Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: itsrigel    05/11/2013    6 recensioni
"Inizi a farti spazio tra la folla, finché non la vedi.
E' lì, seduta con una decina di maghi intorno. Appena ti vede sorride e tu senti i tuoi occhi bruciare. Calde lacrime iniziano a scenderti giù per le guancie pallide. Ricambi il suo sorriso con amore.
La tua Nihal è viva."
_____________________________________________________________________________________________________
Nihal/Sennar
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Emerso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra è finita da giorni ormai. Il Mondo Emerso è tornato alla vita, e della Rocca di Cristallo Nero rimangono solo le macerie e un cupo ricordo nei cuori dei sopravvissuti.
Nihal ha ucciso il Tiranno, Aster. Nihal è riuscita a portare l'esercito delle Terre Libere alla vittoria. Nihal ti ha salvato.
Nihal è morta.
Non vuoi più aprire gli occhi. Non vuoi più respirare, non vuoi più vivere. Che senso ha la tua vita se lei non è con te?
Ogni giorno vai a vedere il suo corpo inerte, esposto al pubblico prima del funerale. Quasi tutto il Mondo Emerso è andato a rendere omaggio all'eroina che lo ha salvato, e ormai tra pochi giorni sarà fatto bruciare a Makrat, come è usanza fare con i Cavalieri ed i re.
Ti alzi a fatica dal letto, trascinando la gamba rotta, e indossi la tua amata tunica da mago. Zoppicando ti avvii verso l'Accademia. Ogni passo è una fitta di dolore alla gamba, ma tu sai di non poterci fare nulla: non guarirà mai, sarai costretto a vivere con quella ferita per sempre.
Il dolce ricordo di Nihal che tentava di curarti, quello stesso giorno in cui le barriere intorno al suo cuore di erano spezzate e lei si era concessa a te, si fa spazio nella tua mente, facendoti sorridere. Un sorriso amaro, carico di dolore e rassegnazione.
Quando arrivi davanti alla sala del corpo noti una folla a circondarla. Ti avvicini alla prima guardia che vedi e chiedi spiegazioni.
- Giovane mago, Nihal è viva!
Il tuo cuore perde un colpo. Come è possibile che un morto torni alla vita? Ma realmente non ti importa. L'unica cosa che ti interessa è che lei sia viva.
Inizi a farti largo tra la folla, finché non la vedi.
E' lì, seduta con una decina di maghi intorno. Appena ti vede ti sorride e tu senti i tuoi occhi bruciare. Calde lacrime iniziano a scenderti giù per le guancie pallide. Ricambi il suo sorriso con amore.
La tua Nihal è viva.

}*_Angolo dell'autrice_*{
Salve gente! Ecco a voi un'altra delle mie fic vomitevoli :')
Questa mi è venuta in mente a scuola, mentre mezza classe mi stava intorno e cercava di vedere i miei disegni. Probabilmente mi mancava così tanto ossigeno che ho iniziato a delirare...
Comunque, spero che sia piaciuta almeno a voi, anche se ne dubito fortemente visto che faccio schifo a scrivere in seconda persona ç_ç
Alla prossima! :*
//Vì
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel