molto invitante. Dopo una decina di minuti decise che era pronto e trasferì le fette in un piatto da portata. Prese lo zucchero di canna e sparse un cucchiaino su ogni fetta, ripetendo poi l’operazione con il miele e spruzzandoci poi sopra un po’ di cannella.
L’aspetto non è dei migliori ma è il gusto che conta, pensò Bellatrix osservando il piatto. Dopodiché, avvistato un Elfo Domestico in giro per la cucina, esclamò: “Tu, porta subito quel piatto nel salone. Sta arrivando il Signore Oscuro e deve essere tutto perfetto!”.
La Sala era piena di gente. I Mangiamorte avevano indosso tutti i loro migliori vestiti, molti comprati apposta per l’occasione. Bellatrix e Narcissa erano le uniche donne invitate alla festa e con i loro vestiti da sera blu e verde spezzavano il monotono che si era formato.
Qualcuno bussò alla porta, Dobby aprì e Voldemort entrò in tutto il suo splendore. Incurvò le labbra in un sorriso deforme mostrando i denti e tutti gridarono “Buon Compleanno!”. La festa era iniziata e nessuno notò che il dolce stava lentamente solidificando… Bellatrix non aveva infatti letto la ricetta in cui c’era espressamente scritto: “Servire ben caldo”.

Spazio autrice:
Beh, che dire? Anche questa storia è nata da una ricetta, e questa volta posso dire di averla provata anche io! :D Ve la consiglio, è semplice da fare e vi fa fare un'ottima figura con gli ospiti!
Se la provate fatemelo sapere! :) E se vi va di lasciarmi un commento non dico di no: suggerimenti e apprezzamenti sono sempre graditi! 
Alla prossima! Mars
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarsLove