Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    20/04/2008    5 recensioni
Penso che ognuno di voi abbia scritto un diario da piccolo...ho pensato che forse scriverlo su Hermione fosse un'idea originale per conoscerla a fondo.Spero che vi piaccia la storia è a capitoli(o meglio in mesi).Spero di arrivare a voi con i suoi sentimenti e le sue riflessioni...VI PREGO LEGGETELA E LASCIATE COMMENTI AD OGNI MESE SE POSSIBILE CI TENGO MOLTO!!!GRAZIE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giugno  (seconda parte)

Caro diario,

ti ho riaperto nonostante non avessi intenzione di farlo, ti ho riaperto come il mio cuore! In realtà, ho intenzione di immortalare in queste pagine un momento della mia vita, forse il più bello, che è già scolpito indelebilmente in me. È stato Ron a ricucirti pezzo per pezzo,e così facendo ha intessuto in queste pagine con le sue parole anche il suo amore per me.

Ero appena rientrata in camera, quando vidi Ron che scriveva appoggiato sul bordo del mio letto all’interno di queste pagine. I nostri sguardi si incrociarono. Vidi nel suo profondo chiarore degli occhi una sorta di terrore. La penna gli cadde pesantemente dalle mani, mentre continuava a fissarmi con l’aria di uno che in quel momento non voleva essere lì.

Un brivido mi pervase completamente. Non avrei mai creduto che fosse capace di entrare nella mia vita, leggere ogni cosa  e sconvolgerla. I miei occhi cominciarono a piangere…senti lentamente bagnarsi di un tiepido calore le mie gote. Non sapevo il perché:forse ero ancora adirata e profondamente delusa con lui, forse ero sbigottita dal suo gesto, o semplicemente ero felice che lui potesse essere ancora lì, davanti a me ancora una volta, con le sue dolci mani che sfioravano la copertina di questo diario. Non uscì una sola parola da entrambe le bocche. Continuavo a reprimere tutto quello che avevo dentro, senza notare che Ron si era alzato e si stava dirigendo verso me.

Lui non disse niente. Dal canto mio ,il mio volto era ancora oscurato dal rimorso di averlo perso per sempre, anche se in quel momento era di fronte a me. Ad ogni passo più vicino, il mio cuore sembrava urlare: mi ripetevo dentro me di non pensare più a lui, poi vedevo i suoi occhi e mi riflettevo nei miei veri sentimenti.

Non sopportavo l’idea che mi avesse fatto tutto questo, ma forse non era solo colpa sua. Tuttavia in quel momento avrei voluto prenderlo a schiaffi...ma la sua mano bloccò prima il mio braccio.

Sentivo il suo calore, la sua pelle, il suo profumo. Sentivo tutto di lui persino il suo battito. I suoi occhi mi entrarono dentro e all’improvviso ogni cosa sembrava diversa, persino me stessa. La stanza non c’era più intorno a noi, ogni cosa si era dissolta, tranne una: la sua mano continuava a sfiorare la mia ed io non riuscivo più a ritrarla verso me, come se fosse intrappolata da qualche forte legame. Sentì il suo viso avvicinarsi. Mi ritrassi indietro, non so dire se avevo paura, paura di poter cadere di nuovo nel suo amore, o di soffrire per l’ennesima volta. La sua mano si posò lievemente dietro al collo tra i miei morbidi capelli, e mi avvicinò lentamente a sé.

Le sue labbra sfiorarono le mie. I miei occhi si chiusero. Il mio cuore si bloccò di colpo.

Non sentì più niente se non il suo corpo accanto al mio. Le mie orecchie udirono solo due parole distintamente, anche se pronunciate con un flebile volume: Ti Amo.

 

Questa è veramente la fine del diario di Hermione. A gentile richiesta l’ho continuato visto le numerose persone che me lo hanno chiesto!Un saluto in paricolare ad Alessandra, che mi segui sempre con tanto affetto!^^ E alla mia amica Kapoch, da cui aspetto commenti!Ovviamente non posso dimenticarmi del grande affetto di tutti coloro che “mensilmente” hanno commentato o semplicemente letto…che dire vi ringrazio tutti di cuore! Quindi vi pregherei di commentare numerosi anche questo ultimo mese e di leggere ancora le mie ff! io farò altrettanto^^. Se volete leggere il seguito del diario di Hermione andate su foto album di Hermione è un piccolo prosieguo, anche se per ora c’è una sola ff!

A presto commentate commentate!baci

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9