Libri > La bambina della Sesta Luna
Segui la storia  |       
Autore: 0_Jasmine_0    05/11/2013    2 recensioni
Venezia, due anni dopo il ritrovamento di tutti i pezzi del numero Aureo. Karkon è stato sconfitto per la seconda volta, anche Livio è stato ucciso dalla banda di Nina. Karkon non trovava nessun incantesimo per mettere di nuovo nei guai la giovane alchimista. Ho detto nessun incantesimo. Perché lui aveva qualcosa di meglio di una semplice magia.
 
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Prigioniera
Karkon attraversò il lungo e tetro corridoio del suo castello, a Venezia. Erano passati due anni dall’ultima battaglia contro Nina e la banda di alchimisti. Non possedeva più i suoi quaderni di magia, non aveva tra le mani nemmeno il suo fidato Pandemon Mortalis.
“Ora ho qualcosa di meglio di una spada magica e degli stupidi appunti." pensò, ad alta voce. Con una chiave arrugginita in mano, Karkon si diresse verso una piccola porta, nera, con una finestra sbarrata. Una prigione. Infilò la chiave nella serratura e quando questa scattò, appoggiò la mano sulla maniglia ed entrò nella piccola stanza.
“Karkon. Cosa vuoi? Te l’ho detto mille volte che non dirò niente su Xorax e su Nina. Puoi tenermi in ostaggio quanto vuoi, ma non aprirò bocca, se non per insultare te e i tuoi seguaci maledetti!” la voce della ragazza, echeggiò tra le pareti della prigione.
“Vorrei solo proporti un patto.” rispose Karkon.
“Che tipo di patto?”
“Tu mi dici quel che sai a proposito di tua madre e di Xorax e io ti libero.”
“Mai! Preferisco marcire in questa cella piuttosto che mettere in pericolo il mio popolo!”
Karkon illuminò la ragazza con una torcia che aveva trovato nella stanza. Era una giovane sui 13 anni, alta e snella, con i capelli intrecciati color biondo scuro e due profondi e misteriosi occhi neri, come la notte. La pelle, di un roseo tenue, era sporca di polvere e fuliggine. I vestiti erano sudici e il piccolo pugnale dorato che portava alla cintura, non brillava più come prima. Teneva lo sguardo alto e non aveva paura del suo nemico. Lei, non aveva paura di nessuno.
“Sappi che la sottoscritta, Maya Eldritchfly, non rivelerà nulla di niente e di nessuno!”
Karkon sospirò: la ragazza era più testarda e dura di un mulo, nemmeno torturandola, sarebbe riuscito a strapparle i suoi segreti. Scoraggiato, uscì dalla stanza, chiuse a chiave la porta e tornò nel suo studio, cercando di trovare un modo per convincere Maya.

 
Angolo Autrice:
Sì, avete capito bene: ho messo un nuovo personaggio all’interno della saga e pure in ostaggio di Karkon. Spero di avervi interessato e vi dico subito che la nostra Maya è la figlia di qualcuno di MOOOOLTO importante per Xorax. Cercate di indovinare. Al prossimo capitolo
!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La bambina della Sesta Luna / Vai alla pagina dell'autore: 0_Jasmine_0