Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lorenzo Foltran    05/11/2013    2 recensioni
Arianna è un pezzo di volta celeste, un quadrifoglio dentro ad un sorriso.
Un particolare ringraziamento a Kami Darko, che con "Corinne" ha ispirato le mie parole.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arianna conta gli amori perduti fino al tramonto. Chiude gli occhi e non è più sola.
Mangia comete alla fine del mondo, conta i pianeti e di dormire non è mai ora.
Fuma speranza e voglia di amare, e la notte passeggia tra i suoi sogni.
Arianna da grande vuole sorridere, ma non sa mai dove parcheggia il cuore.
È una fabbrica di pianti, ma quando ride vanno in fallimento tutti i soli.
Disegna nebulose sulle guance della gente, e le città gioiscono al suo passaggio.
Arianna conta i respiri fino all'alba, e scioglie la brina sui suoi capelli.
Chiede alle stelle qualcuno da amare, ma a volte le basterebbe qualcuno da abbracciare.
Guarda allo specchio i lividi della vita sul viso, e le sembra di esplorare tutti i grand canyon del mondo.
Vuole reiterare l’universo, poi lo guarda, e pensa che è l’unico amore eterno.
E eterno è quello che ha dentro.
A mezzogiorno il suo cuore diventa interplanetario, e scalda i pianeti senza crema solare.
Arianna è un pezzo di volta celeste, un quadrifoglio dentro ad un sorriso.
Stringe i denti e non cade mai.
A chi si perde regala una strada da percorrere, illumina i sogni e inventa nuovi punti cardinali.
Vuole essere di più, ma quello che è per gli altri non lo capisce mai.
Arianna non si ama mai, ma si amerebbe se qualcuno l’amasse.
Arianna dipinge aurore boreali nel suo cielo, ruba le eclissi e non piange mai.
Arianna da tutto senza chiedere nulla in cambio, ride e non piango mai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lorenzo Foltran