Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    20/04/2008    7 recensioni
Me lo avevi promesso. Avevi promesso che non l’avessi più fatto, ed ora guardati: sdraiata sul letto con le lacrime agli occhi e il braccio sanguinante. Hai ancora quella maledetta lametta in mano. L’hai rifatto, forse dovevo aspettarmelo, mi sono solo illuso inutilmente.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché l’hai fatto

Perché l’hai fatto? 2

Me lo avevi promesso. Avevi promesso che non l’avessi più fatto, ed ora guardati: sdraiata sul letto con le lacrime agli occhi e il braccio sanguinante. Hai ancora quella maledetta lametta in mano. L’hai rifatto, forse dovevo aspettarmelo, mi sono solo illuso inutilmente. Avevo fiducia in te, perché tu mi avevi dato la tua parola, ti ho consolato, ti sei buttata disperata tra le mie braccia e questo mi bastava, mi bastava per perdonarti.

“Perché l’hai rifatto??” Ti chiedo mentre con un fazzoletto ti pulisco il braccio sporco di sangue.

“Per reprimere il dolore” Mi rispondi in fretta tu, fredda e distaccata come non sei mai stata. Non è un buon motivo Pan, non riesco a parlare e mi tengo tutto dentro. Ti ributti, disperata, tra le mie braccia. Questa volta non piangi, mi stringi forte e mi dai forti pugni sul petto: sono fragili, lo sento, tu sei fragile, ora come non mai.

Mi dici di lasciarti sola, ma prima mi dici:

“Ridimmelo Trunks, ti prego, dimmelo di nuovo, come l’altra volta”, ti sorrido leggermente, mi avvicino, ti alzo il capo, sposto i capelli dal tuo viso, ti guardo negli occhi e come vuoi tu te lo ripeto:

“No piccola, tu non sei emo perché essere emo non vuol dire solo tagliarsi ed essere depressi”. Ecco, lo sapevo, non ce la fai più a reprimere tutto e ancora una volta scoppi a piangere, ma non vuoi farti vedere da me e mi dici di andare via.

Mi alzo silenziosamente e, nello stesso modo, esco dalla stanza.

Torno a casa, è tardi e non riesco a dormire perché penso a te e a quello che mi hai detto

“Per reprimere il dolore!” le tue parole risuonano nella mia testa…perché Pan? Perché l’hai fatto?. Domani sera verrai a casa mia insieme agli altri, mia madre ha organizzato un’altra rimpatriata, ti penso ancora e, per la prima volta, ho paura per te.

È sera, la festa sta per cominciare, mia madre è gasatissima, se non fosse per quello che provo forse lo sarei anche io.

Suona il campanello, mia madre corre ad aprire, sei tu, tuo padre e tua madre. Mia madre ti saluta, tu la sorridi leggermente, un sorriso forzato…si vede.

Siamo al 20 di Agosto eppure porti una maglietta a lunghe maniche tiri quella sinistra, per nascondere le cicatrici vero? Pan, l’hai fatto ancora una volta.

Entrate nel soggiorno, mi vedi e fai finta di niente, perché già sai che mi sono accorto di tutto.

Mi avvicino io, ti prendo per un braccio e ti porto di sopra, chiudendo la porta alle mie spalle.

Cammino continuamente per la camera, con le mani nella mia chioma lilla, non ho neanche cominciato a parlare e tu già piangi, continuando a tirarti la manica della maglietta per nascondere i tuoi tagli.

Mi fermo di colpo, ti prendo le braccia, ti guardo negli occhi e per poco non rispondo più delle mie azioni, ti guardo carico d’ira:

“Pan ancora?? Ancora l’hai fatto??. Urlo a squarciagola, per poco mi sentono tutti, tu continui a singhiozzare e allora continuo..

“Per quante altre volte? Tre, quattro? Quante??” Non parli, continui a piangere e mi sento un perfetto idiota, ma cosa sto facendo? Tu ora non hai bisogni di rimproveri, hai bisogno di qualcuno che ti consoli, che ti dica che andrà tutto bene, che ti dica che tu non sei uno di loro, non sei emo, ma allora cosa sei? Mi chiedo io.

Non ho più parole, tu non hai quasi più le lacrime, ne hai versate molte, troppe.

Ti abbraccio ancora una volta, mi hai deluso, ma non lo do a vedere…

Piango, anch’io verso lacrime mentre scrivo queste righe e solo una cosa riesco a pensare:

Perché? Perché l’hai rifatto??

Eccomi qui. Questo è il continuo di “Perché l’hai fatto”, scusate se vi ho messo troppa tristezza addosso, ma in questo momento questo è ciò che sento.

Dedico anche questa ff a Chiara e aspetto vostre rece, anche negative (forse me ne merito tante!!)

Una domanda: secondo voi dovrei alzare il rating?

Un bacione azzccus azzccus

Gokussola4ever

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever