Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Neko Kadar    05/11/2013    1 recensioni
Altri pensieri del principe Soma, che continua nella sua crescita e impara ad essere più maturo.... è vero sono fissata con Soma, lo ammetto u.u Godetevi queste riflessioni di un principe che cresce.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Principe Soma Asman Gadal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sento più i miei genitori da quando ho deciso di restare in Inghilterra. Forse dovrei andarli a trovare, ma non credo mi darebbero l’accoglienza che desidero, non me l’hanno mai data.
Andrò lì e vedrò mio padre indaffarato come sempre e mia madre  a godersi le ricchezze e non penseranno a me. Sento la loro mancanza, ma non il desiderio così forte di andarli a trovare. Chissà perché… A pensarci bene è triste; non  probo il desiderio di andare da loro perché, seppur lontani, so che sono lì a fare le loro solite cose, i loro compiti e sento come se avessi tutto il tempo per vederli. Ma tutto questo tempo non ce l’ho, purtroppo. Il tempo che passa si porta via tutto, storie, ricordi, memorie, persone. Arriverà il giorno che si porterà via anche i miei genitori, e quando loro non ci saranno, rimpiangerò di non essere stato molto con loro. Quando loro non saranno più vivi, sentirò il bisogno di averli con me. No! Non deve accadere. Nonostante il nostro non sia un vero e proprio rapporto, ho la fortuna di avere mia madre e mio padre.
Ho deciso, domani mi preparo e torno una settimana in India, e ogni mese dedicherò una settimana ai miei genitori. magari si comporteranno come hanno sempre fatto, ma almeno non avrò rimorsi in futuro. Almeno io avrò provato a stare con loro. almeno posso dire di avergli voluto bene fino in fondo, nonostante la distanza.


Buonsalve, rieccomi qui con i pensieri di Soma maturo, se ne avrò altri ci farò la serie, ma se non vi piacciono lascio perdere u.u 

In qualsiasi caso mi piacerebbe un vostro commento, positivo o negativo...
A presto, Lady Neko Kadar. :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar