Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: nade    05/11/2013    0 recensioni
Piccola flashfic introspettiva, in cui descrivo ciò che sento e ciò che vedo nella mia mente quando penso alla persona che amo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo qui. Tu e io. Uno di fronte all'altro, distanti. Entrambi abbiamo un'espressione muta, vuota, spenta. Lo sguardo rivolto verso l'ignoto, ignari della presenza l'uno dell'altro. Guardiamo in basso perché ci sentiamo nulli, privi di valore e per questo inesistenti, come fossimo fantasmi.

Poi una scintilla, piccola, esile ed entrambi ci rendiamo conto di non essere più soli. Alziamo lo sguardo, lentamente, quasi avessimo paura di vedere cosa o chi abbiamo di fronte. I nostri occhi, in sincronia perfetta, si incontrano e non è mai stato così bello poter vedere.

Non ci conosciamo, non ci siamo mai visti ma sappiamo esattamente chi è l'uno per l'altro.

Con tranquillità, con naturalezza, alziamo entrambi le braccia e con i palmi riusciamo finalmente a sfiorarci, a toccarci. È un gesto delicato, dettato dall'animo. Le dita, mie e tue, avide, approfondiscono sempre di più quel tocco andando a conquistare ogni secondo che passa un pezzo sempre maggiore di pelle, fino a guadagnarsi le spalle ed il collo. Un intreccio di arti che ci farà rimanere uniti per sempre.

Un abbraccio.

Diventati finalmente un'unica cosa ci esploriamo maggiormente, con l'olfatto, assaggiandoci reciprocamente come fossimo animali, non bisognosi di parlare per capirci.

Uniamo i nostri petti riuscendo finalmente a sentire l'uno il battito dell'altro e quel suono è così meraviglioso che sembra come se non avessimo mai udito nulla prima di allora.

Ci guardiamo, complici di un sentimento che troppo a lungo non ci ha fatto visita ma che ora finalmente è qui, pronto a rimanervi per sempre, imprigionato dentro di noi.

Timidi ma innamorati, troviamo finalmente un modo per unirci realmente.

I nostri nasi si sfiorano in un gentil tocco, seguiti successivamente dallo sfiorarsi dolce delle labbra, che finalmente si intersecano come fossero due metà separate appartenenti in origine ad un'unica forma.

Un bacio.

Un bacio agognato, sognato e bramato..a lungo tempo desiderato e finalmente conquistato.

 

Se divisi siamo solo due strumenti, insieme siamo pura armonia.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: nade