Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tienimiconte    05/11/2013    10 recensioni
La gente non torna indietro nel tempo durante la notte, o almeno, non la gente normale. E lui era un comunissimo ragazzo di poco più di ventidue anni, che lavorava in un negozio sportivo.
Il destino gli aveva riservato una seconda chance con lei?
Poteva davvero ricominciare tutto daccapo, evitando gli sbagli commessi in passato?
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



00

 

Harry si svegliò di soprassalto, passandosi una mano sul viso stanco e girandosi dall’altra parte del letto, apprendendo amaramente che Coralie non era ancora tornata, e si chiese se mai l’avrebbe fatto.
Si alzò faticosamente, trascinandosi fino al piccolo bagno del suo appartamento e aprendo l’acqua del lavandino, lavandosi il viso in un vano tentativo di svegliarsi del tutto.
Si vestì e successivamente si chiuse la porta alle spalle, uscendo dalla palazzina e camminando in strada.
Iniziò a guardarsi intorno: Le macchine viaggiavano moderatamente veloce, e nessuno si lamentava del traffico che faceva muovere tutti a rilento; uno scuolabus zeppo di bambini gli passò davanti, mentre lui continuava a camminare verso il bar dove di solito faceva colazione.
Entrò, e salutò Niall dietro al bancone, sedendosi davanti a lui. 
Qualcosa non andava. Era tutto insolitamente tranquillo, per un lunedì mattina in un bar quasi al centro della città.
Ordinò pigramente due caffè, sorridendo mentre il biondo trafficava con le stoviglie.
«Giornataccia?»
«Amico, non è mai una giornataccia per me» Niall alzò lo sguardo su di lui, servendogli i suoi caffè.
«Dimenticavo il tuo ottimismo mattutino – Bevve il primo caffè tutto d’un fiato, asciugandosi la bocca con la manica della felpa – Come mai non ci sono clienti?»
«Il lunedì mattina? Non esageriamo, non siamo ancora così famosi in questa città»
Harry per poco non si strozzò «Ma se siete il bar più in voga della città!»
Niall rise «Harry, sicuro di sentirti bene stamattina? Spari più stronzate del solito»
«Ma è vero! Ed è qui che ho conosciuto Coralie, quasi quattro anni fa!»
«Chi è Coralie?»
«Coralie! La mia fidanzata! Quella che se n’è andata da casa mia un mese fa, lasciandomi!»
«Se lo dici tu»
Harry si passò una mano sulla fronte «Passami il giornale sportivo»
Niall fece spallucce e gli passò il giornale, tornando a servire gli altri clienti.
Harry lesse il titolo e corrugò la fronte: “Gli Sharks vincono le nazionali!”. Gli Sharks non vincevano qualcosa da... Trattenne il fiato.
Non poteva essere, no, non ci poteva credere. Guardò la data sul giornale.
“4 Ottobre 2009”
Dovette reggersi forte al bancone per non cadere dalla sedia.
La gente non torna indietro nel tempo durante la notte, o almeno, non la gente normale. E lui era un comunissimo ragazzo di poco più di ventidue anni, che lavorava in un negozio sportivo.
Ma se era davvero tornato indietro nel tempo, aveva quasi diciannove anni e non lavorava ancora da Liam.. E non conosceva nemmeno Coralie.
Il destino gli aveva riservato una seconda chance con lei?
Poteva davvero ricominciare tutto daccapo, evitando gli sbagli commessi in passato?




 


Salve!
Non credo vi libererete mai di me, purtroppo (per voi). Sono a casa malata da ieri e stanotte mi è venuta quest'idea, così stamattina ho deciso di metterla in atto.
All'inizio ero un po' scettica. Un ritorno al passato mi sa tanto di clichè, ma provare non costa nulla, no?
Mi scuso per la lunghezza del capitolo, ma essendo solo il prologo non mi andava di bombardarvi di già. Vedrete che i prossimi saranno più lunghi comunque :)
Oltre a Harry e Niall, come anticipato nel capitolo vedrete anche Liam, ma non so ancora che peso dargli nella storia.
Per quanto riguarda Zayn e Louis, uno dei due lo inserirò sicuramente già nel prossimo capitolo, mentre l'altro, che ancora non ho deciso chi, devo pensare bene se inserirlo o meno.
Ma probabilmente alla fine ci saranno tutti e cinque, anche se i personaggi principali rimarranno Harry, ovviamente, e Niall.
Non so più cosa dire, ma se continuo così questo mio spazio potrebbe diventare più lungo del capitolo, perciò vi lascio.
Il banner l'ho fatto io, e per qualunque cosa vogliate chiedermi, vi lascio sotto i miei contatti.
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate della storia!
Un bacione, Ale (:

 

Facebook  Twitter


 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tienimiconte